vedo che as usual in itaGlia ci sono 56milioni di mister wanna be![]()
vedo che as usual in itaGlia ci sono 56milioni di mister wanna be![]()
mah la squadra era palesemente fuori condizione di suo, abbiamo subito semplicemente perchè correvano il triplo, ed avevamo preparato la partita convinti che si sarebbero arroccati
i giocatori in italia sono quelli, non gli do tutti i torti a lippi che non vuole bruciare i giovani talenti (balotelli è fortissimo e c'ha un fisico della madonna, ma deve crescere, fra 1-2 anni che avrà piu' esperienza dovrà essere convocato...a meno che non viene bruciato dall'inter)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma perchè quando giochiamo noi siamo sempre senza condizioneh mentre gli altri che corrono il triplo sono sempre in condizionehh??![]()
giochiamo a settembre "peeeeeehh nn siamo in condizionehh" giochiamo a marzo "peeehh troppi impegnihh, il campionato, le coppe, il trofeo birra morettih, il berlusconih, pehhh.. son stanchi, nn son in condizioneehh" giochiamo a giugno "peehhh è fine stagione, la condizioneh nn c'è piuh".....ma vaffanculo.....
ma da loro quando è cominciato il campionato??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
xke a cipro hanno un campionato?
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
boh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
c'hai ragione anche te lol
pwnata
cmq spero che in sti due anni spunti un buon terzino destro allora![]()
quanto a terzini siamo messi maluccio. gli unici due che mi vengono in mente di prospettiva sono de ceglie a sx e de silvestri a dx. bisogna vedere dove arriveranno.
ora come ora a destra siamo nella melma. se penso che il meglio che abbiamo è panuccimi viene male...si potrebbe provare a convocare Maggio, ma è piu un'ala che un terzino.
non ho visto la partita ma a giudicare da quel che dite non ci sono grosse novità . Unica cosa è che di Natale fa partite della madonna e poi in quelle che contano se affloscia , ma li anche non supportato dal resto della squadra , perlomeno per quanto me ricordo ...