Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Ciao, sono Muay

Lieutenant Brcondor's Avatar

è solo una danza la capoeria, sono convinto che sia totalmente inefficace
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Se vogliamo parlare di sboronate (forse anche efficaci se ben applicate)

http://video.google.com/videoplay?do...ial+arts&vt=lf

http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#
    Last edited by cancer.shezhar; 7th September 2008 at 08:44.

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Questo qua è 1 fenomeno http://it.youtube.com/watch?v=xjbjVSai0qA
    Questo è spettacolare http://it.youtube.com/watch?v=ttvZ1g...eature=related
    Questo è efficace http://it.youtube.com/watch?v=T9RHD7MtMy8
    Questa è arte http://it.youtube.com/watch?v=ckK6dfhrI94
    Il secondo video che hai postato merita, il jujitsu è abbastanza efficace perchè ropropone situazioni verosimili
    Last edited by Brcondor; 7th September 2008 at 09:11.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Cancer She'Zhar
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    potevi quotarmi eh
    Ho copiaincolalto i video sbagliati -.- mo correggo

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    Se vogliamo parlare di sboronate (forse anche efficaci se ben applicate)
    Io spero tu fossi sarcastico a dirlo,perchè ti garantisco che se uno che fa jujitsu ti mette una mano addosso ti disfa ogni legamento e giuntura..

@ Brcondom: Eigo è veramente un fenomeno,al tempo mi ero visto ore di filmati del team ryouko,e fan veramente cose da fantascienza!
    Petrosian è un assassino...fra lui e ramon dekker nn so chi sceglierei di sfidare per suidicarmi con terrore e dolore!

E giusto per stare in tema... http://video.google.com/videoplay?do...18926298275439
    ..io con loro nn ci litigherei mai....

.....cmnq fan tutti muay............
    Last edited by Shingo; 7th September 2008 at 10:34.
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Io spero tu fossi sarcastico a dirlo,perchè ti garantisco che se uno che fa jujitsu ti mette una mano addosso ti disfa ogni legamento e giuntura..

@ Brcondom: Eigo è veramente un fenomeno,al tempo mi ero visto ore di filmati del team ryouko,e fan veramente cose da fantascienza!
    Petrosian è un assassino...fra lui e ramon dekker nn so chi sceglierei di sfidare per suidicarmi con terrore e dolore!

E giusto per stare in tema... http://video.google.com/videoplay?do...18926298275439
    ..io con loro nn ci litigherei mai....

.....cmnq fan tutti muay............
    Partendo dal presupposto che fanno tutti muay, si pure io adoro eigo, ho visto quasi tutti i suoi filmati ed è allucinante, fa dei salti impossibili...
    Io petrosian lo adoro, per me è 1 fenomeno, ogni volta che c'è un incontro in tv lo guardo, è troppo forte; che poi vorrei ritrovare un altro suo filmati di highlights dove si vede per 5 minuti lui che distrugge i legamenti del ginocchio a chiunque fli si pari davanti. Ramon dekker nn lo conosco...
    Comunque ti consiglio anche di vedere tutti i match di sakara, lui è 1 personaggio, e sul ring è troppo forte.

Dekker è un cristiano qualunque....il classico onesto ragioniere sfigato...che quando non sa cosa fare vince i campionati del mondo di thay e va in thailandia a spaccar il culo a tutti durante la coppa del re..ovviamente vincendola!
    Praticamente un mostro ammazzacristiani
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Dekker è un cristiano qualunque....il classico onesto ragioniere sfigato...che quando non sa cosa fare vince i campionati del mondo di thay e va in thailandia a spaccar il culo a tutti durante la coppa del re..ovviamente vincendola!
    Praticamente un mostro ammazzacristiani
    La cosa che mi fa più impressione di alcuni lottatori di thay, come petrosian, è che sono fisicamente molto piccoli, senzxa tanti muscoli... però cazzo quando tirano le pigne le tiran forti

hehe forza e massa non sono la stessa cosa,c'è anche il cervello che gioca un ruolo fondamentale, ovvio poi, a parità di cervello/concentrazione chi ha + massa ha anche + forza (non sempre però altrimenti dovremmo approfondireil discorso parlando di anatomia e fibre muscolari)

Cancer She'Zhar

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    La cosa che mi fa più impressione di alcuni lottatori di thay, come petrosian, è che sono fisicamente molto piccoli, senzxa tanti muscoli... però cazzo quando tirano le pigne le tiran forti
    Vedessi il mio istruttore,è un grissino..non gli daresti 50 centesimi...poi lo vedi che si allena e capisci che se ti becca ti spezza in due

La cosa che ancora non concepisco è come facciano a tirarsi quelle secche terrificanti senza protezioni...dopo un bel po che fai thay le tibie ti diventano come rasoi,nonchè resistentissime per le microfratture che sviluppi nel tempo..ma cavolo basta veramente dare un colpetto lentissimo e colpir nel punto sbagliato dell'osso che sei per terra a piangere
    Durante il combattimento fra il balsamo di tigre e le botte che prendi il dolore smetti di sentirlo prendendo qualche colpo,ma ragazzi..quelle son cannonate,non calci normali!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12