IB 2H su target singolo fa ovviamente meno danno di WH e WL... però è compensato dalle maggiori utility e dall'armor.
Mi sembra tutto ben bilanciato in WAR.
IB 2H su target singolo fa ovviamente meno danno di WH e WL... però è compensato dalle maggiori utility e dall'armor.
Mi sembra tutto ben bilanciato in WAR.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
-- per quelli che han capito meglio il game -- su ib vengeance.
Premetto che non gioco e che non ho mai visto il game , ma penso che tra poco mi ci metterò. Volevo fare un ib venge 2h.
Ho da fare un paio di domande :"Cave in " è un attacco a distanza? perche non l'ho capito bene .
Sbaglio o tra talenti e il resto critta il 30% delle volte?
A quanto portare venge e a quanto la spec secondaria?
Quale spec secondaria prendere?
Quali talenti scegliere?
Poi a liv 40 axe slam non fa 2400 danni???(ho letto uno che parlava di 1600 e mi si sono incasinati i piani teorici in testa)
Quali abilita-morale (o come si chiamano?) (come funzia champions challenge?tutti e due silenziati e disarmati?)
Ladro scelgo te! :P
Last edited by Palur; 24th September 2008 at 20:32.
sono ovunque