Page 33 of 44 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ribadisco MAI Sostenuto nulla, solo riportato voci..
    Per ciò che riguarda Pato è vero che la Juve aveva in campo Inzaghi e DP, ma accanto aveva il solo Zidane come uomo offensivo, poi aveva giocatori in grado di recuperare palloni su pallone, CXonte, Davids, Tacchinardi Deschamps...
    Il Manchester ha Rooney, Hartgraves, Scholes, Tevez lo steso Giggs..Tutti giocatori che aiutano la squadra.
    Il problema non è che non si possa giocare con 2 punte leggere, il problema è che non si può giocare con una sola punta leggera (o 2) e 3 trequartisti.
    Le formazioni che ho letto del Milan in sede di campagna acquisti sono al minimo sblianciate (per essere generosi) e non erecuprano palla. Se al recupero palla c'è il solo Flamini o il solo gattuso, con un aiuto relativo da parte di Pirlo (che sa recuperar palla ma non è il suo mestiere) e se poi vista l'accozzaglia di trequartisti e mezzepunte tutti si accentrano palla al piede la manovra, come lo scorso anno, rallenta e si ingolfa...
    Poi continuate a sognare magasquadroni galattici, il risultato è che prendete 2 picchi dal Bologna perché la squadra non è equilibrata.

vabbe x i milanisti importante è vedere le giocate ed i colpi di genio dei palloni d'oro e dei futuri palloni d'oro... il risultato è un optional
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Bei vandali i tifosi zingari(non mi viene un altro termine)....complimenti all'osservatorio che gli ha dato il permesso di venire all'olimpico...

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bei vandali i tifosi zingari(non mi viene un altro termine)....complimenti all'osservatorio che gli ha dato il permesso di venire all'olimpico...
    Complimenti a De Laurentis che si è pure lamentato del servizio che hanno ricevuto e del fatto che li hanno fatti entrare solo al secondo tempo.

Hanno sfasciato 2 treni, hanno arrestato un nanpoletano che voleva entrare con un martello e un altro si è sgarrato una mano provando a scavalcare.

Bah

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh Triagon dove ti sei nascosto?
    Non cancella la vostra collezione di MiracleBlade infilata nei tifosi avversari.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io credo che il problema , se così si può definire, sia trovare l'equilibrio fra centrocampo e difesa, perchè a mio modo di vedere le potenzialità del milan in difesa ( Nesta , senderos, janku, kalazde, maldini zambro ecc.) non sono poi così lontane dalle più blasonate di serie A, dove forse solo fiore e inter sono meglio attrezzate.
    i Problemi della difesa nascono quando la squadra si allunga troppo e lascia spazio fra le due linee, e questo non è dovuto al tipo di giocatore, infatti ieri in campo erano presenti Pirlo, ambro e flamini che dovrebbero sopperire proprio a questo problema.
    Ora, ho visto tutta la partita ieri, e sinceramente sono deluso per il risultato finale ma non certo per quanto espresso, son stati due o tre momenti della partita in cui la squadra s'è allungata e scoperta, una , e ribadisco UNA svista in difesa e siamo stati puntiti da un bologna cinico e fortunato, ma se il milan gioca sempre così una volta rodato il meccanismo di partite ne perde ben poche.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

aggiungo per i simpeticherrimi che dicono beeeeeeeeeeehhhh non si fanno con le figurine le formazioni, beeeeeeeeeeeeeeehhhhhh siete troppo sbilanciati con questi giocatori beeeeeeeeeh, volevo far notare che 1 punta + due trequartisti c'erano ieri come c'erano quando abbiamo sollevato l'ultima CL, con la differenza che ieri al posto di kaka giocava dinho.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    aggiungo per i simpeticherrimi che dicono beeeeeeeeeeehhhh non si fanno con le figurine le formazioni, beeeeeeeeeeeeeeehhhhhh siete troppo sbilanciati con questi giocatori beeeeeeeeeh, volevo far notare che 1 punta + due trequartisti c'erano ieri come c'erano quando abbiamo sollevato l'ultima CL, con la differenza che ieri al posto di kaka giocava dinho.
    si guarda però ce stava un signore che si chiama gattuso che copriva per 5

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Con la differenza che i giocatori avevano tutti un anno di meno (sopratutto i difensori) e che con il tempo le squadre prendono le contromisure tattiche Wolfo.

Poi il discorso è proprio che mancava Kaka, nessuno dubita che si possa gicare con 2 trequartisti e una punta, diciamo che si dubita che si possa giocare con 3 trequartisti (Dinho, Kaka, Seedorf) e una punta + pirlo, o con 2 trequartisti e 2 punte + pirlo.

Questo è il dubbio.

Se Il Mialn giocasse con Seedorf, Kaka, Dinho flamini e Gattuso e una punta (magari meglio se grossa, che che ne dica Slurpix) che fa le sponde e favorisce gli inserimenti, nessuno parlerebbe di rebus tattico dalla difficile soluzione...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ripeto quello che ho detto ieri notte con interlocutore ICH.

Il Milan ha il problema della Prima Punta pochi cazzi gli manca il Bomber pesante che in area fa sentire il fisico fa salire la squadra e la butta dentro, questa mancanza comporta (sinceramente sono contento per Gilardino e rido contro tutti gli PSEUDOTIFOSI rossoneri e Pattume GIORNALISTICO che da quando è arrivato al Milan gli hanno solo sputato contro):

Far giocare + gente a livello offensivo lasciando il centrocampo sguarnito e quindi la difesa senza protezione.

I 2 gol del Bologna arrivano da:
    1° Gol errore di Kaladze che non sale sul fuorigioco e segue in linea orizzontale DiVaio
    2° Anticipo su Ambrosini 2 passi e tiro, non puoi chiudere nulla li, ok che sparare sulla difesa del milan vi fa piacere ma evitate analisi degne del calciobalilla

I giocatori:
    Pato: non è una prima punta è una seconda punta di movimento che deve avere vicino un attaccante centrale forte, e l'anno scorso ha fatto i gol con Gilardino/Inzaghi/Ronaldo davanti, ma sta in condizioni fisiche di merda

Seedorf: è ora che Ancelotti lo manda in panchina, al 15 del primo tempo era da sostituire

Inzaghi: Ieri ha fatto ridere, ha sbagliato di tutto...ripeto per me il Gila è stato un errore darlo via

Maldini: il meno peggio della difesa

Kaladze si sa un ottimo difensore che la sua cappella la fa sempre

Shevchenko: fuori forma e sfortunato Antonioli ha preso una palla che manco lui sa come

Ronaldinho e Zambrotta hanno giocato bene

Ancelotti: Bah non ci sta capendo un cazzo, ma la cosa peggiore il cambio Ambrosini per quel Cadavere di Emerson

Mi spiace, ma al Milan manca per vincere il campionato l'attaccante da 20GOL che segna e scardina difese con le Piccole, e questo ne risente tutta la squadra, macina mancina ma non conclude.

Jami: che ti dicevo di Mellberg, può essere nazionale ma è scarso, un difensore buono ITaliano non si fa trombare cosi, nel gol di Gilardino al posto di chiuderlo sul lato destro per obbligarlo a girarsi di sinistro, lui era sul lato sinistro e gli ha spalancato la porta.
    Last edited by Karidi; 1st September 2008 at 16:44.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ripeto quello che ho detto ieri notte con interlocutore ICH.

Il Milan ha il problema della Prima Punta pochi cazzi gli manca il Bomber pesante che in area fa sentire il fisico fa salire la squadra e la butta dentro, questa mancanza comporta (sinceramente sono contento per Gilardino e rido contro tutti gli PSEUDOTIFOSI rossoneri e Pattume GIORNALISTICO che da quando è arrivato al Milan gli hanno solo sputato contro):

Far giocare + gente a livello offensivo lasciando il centrocampo sguarnito e quindi la difesa senza protezione.

I 2 gol del Bologna arrivano da:
    1° Gol errore di Kaladze che non sale sul fuorigioco e segue in linea orizzontale DiVaio
    2° Anticipo su Ambrosini 2 passi e tiro, non puoi chiudere nulla li, ok che sparare sulla difesa del milan vi fa piacere ma evitate analisi degne del calciobalilla

I giocatori:
    Pato: non è una prima punta è una seconda punta di movimento che deve avere vicino un attaccante centrale forte, e l'anno scorso ha fatto i gol con Gilardino/Inzaghi/Ronaldo davanti, ma sta in condizioni fisiche di merda

Seedorf: è ora che Ancelotti lo manda in panchina, al 15 del primo tempo era da sostituire

Inzaghi: Ieri ha fatto ridere, ha sbagliato di tutto...ripeto per me il Gila è stato un errore darlo via

Maldini: il meno peggio della difesa

Kaladze si sa un ottimo difensore che la sua cappella la fa sempre

Shevchenko: fuori forma e sfortunato Antonioli ha preso una palla che manco lui sa come

Ronaldinho e Zambrotta hanno giocato bene

Ancelotti: Bah non ci sta capendo un cazzo, ma la cosa peggiore il cambio Ambrosini per quel Cadavere di Emerson

Mi spiace, ma al Milan manca per vincere il campionato l'attaccante da 20GOL che segna e scardina difese con le Piccole, e questo ne risente tutta la squadra, macina mancina ma non conclude.

fa piacere leggere una analisi seria e nn da fanboy... finalmente
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    fa piacere leggere una analisi seria e nn da fanboy... finalmente
    Non so chi vede Telelombardia, ma ieri Suma è stato un grande ha fatto ammettere a Ravezzani che loro giornalisti hanno sparato a piene mani su Gilardino al Milan, ieri ha sbagliato un gol tutti a dire bravo buffon se era ancora nel Milan tutti, "disastro Milan".

Ronaldinho vabene come Acquisto ma doveva prendere una Punta di peso forte, o tenersi e puntare duro sul GILA, allora si giocavi con l'albero di Natale, ma hai uno Zambrotta in + che non arriva sul fondo ma crossa bene e Jankulowsky anche lui scende bene e con Ronaldinho che ti mette quei palloni vedi come giocava.
    Last edited by Karidi; 1st September 2008 at 16:51.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Jami: che ti dicevo di Mellberg, può essere nazionale ma è scarso, un difensore buono ITaliano non si fa trombare cosi, nel gol di Gilardino al posto di chiuderlo sul lato destro per obbligarlo a girarsi di sinistro, lui era sul lato sinistro e gli ha spalancato la porta.
    Molto sinceramente, quello è stato un errore, ma secondo me non così grave, ha fatto una cosa mostruosa gila...

Mi sono sembrati molto peggio 2 errori precedenti, una volta ha completamente ciccato un colpo di testa da solo e per fortuna non c'era nessuno, una volta Gila l'ha proprio saltato netto ed è entrato in area come un fuso.

Gli do il beneficio del dubbio perché è in ogni caso alle prime partite con la Juve.

La mia maggiore perplessità è la sua lentezza, cosa che con la difesa molto alta che chiede ranieri può essere letale.

Comunque resta il fatto che è dentro per l'infortunio di Chiellini.

Oggi come oggi Chiellini e Le Grottaglie (grazie alla fede ritrovata) rappresentano una coppia di centrali di primo livello in Italia.

Vediamo mo se Knezevitc può sostituire meglio il chiello essendo più veloce.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

.
    Oggi come oggi Chiellini e Le Grottaglie (grazie alla fede ritrovata) rappresentano una coppia di centrali di primo livello in Italia.
    mughini

Vediamo mo se Knezevitc può sostituire meglio il chiello essendo più veloce.

speriamo levi lo spilungone lentissimo di melberg... ma legrottaglie avra trombato?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mughini
    Dimmi tu le coppie più forti...

San Nicola aveva fallito alla Juve per probelmi caratteriali (faceva il puttaniere e non l'atleta) ora che ha ritorvato la retta via gioca bene.
    Certo non è Cannavaro o Nesta, ma allo stato attuale ci sono giusto sti 2 e (forse) gamberini oltre al chiello come centrali migliori tra gli italiani
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 33 of 44 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast