ciao ragazzi ho un problemino e se mi date una mano a risorverlo ve ne sarò grata
io non ho la cd key per registrarmi a warhammer e nn so come procurarmela non è che voi potete dire come fare pilzzz![]()
ciao ragazzi ho un problemino e se mi date una mano a risorverlo ve ne sarò grata
io non ho la cd key per registrarmi a warhammer e nn so come procurarmela non è che voi potete dire come fare pilzzz![]()
Last edited by Karidi; 9th September 2008 at 11:20.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie della Key Karidi, vediamo se il portatilino regge
PMami di nuovo l'indirizzo ip del ts di aranth pls, che l'ho person di nuovo
Chiacchierone![]()
Cmq sulla SORKeA hai raGGione
Sto pome metto add aggiornare il client (che arà 2 mesi che non lo aggiorno) e stasera, se non son cotto come al solito, ci dovrei essere.
Last edited by Anywyn; 10th September 2008 at 10:45.
Il Mio Vangelo
ciao raga...
ho provato la beta grazie a kea...
con il mio pc va di bestia ma va .. ma la mia scheda video non è neanche menzionata tra i requisiti minimi, quindi se le vostre ci sono siete piu che aposto!..( c'è un programmino che ti fa vedere come ti va il gioco con il tuo pc.. se trovo il link lo posto!!)
dovrei partire anchio con la massa il 19 .. appena arrivano le scatole al mediaword... se dio vuole provo una HD 3850 ATI AGP... ma vediamo se non mi esplode il pc in base a questo decido!
Per la ram ho procurato un altro banchetto da 1 gb via , hemm hemm.. (traverse) è? cosa? cosa hai detto?! e cosi siamo a 2Gb e dovrei esser tranquillo anche per di la!
Il procione rimane P4 3,3.
Farò il nano straincazzato, come lo ero agli esordi di DAOC.. solo che il martellatore me l'han levato quindi faro il spaccaferro!
nome in codice : Boh... Vajolo probabilemnte.. Vajolance lo tengo per la prima espansione quando mi rischiaffano il martellatore... Nano berze rulez!!
Speriamo mi appassioni cosi non spendo piu soldi su vg della Xbox360!! hihi
A dimenticavo culi che non siete altro... un salutone da me e da Rhap!
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
useless postperchè non parlare di daoc?
![]()
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
Allora ci trovate lato ORDER, siamo negli YCC.
Postate sul forum qui: yccbeta.altervista.org per il resto a presto
Guarda ieri le comiche negli scenari con superranto e Ogolin
Ogolin deve burnare, abbiamo killato uno shaman ha droppato un mantellino mica male ha vinto lui 66 a 65![]()
Last edited by Karidi; 17th September 2008 at 09:28.
Il Mio Vangelo
yep arco!
RHAP™![]()
Io vi ho paccato e gioco lato Distruzione
Mi spiace na cifra![]()
non cambiatemi le carte in tavola...
susu... tutti nell ordine... il mio nanaccio sta aspettando ....![]()
RHAP™![]()
IB è un muro ieri in 2 abbiamo fatto impazzire gli orchine segavamo in 3-4 non riuscivano a buttarci giu
Anfield il tuo PG + il LeoneBianco e chiama il leone Garfield
Registratevi qui
http://www.ycc-guild.it/forum/viewto...5f912f06bfc0c5
Il Mio Vangelo