Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 130

Thread: facebook

badoo e' ganzo. La tristezza in cui scivolano gli utenti per "inventarsi" frasi seducenti con cui commentare le foto delle fighe e' da sbellico.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è la parte del web2.0 che mi fa + cagare, i socialnetwork non li posso vede' (come i blog)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ci ho fatto un giro mi son registrato e ho addato un po' di gente.
    Non riesco a capire cosa ci sia di bello t_T

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

internet for dummies, dove tutti si sentono importanti perchè pubblicati sul mondo e dove si fa la gara a chi mette le fotine più belle, ha più amici, ascolta le canzoni x o scrive le minchiate y.
    C'è senza dubbio una componente utile ma l'idea di principio mi sta talmente sul cazzo che finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
    Stessa cosa vale per myspace e bloggume vario.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    internet for dummies, dove tutti si sentono importanti perchè pubblicati sul mondo e dove si fa la gara a chi mette le fotine più belle, ha più amici, ascolta le canzoni x o scrive le minchiate y.
    C'è senza dubbio una componente utile ma l'idea di principio mi sta talmente sul cazzo che finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
    up!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Facebook purtroppo è un social network di falsi e finti amici...
    Se i tuoi amici non sono su Facebook non e' colpa del sito. Dal canto mio ho dei cari amici su questo servizio, non giudicherei comunque il sito in base ai miei amici registrati.

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    sono iscritto, lo uso come Ache e ho creato il gruppo wayne2k1. E ne sono orgoglione.
    Ho appena addato Jappi, mo' vi cerco

Quote Originally Posted by delo View Post
    che palle sto facebook, tutti i miei amici adesso mettono le foto li e io prima o poi mi dovrò iscrivere per forza
    Esattamente uno dei motivi per cui mi son registrato, assieme al fatto che diversi eventi li trovo organizzati li sopra.

Non e' un fare la gara, e' uno stare in contatto.

Facebook, myspace ed il resto dei blog offrono di base servizi diversi. Facebook e' un sito sociale, dove vai apposta per conoscere gente e fare macello.

Myspace e' principalmente pubblicita' per le band emergenti, strettamente correlato alla musica insomma.

Un blog e' spam in single player.
    Last edited by powerdegre; 28th September 2008 at 10:50.

Zaider's Avatar

No beh asp...

Per i blog dipende, per esempio io non mi ritengo esattamente l'ultimo degli stronzi ad usare un pc (e internet) però presto o tardi un blog me lo voglio fare.
    La prossima estate vorrei fare un viaggio in moto senza una meta precisa (da solo) e portarmi dietro macchina fotografica + portatile e creare un blog via via aggiungendo le foto delle giornate e le cose più strane (o persone simpatiche) che ho incontrato...
    Mi piacerebbe creare un blog per vedere se qualcuno risponde o magari mi consiglia mete/luoghi da visitare giorno per giorno, o magari semplicemente dare ispirazione a qualcuno che non ne ha...

Personalmente io un blog così lo guarderei ^^
    gratz.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io ci sono. Ottimo per tenersi in contatto con amici e parenti sparsi in giro per il mondo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Te lo Uppo alla stragrande
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

stesso pensiero di hador

Acheron's Avatar

bho io ho molti colleghi di lavoro, molti vecchi compagni delle superiori o con cui uscivo quando ero cinno, e le persone con cui esco regolarmente, è solo una cosa in + per quanto mi riguarda
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Anche io uppo Hador.

Proprio ieri sera a una cena con amici siamo finiti nel discorso Facebook e loro erano sorpresissimi del fatto che nonostante io usi parecchio internet non fossi iscritto...

Le motivazioni sono:
    a) non ne vedo il senso
    b) non ho la sbatta di starci dietro
    c) non so perchè ma mi sa di cosa "triste"

Poi per carità chi lo usa e lo trova utile, bella per lui... Solo che proprio non fa per me (e con lui tutte le cose pseudoequivalenti stile myspace et similia)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Odio facebook, mypsace, netlog e tutti quei siti del cazzo

*
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    uno fa del suo meglio per non conoscere gente nuova e dimenticare i vecchi conoscenti ed ecco che arriva il socializzatore di stokazzo...
    bah
    *

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
    Esattamente questo.
    Il discorso e' che dove la maggior parte dei vecchi utenti di internet preferisce gestire la RL fuori dal web, gli utonti odierni che non hanno un vita sul web, gestiscono col web la loro RL.

Forse non hai letto bene il mio primo intervento, ma io davvero mi son iscritto perche' qui a Londra son iscritti tutti.

Gli amici con cui vado al pub praticamente tutti i fine settimana non mi han telefonato per farmi gli auguri, mi han scritto su facebook.
    Se vado al club e rimorchio una, e' piu' facile che mi lasci il suo nome e mi dica di cercarla su facebook, perche' li mi puo' bloccare se proprio non va, mentre se mi lascia il telefono posso cagarle il cazzo in eterno.
    Son stato i primi di agosto a Birmingham ed ho conosciuto una coppia simpatica che mi ha ospitato, abbiam fatto un paio di foto, poi non mi han chiesto indirizzo o mail, mi han chiesto il nome completo per aggiugnermi a facebook e passarmi le foto li.
    Quando molti amici organizzano un party, mandano gli inviti su facebook.

Puoi farne a meno se proprio vuoi essere testardo, ma quando tutti lo usano, se lo usi pure te ti semplifica la vita.

Facebook e' semplice ed intuitivo, ed offre un monte di roba carina integrata, soprattutto il discorso degli album fotografici e l'organmizzazione degli eventi.

Io continuo a farmelo piacere poco, ma qui e' praticamente un must

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast