Season 7 premiered September 2, 2008, and will consist of 13 one-hour episodes. This is the final season according to its creator and the network.This has also been confirmed by a commercial on FX.
![]()
Season 7 premiered September 2, 2008, and will consist of 13 one-hour episodes. This is the final season according to its creator and the network.This has also been confirmed by a commercial on FX.
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
vista : bella bella , non si smentisce mai e la storia continua![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
mettetemi in spoiler il finale della 6, che non so mai se ho visto fino alla 5 o fino alla 6...
anzi èSpoiler
se sì allora son pronto per la 7
Originally Posted by Mallus
ho finito la 3 ieri, purtroppo mi mancano le puntate della 4 pd e pm....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh lo vedi, allora devo recuperare la 6. l'hanno fatta in ita o mi tocca in americano?
Originally Posted by Mallus
mai visto The Shield... merita?
Spoiler
Sì.
Le prime 3 stagioni meritano di brutto, all'inizio pure io ero scettico ma gia dal primo episodio ti innamorerai di vic mackey e lo strike team
La 4° stagione l'ho trovata sottotono rispetto alle altre, l'intreccio di fondo non è gran ché sinceramente, ma godibile lo stesso.
5° e 6° tornano al livello delle prime 3, la 5° stagione in particolare secondo me è fantastica![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non riesco a trovarla sa puntata qualcuno che mi aiuta?
Spoiler
La stagione (non ricordo quale numero) cmq quella degli armeni, e l'ultima son fantastiche
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Usa la forza, giovane padawan... *s07e01*
Ho visto solo l'inizio perchè ieri sera ero incasinato con le robe da fare in casa, ma già l'inizio ownavastasera la guardo tutta
X Miave: la 6 è solo eng, ma inizia in Italia mi sembra dal 24 settembre su un canale di SKY.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ho visto solo un paio di stagioni, devo scaricarmi tutto dalla prima stagione che mi volevo vedere le prime tre![]()
heimdalr undead warrior