Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: Qualcuno dei devastani...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    tutti lo fanno?
    Belle ste scuse del cazzo.
    Che poi lo useranno anche i WH sicuramente, la vera tristezza è vedere gilde ( senza fare nomi ) che si organizzano anche i movimenti in bg per sfruttare al meglio il bug.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Non c'e' bisogno che non fai nomi, tanto gia' tutti sappiamo chi sono

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Gente, a me personalmente, se lo usano tutti non mi importa, a me fa proprio schifo pensare che ci sia gente che vive i giochi exploitando e haxorando come le merde... se poi oh, pure gilde si organizzano per far ste robe, spero vivamente vengano deletate dai vari servers dove si vedono ste porcate.

Se un amico ruba in banca, io non posso fare altrettanto e dire "Ah, lo ha fatto anche tizio..."

Ridicoli porco mondo...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Enlisted

Witch Hunter e Witch Elf sono in grado di andare in stealth e cliccare sulle tombe dello scenario in questione.
    Però appena iniziano a cliccare diventano visibili.
    Anche a me da fastidio trovarmi with hunter che ninjano (se ci riescono) la tomba... però non sono sicuro sia un bug.
    E smettetela di tirarci in ballo per ogni minima sciocchezza... soprattutto quando usate le stesse identiche tecniche voi stessi.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Caledonian View Post
    ...soprattutto quando usate le stesse identiche tecniche voi stessi.
    sciaquati la bocca con l'ammoniaca prima di sparare a zero sulla community, conti meno di un due di coppe quando comanda bastoni qua, quindi, gentilmente, se sei tra quelli che usano exploit per vincere vergognati di te stesso...

...se non lo sei, limitati a rispondere per le accuse alla tua gilda, ma non tirar dentro gente a muzzo come tu fossi portatore di beata verità.

Grazie.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

La cosa che mi fa ridere è che questa gente che si organizza pure per usare i bug e vincere pensa :"ma quanto sono proh,uso i bug,vinco istant e loro rosikano" , ma in realtà i perdenti sono proprio loro,e 99% chi fa così nel gioco leale si prende calci nel culo...degustibus.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Enlisted

sciaquati la bocca con l'ammoniaca prima di sparare a zero sulla community, conti meno di un due di coppe quando comanda bastoni qua, quindi, gentilmente, se sei tra quelli che usano exploit per vincere vergognati di te stesso...
    ...se non lo sei, limitati a rispondere per le accuse alla tua gilda, ma non tirar dentro gente a muzzo come tu fossi portatore di beata verità.
    Grazie.
    Non ho niente da rispondere a te personalmente, e per quanto mi riguarda la tecnica in questione non è un bug (se lo è dimostratemi il contrario).
    Io non sono nè portatore di verità nè tantomeno l'asso di briscola, di sicuro non ho alcuna intenzione di mettermi in competizione con una persona maleducata che usa toni come i tuoi, visto che i miei posti sono sempre stati educati (al limite ironici e scherzosi).
    Qui chi spara a zero sulla gente non sono di certo io, controlla i post della tua community per chi spala fango sugli altri.

Crewman Sephiz's Avatar

.......
    Però appena iniziano a cliccare diventano visibili.......

... però non sono sicuro sia un bug......

No....nei bg che ho fatto ho visto sempre che gli stealter si deiddavano solo dopo aver preso la bandiera...

e si spero sia un bug...se no quel t2 elfi è veramente un dito nel deretano...

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Caledonian non sta certo a te giudicare i toni della community, la tua gilda fa e ha fatto uso di scappatoie, non state simpatici a nessuno, fattene una ragione, l'idea che ha la gente di voi qui difficilmente cambiera'.
    Consolati che su mmorpgitalia invece siete degli eroi, vi fanno pure i post di complimenti asd
    bye

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ehm che ragionamento sarebbe questo? cosa c'è l'élite?
    conti meno di un due di coppe quando comanda bastoni qua

Mi piacerebbe capire perchè:

"Che poi lo useranno anche i WH sicuramente, la vera tristezza è vedere gilde ( senza fare nomi ) che si organizzano anche i movimenti in bg per sfruttare al meglio il bug. "
    "Non c'e' bisogno che non fai nomi, tanto gia' tutti sappiamo chi sono "

non sono accuse a muzzo, mentre:

"...soprattutto quando usate le stesse identiche tecniche voi stessi."

Scatena reazioni come questa:

limitati a rispondere per le accuse alla tua gilda, ma non tirar dentro gente a muzzo come tu fossi portatore di beata verità.
    A me sembra che ormai basti qualche accusa generica di bug per tirare in mezzo i Devastani.
    A torto o a ragione, mi piacerebbe capirlo, ma aldilà del fatto in sè, non mi sembra molto oggettivo come inizio di discussione.

Scusa Millentex se cito te, ma è quanto ho voluto prendere a esempio tra tanti interventi.
    Per il resto non credo che nessuno qui possa eleggersi a araldo della community, anche se a qualcuno piace l'idea di un "community vs devastani" =|
    Last edited by Manfalus; 30th September 2008 at 13:26.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Non ho niente da rispondere a te personalmente, e per quanto mi riguarda la tecnica in questione non è un bug (se lo è dimostratemi il contrario)
    poter prendere un altare da hiddato non e che sia molto corretto, in teoria appena stai per cappare dovresti uscire dall hid mode e quindi poter esser interrotto mentre ( successo giusto 2 min fa) accade che le classi stealth possano cappare dehiddandosi solo alla fine e riuscendo cosi il piu delle volte nel loro intento. In questo modo si ottiene solamente uno scenario di merda dove ognuno campera il proprio altare per far si che non possa esser "ninjato" e facendo si che la vittoria venga data alla squadra che ha saputo prender meno kill ( leggi ha meno gente che va random per la mappa) anziche a quella meglio organizzata e che ha saputo vincere sull'avversario.
    Direi che e una cosa davvero divernte

Enlisted

A me non interessano i toni della community e non ho giudicato nessuno.
    Rispondo quando vengo tirato in ballo e nello specifico ho detto la mia sulla questione, usando sempre toni civili.
    Per quanto riguarda il post di MiLLenTeX gli ho semplicemente fatto notare che è persona maleducata, tutto qui.

[-- Bannato --]

Ma solo al mio wh capita che appena ci clicco sopra, mi dehiddo fast and furious?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Crewman Rewave's Avatar

Ma infatti è così Fetish, si sà dallo scenario t2 questo, solo che la community di wayne(aka order of gorthor) appena un devastano fa una cosa gli dedicano topic e se invece lo fanno gli altri di order/destru non dicono nulla, ripeto che lo facevano già WH nel t2 questo eppure nessuno diceva nulla.

Ah beata ipocrisia...

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Diciamo alcuni della community, dai, che fanno la loro campagna.. Altri magari han seguito l'onda di quando ogni tre interventi c'era un:

devastani

finchè si pensava che sti devastani non leggessero.

E questo ci può stare, agli inizi era anche simpatica come cosa, ma che si stia cercando di trasformare questo forum in uno spalatoio anti devastani perchè altrove ci han provato e i topic son stati chiusi, mi pare esagerato.

E ripeto, con questo non entro nel merito se il bug è stato sfruttato o no.. di questo se ne parli pure, ma con obiettività e la stessa misura per tutti.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast