Son indeciso tra i 3, c'è qualcuno che puo spiegarmi la differenza tra i 3??
grasie.![]()
Son indeciso tra i 3, c'è qualcuno che puo spiegarmi la differenza tra i 3??
grasie.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il discepolo fa cagare, il fanatico fa cagare ma cura e lo shammy secondo me è quello più divertente
hdr.
bnet profile
il discepolo fa cagare, ma è praticamente immortale negli 1vs1 eccetto in determinate circostanze
il fanatico è un signor curatore, ma rischia di diventare poco piu' di un healbot
lo shamano è probabilmente il piu' divertente dei 3 (2)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
perchè secondo voi il discepolo fa cagare? a me pare solido come pg, non ho idea in tier 4, ma in 2-3 ha un dps decente come supporto a marauder e WE, le cure danno una gran mano. parlo speccato sacrifice, in pratica cura MENTRE mena, non deve necessariamente casatre le spell. poi l'aura che ddà chance di snarare a ogni attacco è sgrava
Ho sempre discusso con Shar questo punto, senza riuscire a fargli cambiare idea: secondo me mythic con i melee healer non ha tentato di ricreare roba tipo "preti e valk" di daoc, ovvero healer/dps ibridi che curano male buffano un po' e menano un po', ma ha tentato di fornire un'alternativa SERIA di healer che cura molto bene e che mena in melee al posto di nukare/debuffare da lontano. Da quanto provati in closed DoK e priest erano i più divertenti e molto performanti tra gli healer.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
tenendo conto dei tuoi reply ti dico gia che sono sul server Ita..., con il wp e il mio fidato iB , siamo riusciti a farci di tutto in PvP ( numeri a parte ovviamente , quando ne seghi 5 in 2 e tornano in " clan " c'e poco da fare...) , parlo di 2vs5 , 2vs6 , 3vs 7 , 3vs8 ecc( non tutti vinti ovviamente )..tutti numeri piccoli dove la maggior parte di volte a curare c'ero solo io
, in assist con un IB il danno del Wp non e male ....., certo se mi focussano crepo istant ...ma dipende anche dalla posizione e da chi ovviamente ti trovi di fronte...
In definitiva parlo del Wp che dovrebbe essere la controparte del discepolo , mi diverte molto ..., penso che giocato bene possa essere piu che utile , trovo insulso speccarlo offensivo (IMHO) ...,...certo non mi avessero levato l'hammerer manco di striscio lo avrei cagato il wp
Aspetto Slayer o Hammerer
(tutto imho)
Last edited by BlackCOSO; 23rd September 2008 at 22:34.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
opinioni contrastanti vedo.
devo informarmi un po meglio, pensavo che lo shammy fosse quello che curava meglio che fosse l healer x eccellenza quindi avevo paura di sminchiarmi presto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ioioi io io Shamano![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano