No ma forte devastani in bg T2 nani...sucata pesante questa vero Mallus e soci?![]()
per le morali e' molto strano con il warpriest mi partono senza alcun problema invece una volta si ed una volta mai con lo swordmaster a sto punto penso sia un bug relativo al range del tgt?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nbo allora nn so la morale tier1 del warpriest che ha range piu alto di un colpo melee parte sempre cosi come il pbaoe+cura del tier2.
sullo swordmaster la prima morale mi parte una volta si una volta no (il colpo di danno melee nn ricordo il nome) devo ricordarmi di mettere scudo e provare la tier2 che e' il self buff 100% block se mi parte![]()
Last edited by McLove.; 26th September 2008 at 19:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
avevo su quella per pve!
ma sto gruppo di devastani che è stato ownato prima a stonetroll e poi a mountain temple da un pug?
Originally Posted by Mallus
Quanta merda fanno sti keep da 10 a 10? un buco del cazzo di 3 metri quadri con più bug che corna una cesta di lumache. Semplicemente ingiocabili.
Last edited by BlackCOSO; 26th September 2008 at 23:38.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io l'ho tolta dalla barra a lv 16 quella.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ahuahuahu ma che zerg immondo si sta creando nella zona rvr tra Ostland e Troll Country![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394