Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: A settembre succede un miracolo .... !!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    io opterei sempre per i 50€ in meno e la tastera.

Tanto fai 100km (andata e ritorno per prenderlo) , nell'evenienza del guasto ne devi fa altri 100.

Il pc lo prendi preassemblato o prendi solo i pezzi?
    Nel primo caso ti conviene prenderlo vicino casa, di solito applicano sigilli per la garanzia.
    Se prensi i pezzi sciolti, prendilo lontano, tanto alle brutte devi spedirli^^
    il pc lo prendo preassemblato per evitare i casini già avuti con ram e mobo e compatibilità del caxxo miste . I sigilli non so dove se li mettono , ma se devo mettere un altro banco di ram o sistemare qualche ventola mettere uno slot 3.5 per un lettore di card spero non facciano storie

cmq sia il vendotore lontano lo sento via msn , gentilissimo tra l'altro . Ad e-key ho mandato un mail per farmi spiegare in caso di rottura del pc , come dovrei procedere in senso pratico ( se devo togliere il compnente fisico e farlo provare o che altro . )

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Boh se il tipo lontano ti sembra affidabile e simpatico io prenderei là visto poi che c'è la promozione e il PC lo paghi pure meno a maggior ragione..
    Tanto in caso di problemi non ti cambia molto, in un caso devi portare te il PC là in macchina (e cmq 50km non sono pochissimi), nell'altro immagino che procedi con corriere.

Cmq io i "miei" ultimi PC presi li ho presi da DeepOverclock e ti posso dire che l'essere vicino non contava un tubo perchè io portavo il PC a mano (uno dei 3 ha avuto tutti i cazzi dell'universo), ma tanto andavano in ordine di RMA e quelli da rispedire cmq avevano la precedenza visto che dovevano essere pronti per quando partiva il corriere, mentre il mio mi chiamavano e io correvo là..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    che intendi per pochetto meglio ? Non me ricordo più i bench ma parlavano del 20% meglio , ammesso che era lo stesos modello di nvidia quella 260

Up la Ati 4870 è molto meglio della Nvidia 260 GT, in alcuni game a risoluzioni di 1680x1050 si avvicina ed eguaglia pure la Nvidia 280..

La Nvidia 260 va comparata con la Ati 4850, non con la 4870 imo..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Boh se il tipo lontano ti sembra affidabile e simpatico io prenderei là visto poi che c'è la promozione e il PC lo paghi pure meno a maggior ragione..
    Tanto in caso di problemi non ti cambia molto, in un caso devi portare te il PC là in macchina (e cmq 50km non sono pochissimi), nell'altro immagino che procedi con corriere.

Cmq io i "miei" ultimi PC presi li ho presi da DeepOverclock e ti posso dire che l'essere vicino non contava un tubo perchè io portavo il PC a mano (uno dei 3 ha avuto tutti i cazzi dell'universo), ma tanto andavano in ordine di RMA e quelli da rispedire cmq avevano la precedenza visto che dovevano essere pronti per quando partiva il corriere, mentre il mio mi chiamavano e io correvo là..

Beh dark il tipo più lontano addirittura l'ho sentito via skype e msn , era libero e siam stati 30 min a parlare della config del mio pc . Quello che m'ha spaventato è che me stava consigliando per spendere meno ,

Adesso sento meglio nel pomeriggio , grazie cmq per le info sono state preziose

Lieutenant Glasny's Avatar

Bene Kinson, questo thread credo diventi anche un riferimento a chi sta prendendo un nuovo pc assemblato. La config sembra ragionevole e le marche sono solide, in ogni caso buona fortuna.

Ci saranno sempre voci contrastanti su chi preferisce ati o nvidia, amd o intel (questa è un po' sospesa per la supremazia di intel al momento ma c'è chi insiste a proporre amd). Qui il consiglio è di non ascoltare le voci perchè alcuni parlano quasi per tifo, ma di basarsi solo sull'esperienza e sui fatti.

Appena lo hai facci sapere come va.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 5 of 5 FirstFirst 12345