Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 140

Thread: Ma sti fascistelli al governo...

Hador's Avatar

si ma l'ideale del soldato è più facile, solitamente.
    vabbè, in ogni caso ich mi pare che oggi siamo bravissimi a dimenticare e a rincretinirci, non mi pare che vivere nel passato sia il problema dell'italia... anzi.
    Ricordare e studiare la resistenza farebbe bene a molti smidollati, furbi e fascistelli; come daltronde ricordare quanto dobbiamo all'esercito anglo americano farebbe bene a molti sinistroidi da manifestazione.
    Per il discorso "buona fede" no comment, non ho rispetto per chi non si rende conto delle proprie azioni.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Servono soluzioni a questioni basilari, che niente hanno a che fare con gli schieramenti politici:

1) Energia !
    2) Ambiente !
    3) Cibo !
    4) Trasporti !
    5) Informazione !
    6) Abitazione !

Chissene frega di un coglione che fa il gesto del comunista mentre porta la croce celtica al collo e prega 5 volte al giorno rivolto alla mecca. Il giorno in cui il coglione si potra' al piu' spostare con un cavallo perche' abbiamo finito tutto il resto, vedremo se si preoccupera' che il cavallo gli sia fornito da una famiglia italiana o straniera.

Anche a voi poi, io non vi capisco che c'avete da discutere tanto per idee del menga che sono morte e sepolte e che il giorno in cui qualcuno provera' a riproporle, tutti saranno pronti a dargli un sacco di legnate per stupidita' manifesta.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep

dovranno passare almeno altri 100 anni perchè si possa parlare oggettivamente del fascismo beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep

[oh cazzo kolp i titini come eroi mi mancavano proprio]

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Servono soluzioni a questioni basilari, che niente hanno a che fare con gli schieramenti politici:
    1) Energia !
    2) Ambiente !
    3) Cibo !
    4) Trasporti !
    5) Informazione !
    6) Abitazione !
    Chissene frega di un coglione che fa il gesto del comunista mentre porta la croce celtica al collo e prega 5 volte al giorno rivolto alla mecca. Il giorno in cui il coglione si potra' al piu' spostare con un cavallo perche' abbiamo finito tutto il resto, vedremo se si preoccupera' che il cavallo gli sia fornito da una famiglia italiana o straniera.
    Anche a voi poi, io non vi capisco che c'avete da discutere tanto per idee del menga che sono morte e sepolte e che il giorno in cui qualcuno provera' a riproporle, tutti saranno pronti a dargli un sacco di legnate per stupidita' manifesta.

Bravo hai centrato anche il mio pensiero . Per me so tutti uguali la sopra , ste notizie servon solo a perdere tempo mentre aavrebbero da rispondere alle necessità di cui sopra .

Di dibattiti socio/politici si può fare una biblioteca intera , non se ne ricaverà di certo una nuova forma di energia pulita , ergo son discussioni che lasciano decisamente il tempo che trovano . E perdipiù è tutto tempo sprecato per mettersi a fare altro di concreto .

Quando non ci sta niente id concreto deve uscire fuori sta notizia stupida d politica / qualche notizia random di sport / qualche gossip del cazzo di X personaggio dello spettacolo .--.-

E ci caschiamo sempre poi .

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Sulla cosa che mi hai risposto sopra. Sarà, non lo so.
    Io accetto il pensiero che se qualcuno era in buona feda va rispettato. Se non era in buona fede s'inculi. Poi non so dirti chi era in buona fede e chi no.
    Mah siamo figli degli alleati N volte più che della resistenza.
    Be si certo, anche hitler bruciava gli ebrei in buona fede, cosi come i ragazzotti oggi giorno vanno a picchiare in 10 un marocchino per strada che vende accendini, e' ovvio che lo fanno in buona fede, come fare a dargli colpe?

Ma a sto punto anche chi torna a casa la sera e picchia la moglie,poraccio che colpa ne ha, lui lo fa in buona fede.......................ma vai a cagare va'
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma scusate allora onorare i caduti italiani della 2a guerra è da fascisti perchè combattevano per il duce (cosa non vera necessariamente)?

qui si cerca di fraintendere per il gusto di dare del fascista a questo o a quell'altro.
    Ci sono soldati e ci sono soldati, c erano quelli che ci credevano fermamente in una politica espansionistica cosi come l aveva presentata mussolini, che probabilmente non hanno mai lasciato l italia a cui penso, che un proiettile in bocca non avrebbe fatto male, ma ci sono anche quei 125000 soldati italiani mandati in russia a morire contro sicuramente la loro volonta, mal equipaggiati e con sicuramente la voglia di tornare a casa. non facciamo di tutta l erba un fascio pls,le vittime della guerra sono anche quelle che devono andare a farsi ammazzare (e andare in russia era una condanna a morte certa) obligate altrimenti si prendevano una pallottola in testa dai connazionali fascisti...
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ci sono soldati e ci sono soldati, c erano quelli che ci credevano fermamente in una politica espansionistica cosi come l aveva presentata mussolini, che probabilmente non hanno mai lasciato l italia a cui penso, che un proiettile in bocca non avrebbe fatto male, ma ci sono anche quei 125000 soldati italiani mandati in russia a morire contro sicuramente la loro volonta, mal equipaggiati e con sicuramente la voglia di tornare a casa. non facciamo di tutta l erba un fascio pls,le vittime della guerra sono anche quelle che devono andare a farsi ammazzare (e andare in russia era una condanna a morte certa) obligate altrimenti si prendevano una pallottola in testa dai connazionali fascisti...
    Io non vorrei entrare nel merito ma mi pare che hai detto la stessa cosa che ha detto Kith
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Io non vorrei entrare nel merito ma mi pare che hai detto la stessa cosa che ha detto Kith
    no c'è il proiettile in bocca in + ma quello il canguro lo mette pure nei 3d di cucina

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    ognuno combatteva per ideali di per se validi.
    insomma quando hai la leva obbligatoria costritta, pena la morte, gl'ideali validi vanno un pochetto a farsi fottere.

i caduti della rsi sono in maggioranza del nord italia.
    Last edited by Estrema; 10th September 2008 at 09:46.

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be si certo, anche hitler bruciava gli ebrei in buona fede, cosi come i ragazzotti oggi giorno vanno a picchiare in 10 un marocchino per strada che vende accendini, e' ovvio che lo fanno in buona fede, come fare a dargli colpe?
    Ma a sto punto anche chi torna a casa la sera e picchia la moglie,poraccio che colpa ne ha, lui lo fa in buona fede.......................ma vai a cagare va'

Senti sta di fatto che se uno pensa di essere nel giusto, non può essere biasimato.

Sei biasimabile quando fai qualcosa che tu sai che è sbagliato.

Se io tu pensi di fare una cosa giusta, ma questa poi si rivela sbagliata, io non ti posso biasimare.

Potete fare tutti gli esempi moraleggianti che volete, ma chiunque abbia un pelo di apertura mentale può capire questo semplice concetto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

azha mi sa che hai disimparato l'italiano a stare in australia
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senti sta di fatto che se uno pensa di essere nel giusto, non può essere biasimato.
    Sei biasimabile quando fai qualcosa che tu sai che è sbagliato.
    Se io tu pensi di fare una cosa giusta, ma questa poi si rivela sbagliata, io non ti posso biasimare.
    Potete fare tutti gli esempi moraleggianti che volete, ma chiunque abbia un pelo di apertura mentale può capire questo semplice concetto.
    Ci sono poche cose assolute al mondo. Una e' la sofferenza: il dolore e' quantificabile sia psicologicamente che fisicamente. Siccome l'argomento "sofferenza" e' piu' forte di "ma per la patria e per dio noi dobbiamo conquistare", il tuo discorso davvero non sta in piedi. Gli individui in questione sono ampiamente biasimabili per non aver osservato la sofferenza che causavano.

Ci sono poche cose assolute al mondo. Una e' la sofferenza: il dolore e' quantificabile sia psicologicamente che fisicamente. Siccome l'argomento "sofferenza" e' piu' forte di "ma per la patria e per dio noi dobbiamo conquistare", il tuo discorso davvero non sta in piedi. Gli individui in questione sono ampiamente biasimabili per non aver osservato la sofferenza che causavano.

Ciccio bello, allora sparati perchè forse hai dimenticato come funziona il sistema economico mondiale.

E non fare il pseudo biologo-sosciologo-psicologo.

Non nasconderti dietro alla forma della logica quando parti che da assiomi del tutto falsi.

Il dolore NON è assoluto. La sofferenza NON è assoluta. L'argomento sofferenza è più forte di bli blu bla altrettanto non ha NULLA di assoluto.

Le uniche verità sono che ognuno fa i conti con la propria coscienza e che la storia la fanno i vincitori.
    Last edited by Hudlok; 10th September 2008 at 12:17.

Ciccio bello, allora sparati perchè forse hai dimenticato come funziona il sistema economico mondiale.

E non fare il pseudo biologo-sosciologo-psicologo.

Non nasconderti dietro alla forma della logica quando parti che da assiomi del tutto falsi.

Il dolore NON è assoluto. La sofferenza NON è assoluta. L'argomento sofferenza è più forte di bli blu bla altrettanto non ha NULLA di assoluto.

Le uniche verità sono che ognuno fa i conti con la propria coscienza e che la storia la fanno i vincitori.
    Fai una prova, dai delle testate contro lo spigolo di una sedia, poi dimmi se fa male o no. Secondo me, per induzione, ti fai male. Ovviamente potresti essere una testa di legno, e la sedia potrebbe rompersi, tuttavia a richiesta te ne fornisco una di acciaio inox.

Io mi chiedo se con queste cazzate che spari speri di sembrare intelligente o cosa, il sistema economico mondiale e' ovviamente ingiusto e basato su sopprusi, portarlo fuori da solo piu' ragione a me.

Ora porta i tuoi argomenti insostenibili altrove, discuto gia' abbastanza sul nulla coi miei genitori, di spazio per uno in piu' non ce n'e', tant'e' che ci conosciamo pure poco.

Fai una prova, dai delle testate contro lo spigolo di una sedia, poi dimmi se fa male o no. Secondo me, per induzione, ti fai male. Ovviamente potresti essere una testa di legno, e la sedia potrebbe rompersi, tuttavia a richiesta te ne fornisco una di acciaio inox.
    Io mi chiedo se con queste cazzate che spari speri di sembrare intelligente o cosa, il sistema economico mondiale e' ovviamente ingiusto e basato su sopprusi, portarlo fuori da solo piu' ragione a me.
    Ora porta i tuoi argomenti insostenibili altrove, discuto gia' abbastanza sul nulla coi miei genitori, di spazio per uno in piu' non ce n'e', tant'e' che ci conosciamo pure poco.

Prendiamo questa foto:

Oh cazzo, quello è un marchio Nike?

Questo:http://lists.peacelink.it/consumatori/msg00358.html

Conseguenza?

Tu te la compri cmq e te ne freghi della sofferenza.

La tua mente, probabilmente, quando l'hai comprato, pensava "tho che bella giacca" non "chissa quel poverino che c'ha perso le dita a farla". Se tu hai pensato solamente "tho che bella giacca" io allora non ti biasimo. Se hai pensato al poverino che c'ha perso le dita e l'hai presa cmq invece si.

La realtà è la stessa, la biasimabilità è relativa.

Certo fa paura questa relatività ma, piaccia o no è così. Piaccia o no se hitler avesse vinto la seconda guerra mondiale ad essere santificati sarebbero state le ss e non quelli che salvavano gli ebrei.

Secondo la tua teoria del dolore. Se Hitler invece di gassare la gente in angoscianti campi di sterminio li portava in un campo di fiori tutti allegri e felici e poi li fulminava tutti senza che si attivassero i centri cerebrali del dolore
    allora non avrebbe causato sofferenza alcuna!
    Last edited by Hudlok; 10th September 2008 at 13:02.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast