wow per esempio, altro mmorpg che e'un gioco stupido per stupidi non appena un hide clicca un nodo ad ab(all inizio non dopo che l'ha gia preso) o prende una flag a wg diventa visibile, ed a eos se hiddato non serve (non viene contato) come pg per prendere i nodi insomma in altri giochi gli hide devono essere visibili per fare un azione qualòunque essa sia e non c'e' molto di strano.
Quindi occhio a cosa affermi su altri giochi perche sbagli.
Dieci anni fa, qualche anno meno probabilmente, gli Sb di daoc con la spec 2h oneshottavano i caster, restando in hide ed anche li fu modificato dopo poco tempo , forse manfa ricorda dove nacque la"leggenda" di Gia/Giacomo/Triggerhippie e del buon vecchio tigro dopo che rerollo mid
Cosa non ti e' chiaro che qua non divieni visibile finché non hai già cliccato e preso la tomba?
il resto post vorrei lo fare notare a manfa e Rewave e' il motivo perche venite derisi e presi in giro supponenza arroganza e spesso maleducazione generica (le prime due sono sempre maleducazione btw).Se poi tu premi la tomba da dietro una colonna nascondendoti non è crto bug/map abusing.
O se lo è è colpa dei Dev, potevano pensarci.
e poi scusate, cosa dovremmo fare? arrivare alla bandiera, deiddarci mostrare le mutande e venire scopati da 3 persone che difendono?
ma fatemi il piacere.
quindi c'e' poco da fare le verginelle stuprate se qualcuno poi generalizza e manda a cagare un intera gilda visto l'alto numero di post di questo tenore.
e' un bug molto chiaramente e se non e' un bug e' un concept da ritardati (e bada lo possono fare sia dist che order, c'e' poco da girarci intorno e la fazione non c'entra nulla) , tra le altre cose quanto indica l'impiegato di goa, come riporta zaor, perdonate se mi fido ben poco dato che la poca professionalità di goa e' risaputa... staremo a vedere quanto persisterà a logica.
Last edited by McLove.; 30th September 2008 at 17:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma se zaor stesso ha detto che, dopo aver parlato con un gm, ciò non è bug, e tu insisti nel dire che è bug, o hai problemi di lettura o non sei italiano.
e ti ripeto non sono dvastani, è inutile che inneggi allo sputtanamneto di un aintera gilda quando io stesso non ne faccio parte.
non era, ovviamete, riferito a te, ma achi inneggia al bug abuse senza prove\documentazione.A parte il fatto che io prima mi informo e non ho flammato nessuno, vorrei capire perche mi quoti e dici di stare zitti..
ma avete tutti 15 anni per caso ?
il GM ha anche detto che stan avendo segnalazione da chiunque ( quindi sia da parte ordine che chaos ) perche tutti si lamentano di questa cosa, quindi al di la che ok non e un bug, visto che la cosa sta sul cazzo a tutti, non pensi che cosi per caso sia da fixare o cmq da rivedere?
Poi se tu pensi che visto che non e un bug o altro, sia tranquillamente accettabile evidentemente abbiamo due modi diversi di concepire il balance o il gioco in generale.
che sia da bilanciare meglio lo stiamo dicendo tutti, ma ti faccio notare lo spirito con cui è stato aperto il thread, tipico da flammatore rosicone, poggiato su basi deboli ed opinabili.
ora vado a prendere un pò di popcorn e mi finisco di godere il flame...![]()
Boh,che sia un bug o no forse forse dovrebbe essere fixato comunque.Non trovo molto divertente ai fini del gioco in se far praticamente claimare da hiddati.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
nb: mallus, chiunque tu sia (rofl), non offendere le persone solo perchè non ti possono leggere, perchè disabile mentale lo tieni per te e chi ti sta più caro, non con chi non conosci solo pensando che non ti legga
ps: per chi si chieda perchè i flame non partano: i devacosi leggono i flame ma preferiscono rispondere sul loro forum nella sezione privata, gli piace il gioco facile ^^Tra i casi patologici registrati vi segnalo questi malati di disabilita mentale :
Sarib , Miave, Evon, Odyen.
Originally Posted by Mallus
dont spread your ignorance and hate on the internet sir
its not right
che tristezza.
edit: ah per il discorso delle verginelle stuprate.. be mi sa che c'e' poco da dire, saro' strano, ma preferisco chi dice un vai affanculo in "faccia" verace e sentito di chi fa il ponderato e mediato e poi nel suo cantuccio si comporta in altra maniera, ma li si entrerebbe nei meandri della coerenza, figuriamoci se dobbiamo parlare di ste cose per un giochino.
Last edited by McLove.; 30th September 2008 at 17:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
edit
attila, va che lo leggo il forum, potevi pure rispondere qua -.-