sta volta mourinho non m'e piaciuto, è troppo facile fare contro lomonaco.![]()
sta volta mourinho non m'e piaciuto, è troppo facile fare contro lomonaco.![]()
Se in tutte le squadra dove andava il gruppo lo adorava ci sarà un motivo.
E' uno che ci mette sempre la faccia, non da mai la colpa ai giocatori e si prende tutte le responsabilità se qualcosa va storto.
E' uno con le palle c'è poco da fare, che parla chiaro, detta le regole che i giocatori devono seguire, e chi non le segue va fuori isi.
Poi ha un modo di fare che a me personalmente piace molto, non è mai banale, e si vede lontano un miglio che è una persona molto intelligente,se fossi un giornalista sportivo facile che mi accamperei sotto casa sua 24 su 24, un titolo al giorno lo tiri fuori sicuro
Questo diciamo sul lato umano, sul lato tecnico nutro ancora molte perplessità, ma è ancora presto per tirare le somme.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mourinho non è antipatico. Lui fa solo gdr è_é
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
bhè in italia di allenatori cosi ce ne sono a bizzeffe solo che un italiano il personaggio non lo può fare![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...lomonaco.shtml
Lo Monaco deferito alla disciplinare
Al ritorno lo aspetta con la betoniera già in moto
"Credo che il Catania abbia dimostrato in questi anni il suo forte dissenso verso ogni forma di violenza"
BAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Last edited by Randolk; 16th September 2008 at 14:11.
Spoiler
Personaggi come Mourihno, Ibrahimovic, quello che era Danilovic con la Virtus..
sono coloro che ho sempre invidiato come atteggiamento.
io non sono arrogante e strafottente, non riesco ad esserlo ma so che nel mondo d'oggi spesso colui che si comporta così, la vince.
Mi dispiace sia andato all'Inter, ma quest'anno osserverò di più l'ufficio stampa nerazzurro![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo