Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Ironbreaker DPS: possibile?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    .
    Che poi mi si dia del gramas porta che tale persona verrà ignorata d'ora in poi... cioè del gramas.... va beh
    lol ladro sorry, e' che stavo leggendo un post prima e devo essermi confuso, sbagliare e' umano !

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol ladro sorry, e' che stavo leggendo un post prima e devo essermi confuso, sbagliare e' umano !
    Si ma del gramas .... non avrai mai il perdono per tale eresia!

Crewman Sephiz's Avatar

verrai fustigato sulla pubblica piazza cuggino !

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Crewman

No non è possibile fare Ib 2h xkè fà discreto danno , regge poco , ha knockback aoe, stun singolo , morale 4 da 1600 danni area e volendo con un pò di rank pvp prende pure lo snare aoe, poi fa cagare xkè nonostante questo buffa il compagno di giuramento per X cose!
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    No non è possibile fare Ib 2h xkè fà discreto danno , regge poco , ha knockback aoe, stun singolo , morale 4 da 1600 danni area e volendo con un pò di rank pvp prende pure lo snare aoe, poi fa cagare xkè nonostante questo buffa il compagno di giuramento per X cose!
    sei un gramas pure tuh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Dps puro migliore? ho grossi dubbi a riguardo.
    Al momento come dps un ib messo con un tot di tattiche e messo con determinate maestrie di dps ne fa tanto e regge ben piu di una classe dedicato a quello.
    Tornando al nocciolo del discoro prima provate il gioco a fondo e poi se ne riparla, in beta di uscite del genere in cui si decideva a priori cosa una classe puo o non puo fare sono finite molto male quando ci si scontrava con la realtà dei fatti.
    Che poi mi si dia del gramas porta che tale persona verrà ignorata d'ora in poi... cioè del gramas.... va beh

hanno risposto gia ladro e sval. Cmq continuate a credere che un ib 2h sia facilmente segabile e che di dps non ne faccia abbastanza,così riesco a fare + solo kill/kill in genere

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Crewman

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    hanno risposto gia ladro e sval. Cmq continuate a credere che un ib 2h sia facilmente segabile e che di dps non ne faccia abbastanza,così riesco a fare + solo kill/kill in genere
    In realtà i solo kill li riesci a fare meglio spada e scudo
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

In realtà i solo kill li riesci a fare meglio spada e scudo
    in game dimmi che sequenza usi anche io lo credevo all'inizio,poi ho cambiato la rotazione delle skill e vado come un treno
    Cmq 2 IB in assist che si scambiano giuramento e guardia e i buff vanno in stack sono una figata

Cancer She'Zhar
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Crewman

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    in game dimmi che sequenza usi anche io lo credevo all'inizio,poi ho cambiato la rotazione delle skill e vado come un treno
    Cmq 2 IB in assist che si scambiano giuramento e guardia e i buff vanno in stack sono una figata
    Dicevo solo kill di pg
    In pve molto meglio infinitamente meglio 2h

Svaal Spakkaelfi

Dicevo solo kill di pg
    In pve molto meglio infinitamente meglio 2h
    hem... anche io

Cancer She'Zhar

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

ecco come gestite la rotazione skill? che mi interessa parecchio. (al momentson s/s perchè altrimenti con un solo root le pochissime volte che trovo un guari che decida ogni tanto di curarmi, con il solo snare non riesco a tenerlo vivo se si becca un assist decente)
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

il nome delle skill non lo ricordo :P ti posso dire gli effetti e in caso quando tornano up i server scrivo anche i nomi. Cmq,la uso sia partendo da 0 che 100 grudge.

Debuff armor,snare,stile+dot del sentiero vendetta,stun 4 sec+dot (maestria vendetta), i 3 stili che buffano armor/forza/resistenza, il buff di crit+forza (option e cmq altra maestria vendetta), poi nuovamente stile+dot,snare,debuff armor e cosi via. La sequenza degli stili buff li ho messi in modo da non compromettere il 100 grudge quando riparte la sequenza.

Cancer She'Zhar

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Non dico che non si può fare perchè fa poco danno, ma ne fa molto meno di altre classi DPS.
    Inoltre sprechi stili che senza scudo non puoi usare (tipo lo sbatter per terra la gente con la scudata per esempio)
    Poi i suoi danni li fa, ma non vedo perchè prendere 2 IB di cui uno 2H rispetto a 2IB spada/scudo che proteggono meglio gli Healer e i DPS ranged che come danno ne fanno molto di più di un IB.
    Se è per un Tank da treno assist alla daoc invece lo posso capire che è ottimo un IB 2H + un dps melee (leone bianco o cacciatore di streghe), ma in tal caso cmq serve un IB spada/scudo che stia in difesa a proteggere healer e ranged dps dai melee avversari.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Io per ora son più basso e non faccio tutti sti stili
    Cmq per primo stile io vado sempre di snare, il resto (a parte gli stili che non ho) seguo pure io come ha detto cancer.
    In pratica prima snare poi debuff armor, ma faccio così solo se il nemico sta andando verso un altro target se no lo snare a volte lo salto.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Io per ora son più basso e non faccio tutti sti stili
    Cmq per primo stile io vado sempre di snare, il resto (a parte gli stili che non ho) seguo pure io come ha detto cancer.
    In pratica prima snare poi debuff armor, ma faccio così solo se il nemico sta andando verso un altro target se no lo snare a volte lo salto.
    Ecco,questo è gia un errore non fare lo snare ti fa perdere (al mio livello e a 100 grudge) oltre 600+ danni in 10sec. Poi faccio per primo il debuff,cosi tutti gli stili guadagnano dps

Cancer She'Zhar

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast