Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Logga su daoc ed expa un chierico.
A raga', ma l'exp su DAOC non ve la ricordate davvero? Qualsiasi quest era: "uccidi N X" o "raccogli N X uccidendo Y".
Andavi alla Barrens e ti mettevi a nukare i cavalli, poi ti mettevi a nukare il basilico, poi nukavi il cristo e la madonna fino a che non potevi andare a nukare i talebani. Eventualmente trovavi party, ed andavi a farmare un dungeon, o magari ti mettevi in coda per un posto a gobbi e poi a legni.
Le kill tasks? Nessuno?
Dopo il 50 se facevi PvE era per fare l'occasionale drago/caer sidi oppure per farmare du' soldi, non si andava a far le quest per il piacere di farle.
Siamo seri ragazzi, questo gioco e' PvP, il PvE e' solo un riempitivo.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Dico la mia:
- PG abbastanza rigidi e forse si troppo "tinchi"
- Grafica carina x certe cose, ma gli scenari e le ambientazioni sono un po' troppo poco curati e "freddi".
- Combattimenti pvp da bambini delle elementari: spingi tutti i tasti che ti capitano (spesso spammando sempre la stessa skill) finchè non muori. Se c'è un healer allora si vince, se no non c'è speranza. Un po' troppo piatto questo pvp, visto che poi il gioco è incentrato su questo... mah potevano fare davvero di meglio. Non serve skill, ma solo avere un curatore dietro! Sempre che si ricordi di essere un healer e non un dps, come l 80% di quello che ci sono su Gorthor.
- Quest PVE un poì troppo facili, indicatori sulla minimap e freccie sembra che sia tutto fatto x handicappati, l'esplorazione e il "dover cercare" è ridotto allo zero + assoluto.
- Carino il discorso della fisicità dei personaggi, i tank piazzati nelle rampe fanno da scudi umani. Peccato che conti poco la skill del player.
- Classi non troppo distinte, poca possibilità di specializzazione e personalizzazioni delle build.
- In definitiva: mi aspettavo davvero di meglio, spero migliori in tutto ma per ora non mi convince molto. Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.
Perche negli altri giochi senza Healer fai tante cose ne'?
Cmq io prima di ragionare mi andrei avedere le mappe pvp, quelle vere......i castelli e gli scenari dove avverranno gli scontri, molti amanti di Daoc si troveranno quasi a casa.
Parlo del tier 4.
Ho un solo dubbio, come ci si possa muovere li senza speed.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
troppa gente che si è abiutata al merdoso war di wow o l'altrettanto schifoso mago di wow, oneshot e via.
Mortalstrike da 12.000.000 di danni o fireblast da 30.000.000 danni e via il divertimento.
Cosa mi fa rotolare dal ridere?
Chi pretende che il warpriest si il mainhealer senza sapere che molte volte, quando il WP mena, è per recuperare furore e per usare stili offensivi CHE CURANO i compagni.
Beata ignoranza...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Non c'ho voglia di leggere...non c'ho voglia di cercare...
qualcuno mi dice i requisiti per giocare decentemente a war? Ho un pc dell'anteguerra (non lo cambio dai tempi di daoc), quindi mi chiedo se possa girare warhammer...
tra l'altro vedo che fa cagare ai più...
...riattivo wow, prendo war...o ancora meglio non faccio un cazzo!
Anche a me in bg non mi sembra di morire tante volte come morivo a wow e li avevo un warlock e quindi mi potevo pure curare un po.
Qui su war ho un BW e so più le morti per mano mia che quelle per gli avversari, viso che a livello 14 quando so al 100% di combustioni mi tiro stecche da oltre 300 di danno da solo
Venatorius non vedo dove lo leggi che ai più fa cacare! Vai a vedere i sondaggi di voti e so tutti sul'8.
Per il pc se cel'hai dai tempi di daoc mi sa che war non ti va per una sega di nulla, meglio se lo cambi.
Ma i commenti che leggo non sono proprio dei migliori...però se mi sbaglio meglio...
...il pc per dire wow me lo fa girare senza problemi, il problema è che se anche war non mi pare abbia un gran che di grafica in più di wow non so perchè ho l'impressione che sia più pesante![]()
Ma non è affatto vero che war e wow hanno la grafica poco differente. Lo stile si, ok, ma la qualità grafica, le tecniche utilizzate, son abbastanza differenti, una per tutte il sistema di luci, per non parlare della qualità delle texture. E queste cose, ovviamente, le paghi al costo di un gioco più pesante per il pc.
E' un altro gioco, non una seconda installazione di wow..
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.