Results 1 to 9 of 9

Thread: wh vs sw

Default wh vs sw

secondo voi raga chi mena di + dei 2?molti dicono che il dps + alto del lato ordine lo hanno i WH = cacciatori di streghe....mentre altri dicono SW = gu
    erriero ombra

IO VORREI FARMI UN PG MOLTO FORTE DI DPS E UTILE X UN PARTY DA RVR 6VS 6 O 12 VS 12...CHE MI CONSIGLIATE?grazie mille

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by valan View Post
    secondo voi raga chi mena di + dei 2?molti dicono che il dps + alto del lato ordine lo hanno i WH = cacciatori di streghe....mentre altri dicono SW = gu
    erriero ombra
    IO VORREI FARMI UN PG MOLTO FORTE DI DPS E UTILE X UN PARTY DA RVR 6VS 6 O 12 VS 12...CHE MI CONSIGLIATE?grazie mille
    io sto giocando un sw liv 12, per quello che ho visto FINO AD ORA il dps del wh è maggiore...anche non sono carriere molto simili, lo sw è praticamente solo ranged (almeno per i pochi liv che ho fatto), vai in melee solo per finire i mob...in un inc full melee comunque soffre a differenza del wh.

[-- Bannato --]

Witch hunter dovrebbe avere più dps, ma fidati ti farai un sacco di rosikate contro la tua controparte avversaria, ossia la witch elf, NETTAMENTE superiore al wh per quanto riguarda lo scontro diretto...
    Se poi a te interessa solo per girare in party allora vai di wh che ti diverti un sacco, e sei una macchina da guerra con un ottimo curatore dietro.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

in parecchi mi han detto che il dps melee + alto in assoluto del gioco è il guerriero ombra SW sentiero assalto..mentre alcuni dicono wh..vai a capire

il guerriero ombra di bello ha: root,sylence,knock,snare,stun,disarm e dps melee da URLO....

DICONO ^_^

MENTRE IL WH DI MIGLIORE COSA HA x party ?

grazie x le risposte date e grazie in anticipo a chi mi risponderà ^____^

up...
    dai re dei mmorp vi prego aiutatemi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

sw
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

dps + utility + party = sw

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

anche io sono indeciso tra le due classi ma vedendo il career builder del WH perchè dite che non ha utility? ha delle ottime abilita' per diminuire le healing fatte/ricevute.Oltre ad avere un ottimo dps e utility per sopravvivere...
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Crewman Sephiz's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Witch hunter dovrebbe avere più dps, ma fidati ti farai un sacco di rosikate contro la tua controparte avversaria, ossia la witch elf, NETTAMENTE superiore al wh per quanto riguarda lo scontro diretto...
    Se poi a te interessa solo per girare in party allora vai di wh che ti diverti un sacco, e sei una macchina da guerra con un ottimo curatore dietro.
    basta rosikare mago

dps alto entrambi, non conosco bene le utility...io farei sw...il wh nn mi piace esteticamente ...

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF