lol il video![]()
Guarda purtroppo con queste cose mi ci sono già scontrato di persona. Su daoc dopo il fallimento della CTO sono andato in USA e come costumer care e velocità di rinnovo-gestione account andava da dio. Ho avuto problemi con dei bug per le quest e mi è sempre arrivato un send del gm in 30 min. Poi arrivò goa con deira (un bel po' dopo...c'era stato un periodo gratuito di vorty se vi ricordate) e la gilda decise di provare a tornare...l'avessimo mai fatto...si laggava di più e in una parola c'era rightnow (GoA ha carenze organizzative, nonchè di personale realmente qualificato. Anche se le ---cut---).
Il fatto è che al momento sono un po' alla ricerca delle vecchie sensazioni di vorty, in quanto a community soprattutto; inoltre non so se posso permettermi il prime time così sfasato in avanti
Insomma come tutti aspetto e spero
eh ho cercato l'ip ma mi sa non è ancora pubblico no? o forse fino a ieri...Nel dubbio basta fare un tracert e vedere da dove passa la connessione per raggiungere i server di warhammer.
[edit] è talmente tanto che non scrivo su un forum che non riesco + a quotare decentemente...peDDono!![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ma hai giocato sul server ita ?_?
Closed beta era ingiocabile per la lag.
Stasera non c'era lag manco a cercarla...ho notato qualche blinkata di pg lontanissimi da me ,che eran appena entrati in clip range o ne stavano uscendo,e un paio di volte un pg morto prima di cadere a terra defunto è sparito per 1 o 2 secondi. Fosse sempre così sarebbe da metterci la firma.
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
A me ieri è sembrato tutto perfetto, zero lag e zero crash. E ho giocato dalle 16 alle 24.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
-------------------
Qualche passata nei media---------------