Visto che siamo in tema, vediamo la classifica apposita di come potrebbe finire il mondo :
the 10 most likely ways the Earth could end in the near future:
10. We lose the will to survive (depression being the #1 mental illness)
9. Aliens invade Earth (most primitive civilizations do not survive outside contact)
8. Our Ecosystem collapses (e.g. we destroy the marginal tree in the rain forest or run out of fish)
7. Particle accelerator mishap - when we can make devices powerful enough to make black holes we expect them to evaporate, but we can't be sure.
6. Biotech disaster
5. Reversal of Earth's magnetic field
4. Solar flares
3. Global epidemic
2. Rogue black hole
1. Asteroid collision
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ma hanno anticipato l'esperimento ad oggi? mi sa che la goa è stata già risucchiata![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Metti questo al primo posto ASd
cmq guardate st video .. fa effetto)
http://it.youtube.com/watch?v=BXzugu39pKM
Last edited by Ending; 7th September 2008 at 23:45.
I was :
Spoiler
E' tutto a posto l kit di montaggio degli oscillatori li ho messi insieme io e qualche mio collega...Non funzionerà mai sta macchina![]()
Sono tutto bagnato..
non vedo l'ora che inizi seriamente il tutto
nogod
Wise Style video
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
L’italiana del Big Bang: «Non inghiottirò la Terra»
Fabiola Giannotti guiderà 2.500 scienziati: «Cerco la particella di Dio»
Speriamo che fra 2 giorni Dio nn ci risponda: Cosi imparate a nn farvi i cazzi vostri...
-2![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
holy, ma ti stai cagando sotto da 10 giorni? cazzo, altro che i miei problemi di stitichezza
cmq pensa che sfiga, se moriamo tutti io muoio lontano dalla ragazza, studiando diritto commerciale... speriamo di no dai
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè