12 anni, perfetto. E fin qua ci ero arrivato pure io.
Quella prima del 2007 vostra di quando era? Del '90, perfetto.
QUINDI?!?! quanti cazzo di anni sono? D i c i a s s e t t e.
Direi che se dobbiamo fare i conti su chi è stato + tempo senza vincerla, beh, mi sa vincete voi
Poi che ne abbiate vinte di +, che siate i + titolati, che siate il team migliore all'universo...poco mi tange, stavo semplicemente focalizzando la questione sulla garetta del "chi ce l'ha + lungo".
Wikipedia la so usare pure io, grazie.
Non serve l'avvocato delle cause perse a segnalare quante intercontinentali il Milan ha vinto
Il discorso era l'asilonidata "Gne Gne non la vincete da una vita Gne Gne"...che come dimostrato, contando gli anni, da meno di quanto ha dovuto aspettare il Milan per rivincerla
Vado oltre, sul calcio non voglio giudicarlo, è troppo di parte e non tornerà mai nel mondo di chi forse riesce a vedere oltre i propri colori sociali.
Capita![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
c'è fantasia nel forum!
![]()
Notiamo, siori e ssssssiore, che sta scrivendo un tale triagon!
Conosssiuto anche come male non fare paura non averrrrre!
Venghino siori e sssssssiore venghino!
Ma come fai ad essere così ottuso?
Noi siamo arrivati secondi, voi siete arrivati primi. Voi rubavate (e non ci voleva la sentenza del giudice sportivo per capirlo) e facevate si che a noi ci rubassero le partite. Avete vinto di uno spunto quei due , rubando. Abbiate almeno la DECENZA, e sottolineo la D E C E N Z A di tacere, abbassare il capo e evitare di sboronare che ci fate solo la figura dei ladri felici di aver rubato
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No infatti gli arbitri chi li comprava, la marmotta che confezionava la cioccolata? Moggi mica si occupava solo delle partite della juve eh, faceva penalizzare le concorrenti al titolo e faceva ammonire i giocatori chiave delle squadre che avrebbero di li a poco affrontato la juve.
Gli juventini negazionisti sono proprio il peggio che ci sia. Ladri e felici di aver rubato.
-----
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
-----
Ma il Milan non è stato processato e dichiarato colpevole?
Me ricordavo di sì.
Si ma sai che Proton quando parte con le stronzate ha solo 2/3 frasi che ripete random,basta dirgli di si e poi si dilegua.
Tra l'altro vedi che bravo è stato a dirottare la discussione,prima si parlava DEL BOLOGNA CHE HA PURGATO I CAMPIONI DEL MONDO!!![]()
beh, insomma.. una 30ina di episodi dubbi in dieci anni! Credo che si potrebbe fare una compilation del genere anche per la sanpierdanese
Su, non pigliamoci in giro. La Juve aveva una mafia, e' stata punita, si è ritirata su con serietà e dopo tre anni e aver perso milionate e mezza squadra mette paura alle due grandi del campionato, almeno sulla carta.
Indipendentemente dalla mia teoria sulle forze della disonestà nel calcio, che il milan possa pensare di accampare qualche diritto morale su uno scudetto perso per essere stata squalificata, perchè le decisioni della giustizia sportiva sono valide quando mandano in B la Juve ma sono stronze quando tolgono lo scudetto al Milan.. beh, mi sembra fantasioso.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris