per leccare la passera ho dovuto promettere mezzo patrimonio quindi per un oggetto peniforme dovrei fare un mutuo... facciamo che mi accontento di pucciare 2/3 volte alla settimana a seconda del numero di clanwar schedulate![]()
per leccare la passera ho dovuto promettere mezzo patrimonio quindi per un oggetto peniforme dovrei fare un mutuo... facciamo che mi accontento di pucciare 2/3 volte alla settimana a seconda del numero di clanwar schedulate![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ho tolto il delete della battuta di Kith a furor di popolo
però, per piacere, non ricominciate con le faccine, grazie![]()
Tra l'altro io attendo seriamente risposta di trolla ai quesiti di Ipnotik, sono interessato dato che una ragazza su 10 ammette di usare dildi etc.![]()
e poi i bei fisici tutti lucidi...alla seconda
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mi ero scordata anche l'olio/lubrificante.
Ma non vedo cosa dovrei raccontare delle mie esperienze in soloing, apparte che il vibro era un omaggio e fa un pò schifo, è plasticoso bianco, preferivo un dildo jelly (o un coniglio rampante) ma il suo sporco lavoro lo fa. Certo c'è di meglio in giro è che non ho il coraggio di entrare in un negozio per sceglierloquindi mi accontento (eh beh insomma va cosi anche con gli uomini, d'altronde finchè non si "apre il pacco" la sorpresa resta un mistero).
sappi che ti stimo trolla
come dicevo prima per le ragazze è troppo difficile ammettere la masturbazione, nemmeno uccidessero gattini...
ma il coniglio rampante che è?
hdr.
bnet profile
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
è per questo che io e te andremmo daccordo, io non ho problemi di competizione con gomma o plastica... al massimo con rocco, ma voglio vederti a portare rocco in camera
e aggiungo che fin'ora, appena ho proposto di aggiungere qualcos'altro che non fossero manette, sono stato mandato a cagare senza passare dal via![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022