Armata?
Siamo lato Ordine server Core ITA Gorthor
www.ycc-guild.it posta qui.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok caro![]()
Il Mio Vangelo
Gorthor Core ITA
Il Mio Vangelo
penso che lo saremo in tanti arco!
Edit. son andato a vedere le abilita maestrie tattiche cazzi e mazzi dell'IB... ma proco zio.... è un tank o un caster?... non fan piu i tank di una volta.... trova bersaglio... charge.. usa posizionali.. e annikilisci!!
qua si buffano, buffano i compagi... debuffano .. snerano ...aoe... recast delle abilità (bo).. 30% in meno di danno ai compagni ... 15 % di danni in piu a te.. ecc ecc... e il tutto senza stick ... manca solo una scopa in culo e scopano per terra anche!!, che bordello!!
Mah!
Last edited by Rhapsody; 18th September 2008 at 14:32.
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
"Nessuno nasce imparato"![]()
Il Mio Vangelo
Last edited by Karidi; 18th September 2008 at 14:39.
Il Mio Vangelo
Mi hanno spedito ieri le scatole del preoreder...
Vorrei creare un mago ditemi dove come cosa e quando !
Un abbraccio a tutti...
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Il Mio Vangelo
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it