sìsì gli strumenti ci sono e potevo usarli, ma mi garbava di più mandarti a fanculo come meritavime ne strafotto di quello che pensano gli altri, se han qualcosa da dirmi sanno dove trovarmi, chiaro?
E no, non parlavo di booster e catene, non mi perdo il quel genere di cazzate, ma mi riferivo semplicemente agli strumenti che i mod/admin hanno per moderare gli utenti e le discussioni. C'è qualcos che non quadra? moderi, non vuoi moderare ma passare agli insulti? lascia il compito ad altri.
quanto al resto, ribadisco che fai ridere, perchè quando qualcuno vi sta sul culetto, vi aggrappate ad ogni minima cagata. Ho letto visto ben altri insulti passare lisci... per cui evitiamo le prese per il culo.
Il mio modo di fare non vi piace, anche a me non piace il modo in cui si modera molto spesso, ma 1) evito di farne una questione personale 2) se sono ancora qui e nn mi son preso mai un ban evidentemente una ragione ci sarà.
adesso aspetto solo che si pronunci il papa e poi ho fatto bingo
edit: dov'è che avrei dato dello stupido a chi non la pensa ocme me? Questa sarà la TUA interpretazione...![]()