Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: ORCO NERO come vi sembra?

Crewman Sephiz's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se sei sul server ita speccalo 2h, così prendi più danni.

se sei su un qualsiasi altro server allora non mi interessa pwnarti quindi speccalo come va speccato, da tank.

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

boh, al momento in bg/solo pvp ho rellato pochissime volte. E chi fa pve e pvp con me non si lamenta minimamente dei miei danni/sopravvivenza, anzi...

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    boh, al momento in bg/solo pvp ho rellato pochissime volte. E chi fa pve e pvp con me non si lamenta minimamente dei miei danni/sopravvivenza, anzi...
    I bg nmon fanno test perchè nella maggiorparte dei casi te trovi davanti gente che usa il pg da 2 ore e già si va a menare : cosa bellissima per il gioco ma proprio non rilevante per speccare un pg .

Rellare non è una stat buona considerata la niubbanza nemica , e sopratutto considerato che il lavoro nei primi scenari di un melee dps caos è : carica tutto quel che si muove verso gli avversari , tanto c'hanno 1/10 dei tank e shotti facile i maghi avversari ( che tra l'altro so capaci ci boltare con un arci -.- )

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Infatti ho anche aggiunto di quando giro in solo e devo dire di non avere problemi di dps/sopravvivenza. Cmq ovviamente, x me il rapporto va bene,x altri può sembrare che ci si metta troppo tempo. Alla fin fine quello che dico io è: ok ci metti 10sec e resti a 1/5 di vita, io ce ne metto 20 e resto a 4/5 e posso reggere 1 altro scrontro senza dover x forza rellare.

my 2 cents

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Page 2 of 2 FirstFirst 12