In effetti non so se continuare. Mi sto limitando a fare train e work tutti i giorni, lo stipendio aumenta, ma si capisce perchè il numero di bannati per multiaccount sia così alto, non c'è niente da fare.
In effetti non so se continuare. Mi sto limitando a fare train e work tutti i giorni, lo stipendio aumenta, ma si capisce perchè il numero di bannati per multiaccount sia così alto, non c'è niente da fare.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
che palle sto gioco, se continuano cosi a sfruttare i nuovi player non andranno tanto lontani. Cioè un nuovo player che cazzo deve fare? Lavora ogni giorno, guadagna quei 2-3 itl per comprarsi il cibo, non avrà mai una casa, non avrà mai una sua azienda, non ha futuro.
Spoiler
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
perchè non è un gioco alla ogame, non vi danno da cliccare 50 tastini da bravi bot, per giocarselo conta moltissimo la socializzazione, scrivere sulle testate, se non fondarle, forum, rapporti, la chat durante le battaglie.....per diventare politico non dovete cliccare i tasti giusti, dovete convincere altre persone^^
io un chatto e infatti un conosco..e infatti mi rompo il cazzo...
si ma che cacchio è quella bellissima cosa che mi è apparsa oggi... "30 giorni mancanti al pagamento delle tasse" .. ho 5 e rotti itl da pagare.. pz scusateeee se mi tassate lo stipendiohhh scusatee se mi tassate l'esistenzahhhhh... ma ho pochi organi doppi di cui poter fare a meno![]()
Io ieri non so come sono riuscito ad entrare in una battaglia in Ungheria...
Peccato che, oltre al fatto che non si capisce un cazzo, sia tutto buggato... io mi so trovato con -2 weapons, inoltre in un log figuro tra i romeni e il romeno figura tra gli italiani.. senza contare che come hanno segnalato la regione è stata presa dai romeni anche se c'erano ancora difensori...
In poche parole mi so rotto il cazzo
(sto a 12 wellness causa combattimento..)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io ho iniziato da troppo poco per combattere poi non ho ancora capito come si fa, devo essere preso nelle armate o posso andarci per i fatti miei ? Inoltre ho la wellness bassa per via del lavoro e addestramento, sarebbe da fare scambio di gift con qualcuno. Chi è interessato ? In game sono Ganondorf0.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
mi pare che sto giochino sia potenzialmente figo ma...hai poca interattività perchè non conti un cazzo al momento e quindi la gente un ti caca, se un ti caca non fai nulla...ergo non fai nulla![]()