Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma sto chelsea che non riesce a comprare + manco le patatine al supermercato e si è fatto fottere robinho dal city dopo aver messo sullo store online le magliette ?![]()
ok come sempre me tocca fare una menzione per le altre 16;
Ma la reggina no quet'anno mica pensera di salvarsi ha venduto pure Aronica in 2 anni ha smantellato un ottima squadra.
il palermo? ha preso Succi che cazzo fa zamparini poi non se la deve prendere con colantuono eh con la campagna acquisti che ha fatto.
genoa che siparietto con l'acquisto di milito, certo fino a ieri mi stavo preoccupando, ero sicuro che non poteva non comprare un degno sostituto di borriello.
il torino ce la farà quest'anno a fa un campionato decente ha rispeso tanto e a cazzo nuovamente.
Il napoli secondo me farà un grandissimo campionato dopo la Fiore e il milan è la squadra che ha fatto il miglior mercato.
Robigno al Manc. City x 40 bombe.e berbatov allo united.
il chievo ha ufficializzato Fokigna Yepes e un altro difenzore col nome incagabile.
obinna resta all inter, de melo appena arrivato al palermo ceduto al lilla, il fenomeno Stendardo al lecce in prestito.
Esclusioni pesanti dalle liste cempions, fuori Crespo nell inter, comotto e semioli nella fiorentina, e nesta x la uefa nel milan.
Last edited by Slurpix; 2nd September 2008 at 09:03.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'inter ha escluso Crespo, Rivas, Samuel e Dacourt. Che poi sono esclusioni solo relative alla fase a gironi, da dicembre si diramano nuove convocazioni.
Che cazzo ha Crespo da lamentarsi, se voleva essere ceduto poteva anche svegliarsi prima invece che lanciare proclami a giugno.
Spoiler
Il Tottenham dovrebbe aver preso Pavlyuchenko , per 17 milioni di euro..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Berbatov al Man Utd... imho grande acquisto.
Mi è sempre piaciuto come attaccante il bulgaro.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh direi Peluche WIN.
Ps.
Holyyyyy dove seiiiiiii dobbiamo parlare di avatar![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Slurpamerda! "E' fatta per Lampard" non è mia, è un cut&paste da un tabloid inglese
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=618
Spoiler