La 149 avrà prezzi DECISAMENTE più alti oltretutto eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io stavo RICRITICANDO i designer dell'alfa che da un bel frontale [come quello di tutte le alfa recenti] Sono passati a quella cosa lì. Anche la pubblicità "dagli stessi designer di un auto a tiratura limitata stra bella che costa un mucchio di soldi: ecco l'auto per i pezzenti" è una torvata infelicissima rispetto alla publicità di brera, gt, 147, 159..
Per me potevano giocarsela meglio l'auto del rilancio..
P.s.
Se non l'avessi capito non ti stavo dicendo di comprare la 147.
Ma il paragone non è con un auto a caso. E' con un auto, che come dici tu, è di generazione precedente, della stessa fascia di prezzo, della stessa casa.
E siccome nel mondo tutto è relativo, il che vuol dire che tutto va visto rispetto al resto, non vedo pietra di paragone migliore.
Segmento B non è Segmento C.
Mi basta questo per smentire parzialmente la tua verità "assoluta"
E' una reazione a catenza, stessa fascia di prezzo perchè la cara 147 è vecchia.
Btw basta così, il paragone può starci ma non è il migliore visto che si parla di due segmenti differenti.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
149=non esiste.
149=un fottio di soldi in più che la 147.
La 147 è stata la alfa romeo più accessibile.
La Mi.To rappresenterà la più accessibile del nuovo corso.
Il pubblico a cui si rivolge la Mi.To è quello della 147 3 porte.
I prezzi saranno forse poco concorrenziali, visto che si parla di un prezzo di accesso superiore ai 25.000 euro. Sicuramente quindi, con l'arrivo della piccola Junior, che avrà un target più giovanile e prezzi più abbordabili, dai 16.000 euro ai 20.000, la 149 apparterrà al segmento C ma proponendosi come diretta rivale della Audi A3 più ancora che della Golf.
Tra l'altro pare che la 149 sarà solamente a 5 porte.
Last edited by Hudlok; 8th September 2008 at 14:57.
hudLOL la 149 va a sostituire a tutti gli effetti la 147
dire che gli utenti della 147 3 porte andranno su mito e' una PREVISIONE DI MERCATO, non una identificazione del segmento
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
eh ouh e che vuoi che ti dica?
Di solito la gente ragiona con i soldi che ha in tasca eh... e se uno vuole una alfa ed ha sotto 20 mila euro si rivolgerà alla mito... Se ne ha 25 e piu potra ambire alla 149...
Si parla di 9 mila euro di differenza tra le versioni base eh...
Last edited by Hudlok; 8th September 2008 at 23:05.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh non capisci le furbate.....il gruppo fiat ha piazzato le auto in modo particolare apposta.....vuoi una piccola economica ma elegante? prendi la Y......vuoi una piccola piacente, sportiva ma nn troppo spendendo qualcosina in piu'? c'e' la GPunto.....vuoi un auto che si distingue ma che rimanga di dimensioni ridotte, che sia sportiva e che il prezzo la faccia sentire di una categoria sopra? prendi la Mito
idem per le medie......Bravo (piu' accessibile)--->Delta/149 (si equivalgono x prezzo ma hanno target diversi)
nn e' una mossa di marketing stupida, sfruttano i 3 brand come una grossa unica marca suddivisa x prezzi e target.....il cliente nn sceglie solo alfa e basta ma si orienta magari su prodotti simili sempre dello stesso gruppo risparmiando ma portando sempre soldi nella solita cassaforte
Last edited by x4d00m; 9th September 2008 at 02:34.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.