Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 233

Thread: 1° Giornata Champions League

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    conoscendo l'attendibilità dei tuoi oracoli quella è da firma per gufare alla grande
    occhio alla legge dei grandi numeri, non me prendo responsabilità nel bene e nel male, anche perchè tu lo sai chi per me vince lo scudetto l'ho scritto qualche mese fa e ne so covinto purtroppo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    occhio alla legge dei grandi numeri, non me prendo responsabilità nel bene e nel male, anche perchè tu lo sai chi per me vince lo scudetto l'ho scritto qualche mese fa e ne so covinto purtroppo.
    chi che non ricordo? i bovini?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    chi che non ricordo? i bovini?
    no i cugini scemi

però di la verità ce speri eh in una doppietta di amoruso domenica.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no i cugini scemi

però di la verità ce speri eh in una doppietta di amoruso domenica.
    diciamo che son contento comunque vada

Lieutenant Commander

disonesti francesi del cazzo.

un pareggio non è assolutamente male, ma per come è andata la partita rosico

anche noi siamo stati scemi
    ...
    Now Working..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    anche noi siamo stati scemi
    boh francamente avrei poco proprio da rimproverare alla squadra.
    Anche il fallo del secondo gol , dubbio forte eh................

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Stesse cose con il Bordeaux anni fa, si vede che gli rode che il vin nostro e' meglio e riescono a vendicarsi con gli arbitri.
    Finocchi
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

A me la partita della Juve non è piaciuta + di tanto.
    Abbiamo sofferto troppo, e in tanti frangenti il risultato alla fine è bugiardo.
    Nei primi minuti un certo Danny (chi cazzo è?) poteva buttarla dentro e sconvolgere la partita. Santo Buffon come sempre che anche se c'era un fuorigioco, un fallo, o quel cazzo che era, lui era li a parare!

Buffon: 7 - impegnato alcune volte, poche, ma sempre e comunque ATTENTISSIMO!
    Molinaro: 4 - orrendo, inguardabile, crossa peggio di Oddo
    Legrottaglie: 6+ sicuro e preciso
    Chiellini: 6/7 - il futuro in difesa per la nostra Italia, una personalità invidiabile. Grande Giorgio!
    Grygera: 7 - migliore in campo a mio modesto parere... ha fatto il fenomeno sulla fascia. Come già detto da Ihc, sua miglior partita.
    Camoranesi: 5,5 - infortunatosi troppo presto per valutarlo bene, un palo dalla sua ma tante palle giocate un po' a muzzo.
    Nedved: 5 - ha l'esperienza ma non gioca come sa, sembra spesso fuori ruolo.
    Poulsen: 5 - lanci imprecisi, difficoltà a controllare l'uomo e tanti passaggi vicini sbagliati. Capita una partita no.
    Sissoko: 7 - mai lo avrei detto l'anno scorso prima del suo arrivo, ma, a 23 anni, avere una capacità di arpionare qualsiasi pallone non è da molti. E' grintoso, pure troppo, forte fisicamente e arriva ovunque con quelle gambe mega lunghe. Sa pure sparare serpentine.
    Trezeguet: 4,5 - imbeccato pochissimo dai compagni ma fumosissimo e poco presente.
    Del Piero: 7- - inspiratissimo nella prima parte, svanito un po' nella parte centrale ma risalito in cattedra con una magia. Grazie capitano!

Salhiamidhzic: 5 - a tratti fastidioso, ammonizione del cazzo e l'antagonista del giocatore tecnico quale era il Camoranesi in campo prima di lui.
    DeCeglie: 6,5 - altro che Merdolinaro, questo è un giovane da usare titolare!
    Amauri: s.v. entrato troppo tardi (da notare una sua bella incursione, va fatto giocare un po' di + se ReDavid non sta molto bene)

Ovviamente il tutto imho.
    Partita vinta con merito ma non abbiamo schiacciato lo Zenit, anzi, a lunghi tratti hanno fatto loro la partita e posso dire che il risultato è OTTIMO!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bellissimo il gol del vecchio,......maaaa... il portiere dov era??

cmq io se fossi della valle sospenderei x 1 mese tutti gli stipendi di quelli che erano in campo, nn esiste da nessuna parte che ti fermi perchè un giocatore è a terra, poi figo zauri che fa il finto morto a 20 cm dalla linea di fondo, fare 1 passo indetro e uscire dal gioco no??lol

ma vaffanculo con sto finto ferplai che si deve buttare sempre fuori la palla pd, ma nn lo capite che chi sta a terra lo fa apposta??

ci sta una regola precisa, se i giocatori nn ne sono a conoscenza conviene spiegargliela prima di giocare una partita di cempions.

cmq bellissima fiore nel primo tempo, poi il lione ha dominato nel secondo, pareggio giusto.

gilaaaah.... cmq nn è che ci volesse un genio a capire che i gol li fa se gioca con la faccia verso la porta piuttosto che con le spalle, l unico a nn capirlo era ancelotti credo. vai gilahh.

il regolamento parla chiaro, il gioco lo interrompe l arbitro

cmq a tutti i QQ piangina del forum sul gol del lione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mille non so se hai visto con chi ha giocato la Juventus.

Sto Zenith per chi non l'avesse ancora capito è:

Campione UEFA battendo 4-0 il Bayern Monaco campione di Germania.
    Campione Super Coppa Europea battendo 2-1 il Manchester Utd. Campione d'Europa e d'Inghilterra.

Sanno giocare, hanno piedi buoni, sono allenati da un testone di allenatore, vedrai che chi rischia è il Real Madrid che tra 2 mercoledi deve andare a giocarci in casa da loro.

Ieri comunque si vede come Ranieri vuole impostare la squadra, distruttori del gioco, fisicità e poca fantasia, a me personalmente non piace ma per ora il gioco rende.

Giocare con Nedved, Sissoko e Poulsen in mezzo al campo...poi 1 punta, una mezzapunta e un ala...no mi piace e poi....cazzo lo porti a fare saliamidich...ma porta giovinco e lo usi come sostituto di Camoranesi.

Tolto lui ieri la juve giocava a pallate...

P.S.
    Schifo Lione e cmq sempre il solito arbitro svedese di merda che diede il goal in Italia-Olanda con Panucci steso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ovviamente il tutto imho.
    Partita vinta con merito ma non abbiamo schiacciato lo Zenit, anzi, a lunghi tratti hanno fatto loro la partita e posso dire che il risultato è OTTIMO!
    Guarda a mio parere oggi come oggi lo Zenith è più difficile da affrontare del real, visto che sono in uno stato di forma molto migliore di qualsiasi squadra dell'Europa occidentale. Non ci dimentichiamo che questi signori lo scorso anno hanno vinto la UEFA umiliando in semifinale il Bayern delle stelle e quest'anno hanno battuto il mancheter in supercoppa.

Questo solo per dire che non mi stupisce che non li abbiamo schiacciati, era ampiamente prevedibile. VA detto che se anche per larrghi tratti han fatto loro la partita alla fine il computo di tiri ed occasioni andava nettamente a nostro favore, con un palo e un miracolo del portiere nonché un gol fallito da DP di un millimetro a fine partita. Da parte loro c'è stata quell'occasione all'inizio, l'azione di Danny (per altro in fuorigioco) e un piattone alla fine da furori area.

La Juve ha tenuto botta molto bene e poi a fine partita quando sono calati, non era pensabile pressassero in 11 per tutti i 90 minuti, ha "dominato" la partita.

Detto questo non mi è piaciuta la gestione della partita da parte di Ranieri. In particolare non ho trovato giusta la scelta del brazo per Camoranesi, a mio parere dovevi buttar dentro Iaquinta e arretrare un po DP che come si è visto era in serata di grazia e far entrare prima Amauri. Per concludere spero che con ieri si sia chiusa l'esperienza di Molinaro come titolare e si punti su De Ceglie. Ieri ha fatto un solo brutto errore di ingenuità in difesa, ma la qualità dei piedi è talmente superiore a quella di Molinaro che non si dovrebbe prorpio porre il problema. Va ricordato che la punizione del gol nasce da un suo recupero in pressing sulla trequarti dello zenith..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

il regolamento dice pure che se vieni colpito in faccia, il gioco lo si deve fermare

cmq sti cazzi, spero gli spacchino un paio di gambe al ritorno.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Shub & Jami: so benissimo che lo Zenith non è affatto da sottovalutare, ma voi stessi avete sottolineato alcuni punti che hanno imbruttito la partita e non di poco.
    Camoranesi out = zero gioco perchè mette dentro un esperto brazzo ma che la tecnica non sa manco dove sta di casa. Giovinco? Che fine ha fatto sto ragazzetto pieno di qualità? Ho idea che lo vedremo all'Arsenal tra qualche mese.

Ciò che conta è che i 3 punti con una buona partita sono arrivati.
    Io avrei tolto prima Trezeguet per Amauri (al 70esimo, 75esimo, almeno un quarto d'ora insomma), non avrei MAI fatto giocare scarparoMolinaro e come sostituto di un ala come Camoranesi avrei optato per il manco convocato Giovinco.

Ma l'allenatore non sono io, quindi, a posteriori va bene così

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    gilaaaah.... cmq nn è che ci volesse un genio a capire che i gol li fa se gioca con la faccia verso la porta piuttosto che con le spalle, l unico a nn capirlo era ancelotti credo. vai gilahh.
    E tanti tifosi del milan aggiungi....GILA
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E tanti tifosi del milan aggiungi....GILA
    ma ve la volete smettere con gila pd
    gila con il milan di carletto è come un ciliaco in un forno dove vende solo pane con glutine
    vuoi gila? cacci il tortello
    tieni il tortello ? gila è inutile

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast