domanda schietta: come va speccato in usa?
solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx

Come skillare un bers
 Come skillare un bers
domanda schietta: come va speccato in usa?
solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

pare di sì

nn ci pensare neanche -_-
hdr.
bnet profile

50 hammer, 50 LA, 28 parry
stili di martello consumano meno end ed hanno effetti molto + utili ^^

NON ASCOLTARE HADOR , ......ti farebbe fare un template tipo , 44 parata , 44 arma , 44 LA....Originally Posted by Nanoschifoso

Lo zerk e' 50 arma , 50 LA , 28 parata.............o al massimo 32 parata ma nopn credo cambi molto....... , io come arma avevo martello.....come hanno sottolineato molti , ti capitera di menare tank in plate( bodyguard).. , se sei taglio QUINDI malus , in piu con il nerf del 35%...fai ridere i polli ..........
P.S
NON ASCOLTARE HADORRRRRRRRRRRRRRRRR non ha mai capito che pur essendo 2 light tank , sono 2 cose totalmente differenti......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

errrror albion neutrale a taglio
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey

azz vero plate neutrale ..Originally Posted by Leondrago

Last edited by BlackCOSO; 7th June 2004 at 16:54.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%.
(mo nn mi fate ricercare sull'herald l'info...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**

nn mi fido, cerca !

idem , mi farebbe piacere leggere quelle righe..Originally Posted by Sylent

anche perche da log riportati sulle Vn con scontri fra le stesse persone prima e DOPO fix , il danno e diminuito di molto sopratutto su anytime...20% mi sembra strano

penso dicesse nn ci pensare neache a fare un berz che serve un guari
cmq nano...cosa ti fai uno zerk che manco sai come si usa...
se posso consigliarvi per la vostra gank al posto di avere tutti svg come vedo di mettere un paio di zerk...soprattutto con NF e le RA di classe lo trovo indinspensabile...PF FTW

No il nerf è lo stesso e riguarda Left Axe, a prescindere dalla classe.e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%
Ed è quasi 40%.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

vir ha capito
cmq nn è una gank, solo una gilda con le classi giuste.
Io stesso che ero stato uno dei primi (sicuramente primo su hib) a prendere pf lo rimpiango molto qua, e avrei fatto un zerk se avessi avuto la certezza di avere al 100% healer raffo in gruppo. Purtroppo nn posso avere questa certezza, e resto dell'opinione che un light tank senza buff haste nn sia al massimo delle sue potenzialità, come invece è il bm grazie al druido.
hdr.
bnet profile