Finito pure io. E l'ho gia' ricominciato con un Infiltrator, primo giro con Adept.
Gran bel gioco, con qualche difettuzzo:
1) Mako
2) Ascensori
3) Clamorosi livelli di copia-incolla nelle side quest
4) Un po' corta la main quest
Si vede che han fatto un gran lavoro in prospettiva trilogia, l'intero Codex ha una mole di informazioni su tutto l'universo di Mass Effect e le razze sono molto ben caratterizzate.
Il gioco in se' e' divertente, il gameplay ben fatto, la trama convincente e lascia prospettive per il futuro della serie.
Speriamo che il 2 (per PC) non si faccia attendere troppo.
Aggiornamento (thx a Ercos per la segnalazione): è uscito il contenuto scaricabile per il pc.
http://masseffect.bioware.com/galact...thesky_pc.html
Io ho registrato la mia cd key, l'ho scaricato in italiano, ho installato tutto e il contenuto extra non parte -.- si ferma con una scritta "default fading body" e schiacciando esc torno nel menu "opzioni" da dove lo avevo fatto partire -____-ç
Edit: problema risolto, questo perchè non è stand alone, bisogna andarci dalla mappa galattica di una partita salvata.
Last edited by Tanek; 27th August 2008 at 12:50.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Poi mi devi dire com'è!
Vogliamo la minirecensione!![]()
Ci metterò un po' a farla, per l'occasione ho ricominciato una nuova partita con un ingegnereanche se boh le abilità non mi convincono molto ç_ç
(anche perchè gli ultimi savegame che avevo erano quelli della fine, come diavolo facevo ad andare lì nel luogo del downloadable content? -.- )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
K Dopo essermi sparato l'intera saga di MGS, next step Mass Effect che ce l'ho da mesi e sta prendendo troppa polvere
Sparatemi qualche consiglio su come è preferibile giocare la prima partita, abilitàù da maxare nel party ed altri consigli che possono essere utili.
Thx
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Allora per cominciare scegli una classe che più ti piace, tutte hanno i loro punti forti. Unica cosa cerca di non fare gruppo con altri personaggi della tua stessa classe, ma cerca di avere sempre almeno uno che abbia le abilità biotiche (sollevamento, stasi, lancio, ecc...) e uno quelle tecnologiche (per hackerare i sistemi o aprire contenitori, non ricordo i nomi al momento).
Poi vedi tu come gestire insomma. La prima partita io l'avevo fatta con sentinella + adepto + ingegnere, anche se la sentinella aveva le abilità sia di ingegnere che adepto mi sono trovata bene.
Ah gioca sempre la difficoltà massima possibile, che ci si gusta di più il sistema di combattimento ^_^
io la prima volta per non saper ne leggere ne scrivere l'ho fatta con soldier (io) + engineer + adept, 3 classi pure e gg.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
solo offline.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
scusate se riuppo il topic, ma ho una domanda (si lo sto giocando solo ora che finalmente me l'hanno prestato)
per decrittare qualcosa, basta che mi porto appresso un pg che ha decrittazione? (il lucertolone della polizia della cittadella in questo caso)
e se si, lo fa lui in automatico o lo faccio cmq io usando la sua abilita?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath