Ma voi riuscite a loggare account del sito per inserire la beta key?
Ma voi riuscite a loggare account del sito per inserire la beta key?
userò la patch, se mi andrà, per vedere che passi in avanti a fatto. Se dal livello alpha è passato al livello "quasi quasi se po' giocà", ma dubito mi metterò ad expare a 10gg dalla release.
aggiornamento: atm sto usando la confezione del preorder (e quindi anche l'accesso alla beta) per grattarmi la schiena... e devo dire che non è affatto male lo spigolo smussato, anzi... ha la giusta consistenza & abrasività
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
per provare le modifiche allo swordmaster
anzi a dire il vero le ho gia provate ieri
btw volevo provare 2 cose di maestria ma nn so se bastano i punti
Last edited by Boroming; 8th September 2008 at 12:42.
... per vedere quante volte un leone riesca a schiantarsi ai border nemici..![]()
minchia preoccupante , ma qualcuno che testa lato ordine ?
a parte il fatto che ieri pochi sono riusciti a registrarsi , quindi la maggior parte erano ex closed , se non fosse stato per gli Ycc , c'eravamo io e 3 amici , bismarck e qualche Obscure..., lato chaos c'erano sempre persone diverse negli scenari e un bel po di distru a nordland -.-
Last edited by BlackCOSO; 8th September 2008 at 13:00.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ceravamo anche noi ieri.... in 6 vs 20
divertente![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Chosen adesso mi guaredero' una guida ... ci sono talmente tanti chosen che immagino siano sgravati ala grande ( ho giocato insieme ancora nella closed ma avevo impressione che fosse si' sgravato ma non da monotasto I WIN )
ps : la classe piu' sgravio ordine ?? solo x curiosita' .. WH ??
stessa impressione ... c'e' chi dice che dovrebbe essere in parallelo del marauder ... mah mah ...io ieri sera dalle 23 alle 24 mi son fatto un Leone Bianco e ho provato un paio di livelli giusto per svago... mi fa cagare
Last edited by Lars; 8th September 2008 at 13:18.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
so che nn ti faro cambiare idea , ormai la pensi cosi dalla fase 1 della beta , anche se adesso e cambiato molto , ma questo gioco e stato sviluppato male nel senso che a livelli bassi 1-6-7-8 si hanno poche abilita' sopratutto difensive , forse anche io se provassi il gioco per la prima volta non durerei piu di 30 minuti...ti assicuro che piu avanti con pg completi e scontri in piccoli numeri e' ben fatto
, ma tanto che te lo dico a fa' bla!
Non avendo mai provato WAR mi toccherà usare sti giorni per provare un pò tutti i pg.... aiuto![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit