è un loop infinito lol
è un loop infinito lol
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF
ma contare che? se sai che gli scontri belli si fanno in 6 giri in 6, se giri in 18 apposta è perchè non ti frega un cazzo di fare scontri pari numero e ti piace vincere facile.
non so, se per caso giri in coppia e trovi un soloer vuoi dirmi che non preferiresti farti un 1v1 combattuto piuttosto che batterlo per forza in 2? boh...
Originally Posted by Mallus
no si fa molta più fatica, anche solo per il fatto che si può castare in combat quindi su 3 party di mob bastano 3 dps non totalmente disabilitati che ti scoppiano qualcosa... aggiungi che i cc hanno dei CD ridicoli e che spesso non si breakano con i danni - oltre ad essere istant- e vedi che in 18 per quanto possano essere lesi hanno tutti i modi per vincere.
forse non è ben chiaro. Il discorso che portate avanti è senza senso. poichè il rapporto non era 3:1 e noi non eravamo in 18. Tra l'altro avete perso metà dei giocatori prima ancora di esservi resi conto di essere sotto attacco e i rimanenti hanno offerto una resistenza nulla.
Comunque discutere di questa roba su di un episodio singolo lascia il tempo che trova. E' che dopo un pò da fastidio continuare a leggere fesserie...![]()
hanno perso, semmai.
io sul server italiano non ci metto piede neanche se mi puntano una pistola alla tempia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pd shar ti sei fatto farmare come un mob da gente che pensa che vincere in zerg significhi battere l'avversario, e il tutto in una frattura spazio-temporale che ti ha teleportato su un server diverso dal tuo... che scarso.
Vabbè come hanno detto prima qui non si finisce più, finisco qua e spero solo di farvi ricredere un po' sui Devastani in futuro.
Buon proseguimento a tutti.
io la vedo diversamente... certo è molto più difficile rispetto a daoc per via del fatto che manca il mez e puoi castare in combat, ma per ovviare a questo fatto puoi anche contare sul fatto che è più difficile ammazzare qualcuno e un gruppo di borg difficilmente riuscirà a fare un train assist decente. Non si arriva nemmeno in speed e quindi considera che prima di veder arrivare tutto il treno hai la possibilità di far prendere posizione al tuo gruppo e ammazzare i primi che arrivano....
siamo certamente al limite, di sicuro un 6 vs 12 + più semplice, ma non c'è mai limite al peggio e come ben sai un gruppo di 18 difficilmente è organizzato e/o composto da pro... c'è sempre qualcuno che dorme licciando gli RP in follow