Page 26 of 35 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 512

Thread: KEP Official Flame

Enlisted Ghilteras's Avatar

beh? c'era scritto già quando il thread era a pagina 10 tipo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

e infatti si è lamentato anche poche pagine dopo la 10 credo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e vabbe,è un odio universale allora adessomi sa che crede che tu lo stia prendendo in giro
    guarda c'è sempre spazio per unirsi nell'imenso insieme "niubbi rosikanti" non temere, l'estremo superiore è infinito quindi accomodatevi

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e infatti si è lamentato anche poche pagine dopo la 10 credo
    assolutamente no, non con me almeno e 1000 persone hanno continuato a flammarci, se un moderatore vuole lo chiude il topic altrimenti come ci posti tu ci posto pure io

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Ghilteras View Post
    guarda c'è sempre spazio per unirsi nell'imenso insieme "niubbi rosikanti" non temere, l'estremo superiore è infinito quindi accomodatevi
    Ah è vero che tu hai fatto la storia dei vg e vedo il tuo faccione su tutte le riviste del settore.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma a conti fatti te che giochi su quel server di serie C (i server di serie B sono gli altri europei), perchè continui a cagare il cazzo sul flame di un altro server?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

io ho solo risposto a un flame sui devastani detta 10 pagine fa, che poi era su un altro server non saprei nè mi interessa

pò vabè si è andati a offendere sul personale e quindi la condizione "altro server" decade definitivamente

McWoT. McLove.'s Avatar

io ho solo risposto a un flame sui devastani detta 10 pagine fa, che poi era su un altro server non saprei nè mi interessa
    pò vabè si è andati a offendere sul personale e quindi la condizione "altro server" decade definitivamente
    non credo che sia tu a decidere le condizioni qua dentro, ne su questo post ne in generale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ma te che vieni a dare dei niubbi qua fa ridere comunque

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si ma a conti fatti te che giochi su quel server di serie C (i server di serie B sono gli altri europei), perchè continui a cagare il cazzo sul flame di un altro server?
    Posso capire da cosa si intuisce se un server è di serie a oppure di serie c? se è per la qualità dei giocatori, certo noi abbiamo gilde di niubbi come devastani e ol su server ita,ma apparte gente che fa qq sullo sgravio di altre classi non mi sembra di aver visto giocatori leggendari sul server kep
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Posso capire da cosa si intuisce se un server è di serie a oppure di serie c? se è per la qualità dei giocatori, certo noi abbiamo gilde di niubbi come devastani e ol su server ita,ma apparte gente che fa qq sullo sgravio di altre classi non mi sembra di aver visto giocatori leggendari sul server kep

boh. Non c'e' niente di più ridicolo di gente che da sola si tesse le lodi e su questo post c'e' molto ioioio e testosterone che a 14 anni va bene ed e' funzionale, superati i 16 e' ridicolo, bo magari saranno turbe sessuali, come il complesso del pene e roba simile chissa'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non credo che sia tu a decidere le condizioni qua dentro, ne su questo post ne in generale.
    chiama un moderatore che ti devo dì

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma te che vieni a dare dei niubbi qua fa ridere comunque
    no, solo quelli che hanno insultato attenzione, e questo perchè è prorpio venire a rosikare su un forum quando le prendi nel gioco

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    purtroppo questo post non fa che dimostrare che invece GORTHOR ha proprio tanti niubbi.. basti pensare tutta la gente che le prende come Fetish viene poi a dire sul forum che le gilde che li ownano sono niubbe

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Mc, è l'essenza stessa del forum pd, l'ioioio flamming trolling E' IL FORUM!!!1!!11!!!

@ ghilteras, a pagliaccio, hai preso in mezzo anche me e io su gorthor quando gioco sono dal tuo stesso lato. vedi che ottieni così, insulti aoe e scarpate in culo

Lieutenant LuKas's Avatar

IOIOprohhhhhhhhhhhhhhhcazzzzzuucaaazzzzuuiUUU

gg lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Mc, è l'essenza stessa del forum pd, l'ioioio flamming trolling E' IL FORUM!!!1!!11!!!
    e lo dici a me che mi diverto a flammare come un giuggiolone

cio non toglie che l'atteggiamento da pro che molti hanno non attestato da nulla se non da quanto dicono, poi magari whinano per il balance etc. e su un gioco nuovo fa un po' ridere , no?

McWoT. McLove.'s Avatar

chiama un moderatore che ti devo dì
    no per ora no ci stai facendo divertire come zimbello appena inizi a puzzare invece ti si fa cacciare a calci in culo, ok?

Page 26 of 35 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast