ehm.. qualcuno lo prende da play.com? Ho guardato ora, 26,99 sterline, ovvero 33 e rotti euro.. contro i 50/60 in negozio.. mmm...
ehm.. qualcuno lo prende da play.com? Ho guardato ora, 26,99 sterline, ovvero 33 e rotti euro.. contro i 50/60 in negozio.. mmm...
...
Now Working..
Io se lo prendo lo prendo sicuro lì, qui non compro più un cazzo per quanto mi riguarda(a meno di offerte o smentite)
(sono 37,99 cmq come ho scritto su :P )
Alla fine ho ceduto al lato oscuro e prima vedo di provarlo a casa di un amico che l'ha comprato originale, poi se mi piace lo prendo su play.com![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
al mw costava sui 49,90 se non sbaglio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Tò, qui c'è chi l'ha preso già 5 giorni fa![]()
http://forums.facepunchstudios.com/s...d.php?t=603042
su mediaword sta a 49,90 quasi quasi ci passo oggi
Spoiler
vabbè ma qualcuno spiega che cosa si fa in multi in sto giochillo? ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Merita di essere giocato.
Ieri sono arrivato alla fase delle città con la conquista del mondo.
Ogni fase comporta il miglioramento di quello che sei al momento (cellula, creatura, tribu, citta).
La personalizzazione grafica della creatura, città, veicoli è realizzata molto bene.
I comportamenti di ogni fase influenzano nel fasi successive, da un iniziale erbivoro/carnivoro, ad un successivo aggressivo/diplomatico e un militare/economico/religioso.
Va provato come gioco, cmq per averlo provato un paio di orette pare molto ma molto ben realizzato e divertente.
Asd e io sto a lavurà ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.