beh? c'era scritto già quando il thread era a pagina 10 tipo![]()
beh? c'era scritto già quando il thread era a pagina 10 tipo![]()
e infatti si è lamentato anche poche pagine dopo la 10 credo
guarda c'è sempre spazio per unirsi nell'imenso insieme "niubbi rosikanti" non temere, l'estremo superiore è infinito quindi accomodatevi
assolutamente no, non con me almeno e 1000 persone hanno continuato a flammarci, se un moderatore vuole lo chiude il topic altrimenti come ci posti tu ci posto pure io![]()
si ma a conti fatti te che giochi su quel server di serie C (i server di serie B sono gli altri europei), perchè continui a cagare il cazzo sul flame di un altro server?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io ho solo risposto a un flame sui devastani detta 10 pagine fa, che poi era su un altro server non saprei nè mi interessa
pò vabè si è andati a offendere sul personale e quindi la condizione "altro server" decade definitivamente
si ma te che vieni a dare dei niubbi qua fa ridere comunque![]()
Posso capire da cosa si intuisce se un server è di serie a oppure di serie c? se è per la qualità dei giocatori, certo noi abbiamo gilde di niubbi come devastani e ol su server ita,ma apparte gente che fa qq sullo sgravio di altre classi non mi sembra di aver visto giocatori leggendari sul server kep![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
boh. Non c'e' niente di più ridicolo di gente che da sola si tesse le lodi e su questo post c'e' molto ioioio e testosterone che a 14 anni va bene ed e' funzionale, superati i 16 e' ridicolo, bo magari saranno turbe sessuali, come il complesso del pene e roba simile chissa'![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
chiama un moderatore che ti devo dì
no, solo quelli che hanno insultato attenzione, e questo perchè è prorpio venire a rosikare su un forum quando le prendi nel gioco
purtroppo questo post non fa che dimostrare che invece GORTHOR ha proprio tanti niubbi.. basti pensare tutta la gente che le prende come Fetish viene poi a dire sul forum che le gilde che li ownano sono niubbe![]()
Mc, è l'essenza stessa del forum pd, l'ioioio flamming trolling E' IL FORUM!!!1!!11!!!
@ ghilteras, a pagliaccio, hai preso in mezzo anche me e io su gorthor quando gioco sono dal tuo stesso lato. vedi che ottieni così, insulti aoe e scarpate in culo![]()
IOIOprohhhhhhhhhhhhhhhcazzzzzuucaaazzzzuuiUUU
gg lol![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-