Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 315

Thread: Bar Sport

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Be per quello che riguarda le società quotate in Borsa il bilancio è (o almeno era) consultabile sul sito, o perlomeno ricordo che erano presenti le trimestrali sul sito della Juve.
    Andandole a vedere, tra l'altro, si scopre che su 120 K 112 vengono spesi per gli stipendi ai di tesserati e 8 per gli stipendi ai non tesserati).
    Per ciò che riguarda le altre società non quotate, molto sinceramente, non credo che un giornale come la Gazzetta si faccia scrupolo di andare a controllare, visto che non è certo un giornale che ormai brilla per serietà e che si fa scrupolo di "essere superficiale" nell'informazione quando vuol difendere una tesi preconcetta
    ma che cosa vuoi dimostrare? che spendete meno degli altri? che la gazza spara coglionate?

qui si è partiti da "si, che cazzo dicono lol 115 mln la juve, ma quando mai ecc" quando il bilancio ne riporta a giugno 2008, 112, senza poulsen e compagnia cantante i cui effetti si vedranno sul bilancio chiuso al 2009 e si è arrivati ad "allora non sono veri quelli di inter e milan". Vuoi toglierti il dubbio e sputtanare la gazza, investi 5 eruo e fai una gita alla camera di commercio.

la gazza i bilanci se li è procurati in passato, altrimenti dubito che sarebbe riuscita a scrivere certi articoli. Senza considerare che recuperare i bilanci richiede 4 click del mouse e un tempo che va dai 30 ai 40 secondi. uno sbattimento assurdo.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ragazzi il punto è questo. la gazzetta ha scritto 120 inter e milan, 115 juve. visto che la juve di campionissimi che prendono un bordello di soldi non ne ha e si è spesso discusso (flamini,poulsen ecc) del tetto ingaggi della juve, vedere che paga quasi lo stesso di inter e milan che hanno tanti giocatori pagati 4-5 milioni all'anno ti fa dire: "ehy, ma sono giuste ste cifre? chi prende così tanti soldi alla juve, da arrivare al livello di inter e milan?"
    se si prende come buona l'ipotesi che milan e inter sono al netto e la juve è al lordo, ecco che i conti cominciano a tornare. semplificando invece di 43% facciamo 50%. la juve scende subito a 60 milioni circa. che diviso 27 o quant'è fa 2 milioni e qualcosa a testa di media. molto meno che i 4 e passa che risultavano prima e questa è ben più realistica. mentre inter e milan si assestano sui 4 milioni di media.
    visto che di discorsi sugli ingaggi ce ne sono stati parecchi, mi pare che sia importante dare dati esatti.

Tuttologo Estrema's Avatar

sarei curioso di sapere quanto piglia giovinco alla juve, visto che abate ha accettato il trasferimento al torino che gli da 400.000 euro d'inggio che so quasi il doppio di quello del milan.

questo per dire che non bisogna solo guardare quanto prendono i top player ma anche i giovanotti.

Tuttologo Estrema's Avatar

oddio ma son passati 3 anni eppur l'empoli in b non ha cambiato musica, e me lo voglio propio gustare sto secondo campionato rubato

e sempre con il vicenza poi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sarei curioso di sapere quanto piglia giovinco alla juve, visto che abate ha accettato il trasferimento al torino che gli da 400.000 euro d'inggio che so quasi il doppio di quello del milan.

questo per dire che non bisogna solo guardare quanto prendono i top player ma anche i giovanotti.
    giovinco rinnoverà a breve credo intorno ai 600mila euro. tutti gli altri giovani di meno, penso intorno ai 400mila. non incidono molto sul totale ingaggi.

saltaproc's Avatar

passavo di qua e mi sembrava giusto rendervi partecipi di quanto dichiarato dal pupetto
    Kakà: "Milan, vita mia"
    Ci può chiarire il suo pensiero sul futuro, una volta per tutte?
    "Non sarà mai una volta per tutte. Prima era il Real, ora va di moda l’Inghilterra... Il mercato è così, come il Milan fa offerte alle altre società le altre fanno offerte al Milan. Ma io non chiederò mai di andare via: sono sempre stato trattato bene dai dirigenti, il rapporto è ottimo. Magari un giorno potranno cambiare atteggiamento nei miei confronti, ma non mi pare possibile. Andrò via soltanto il Milan deciderà di vendermi, oppure il giorno che non avremo più obiettivi comuni, e il giorno non è arrivato. Il Milan ha fatto un buon mercato, vuole ancora vincere, essere competitivo. E questi sono anche i miei obiettivi".

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Calcio: The Times, "L'Arsenal su Giovinco"

LONDRA - Secondo quanto riporta il Times nella sua edizione odierna, l'Arsenal avrebbe avanzato un'offerta ai procuratori del gioiello juventino Sebastian Giovinco, che ancora non ha rinnovato il contratto con la Juventus. La conferma arriva da uno degli agenti del giocatore dell'under 21 azzurra, Andrea D'Amico. Secondo il quotidiano inglese, inoltre, Giovinco avrebbe dichiarato: "Il mio rinnovo con la Juventus non e' una priorita'". Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco, per parte sua, manifesta sicurezza: "Non c'e' fretta, ma ci fa piacere adeguare il suo ingaggio a quello dei nostri giovani". (Agr)

Spoiler

Randolk's Avatar

Come faccio a replare a holy, appena volgo lo sguardo sulla sx scoppio a ridere
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Calcio: The Times, "L'Arsenal su Giovinco"
    LONDRA - Secondo quanto riporta il Times nella sua edizione odierna, l'Arsenal avrebbe avanzato un'offerta ai procuratori del gioiello juventino Sebastian Giovinco, che ancora non ha rinnovato il contratto con la Juventus. La conferma arriva da uno degli agenti del giocatore dell'under 21 azzurra, Andrea D'Amico. Secondo il quotidiano inglese, inoltre, Giovinco avrebbe dichiarato: "Il mio rinnovo con la Juventus non e' una priorita'". Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco, per parte sua, manifesta sicurezza: "Non c'e' fretta, ma ci fa piacere adeguare il suo ingaggio a quello dei nostri giovani". (Agr)
    giovinco non si muove.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Come faccio a replare a holy, appena volgo lo sguardo sulla sx scoppio a ridere

Spoiler

Randolk's Avatar

Tornando al discorso terzino destro per la nazionale, forse sabato potremmo vederne uno con enormi potenzialità in campo. Ciò non toglie che col Catania ne prenderemo 4

Mar 09 Set, 09:00 AM

L'allenatore nerazzurro costretto a fare i conti con gli impegni delle
    nazionali sudamericane. Julio Cesar, Maicon, Zanetti e Cambiasso tornano
    venerdì: Mourinho li terrà fuori pensando alla trasferta di Champions
    League ad Atene contro il Panathinaikos.
    Ecco la probabile formazione dell'Inter nell'anticipo di sabato sera a
    San Siro con il Catania di Walter Zenga (4-3-3):
    Toldo; Santon, Cordoba, Materazzi, Maxwell; Vieira, Stankovic, Muntari;
    Mancini, Ibrahimovic, Quaresma.

Più che Santon, che ho visto giocare e che secondo me è fortissimo, mi preoccupa quel cesso di Vieira
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

il Milan è proprio una grande famiglia

Pato, il Milan si mobilita

Ven 05 Set, 09:48 AM

Tutti i test non hanno evidenziato nessun guaio fisico, i problemi sembrano di carattere adolescenziale, legati all'età. Il gioiellino è in un momento delicato: Emerson, Kakà e Dida si stringono a lui. La società sta facendo di tutto. Grande impegno dei tre connazionali che anche ieri hanno pranzato con il loro giovane compagno.

come sono carini, ma aspetta, problemi adolescenziali?

un anno di grancassa, 30 gol da gennaio a giugno e poi ti ritrovi con caruso pascoski
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Che è successo che non ho capito?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    giovinco non si muove.
    stai zitto porco mondo che sto ancora aspettando Xabi Alonso io!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    stai zitto porco mondo che sto ancora aspettando Xabi Alonso io!!!
    abbi fede eretico

Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast