KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
la diminuizione della casting speed su wow c'è sempre stata eh, ovvio che è solo su alcuni spell.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sì cmq se c'hai un fanatico in gruppo anche se usi un caster basta che stai un po indietro a licciare e non crepi MAI
(anche se il fanatico è vindipizza)
raga su poche pippe sulla velocità di cast (e anche di stilaggio melee), i danni sono bilanciati per quelle velocità...i bolt a lv 21 arrivano gia a fare 700 con 3s di cast (anche di piu' con combustion/dark magic full), se gli abbassi il cast te fanno 1400 in 3s, + i dot assurdi, ecc ecc (tutti istant tra l'altro)
idem i melee che fanno 1 botto di danni gia ora con il cooldown a 1.5s, immaginatevi a 7.5.
tra le altre cose credo che vi ricordate cosa è successo su daoc agli inizi di toa con APPENA il 25% di casting speed in piu'.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
infatti se io abbassassi la casting speed abbasserei il danno base... lo so che il risultato è lo stesso ma secondo me crea quel dinamicismo in più che ti fa apprezzare una giocata... del tipo ti posizioni ed inizi a castare un danno diretto da 3 secondi... secondo me è tanto tempo e ti notano subito, riesci giusto a spararne un paio che poi sei costretto ad arrettrare e cmq ciò spinge ad un gioco più statico IMO
scusate la domanda ot ma continuo a non capire...cosa devo scrivere come testo macro nel menu macro per fare ad esempio macro stick?
cmq sto gioco piace MOLTO ai giocatori di DAOC, piace POCO ai giocatori di WoW...
considerando i numeri che ha WoW, si può quasi rischiare di dire che.
- non è stato un flop, visto che qualcuno qua e la lo acclama
- non ha sicuramente spaventato la blizzard, dato che il 99,9% dei giocatori di WoW gli è rimasto fedele
- mia conclusione: giochino che durerà poco nel tempo.
Non che sia contento eh, ma questo e da vedere , conosco molta gente che gioca da eoni su WoW ,eppure la scatola di war non se la e' lasciata perdere , praticamente ha tenuto l'abbonamento attivo su WoW , ma stanno giocando su war , bisognera vedere fra un paio di mesi..., per ora , devo dire che molti di questi sono rimasti molto contenti dal PvP/RvR di war ....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -