Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Qualcuno dei devastani...

Enlisted

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Allora parlando con un gm mi ha confermato che non è un bug ne exploit ma che sicuramente girerà il tutto a chi compete, anche perche stanno ricevendo parecchie segnalazioni di questo problema.
    Resta il fatto che i pg in questione si dehiddano giusto un millesimo di secondo prima di prender el'obbiettivo nn danndo nemmeno il tempo alla gente di lanciare un istant, per non parlare poi che il danno diretto non dehidda qua ( bella cazzata), si rivela na lamerata da niubbi.
    ecco quindi non è bug abuse, state zitti prendete la nutelle a giocate su war al posto di spalare merda qui.
    che debba deiddarsi istant va bene come in tutti i giochi in cui ci sono le classi stealth.
    p.s. non sono un devastani, altrimenti qui chissà che capite

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by sergente keroro View Post
    ma cosa cazzo dite, su tutti i giochi di questo mondo el clasis stealth fanno questo lavoro.
    non è un bug, è la meccanica del gioco, rimango in hid fino a quando non faccio azioni che mi ci tolgono.
    wow per esempio, altro mmorpg che e'un gioco stupido per stupidi non appena un hide clicca un nodo ad ab(all inizio non dopo che l'ha gia preso) o prende una flag a wg diventa visibile, ed a eos se hiddato non serve (non viene contato) come pg per prendere i nodi insomma in altri giochi gli hide devono essere visibili per fare un azione qualòunque essa sia e non c'e' molto di strano.
    Quindi occhio a cosa affermi su altri giochi perche sbagli.
    Dieci anni fa, qualche anno meno probabilmente, gli Sb di daoc con la spec 2h oneshottavano i caster, restando in hide ed anche li fu modificato dopo poco tempo , forse manfa ricorda dove nacque la"leggenda" di Gia/Giacomo/Triggerhippie e del buon vecchio tigro dopo che rerollo mid

Cosa non ti e' chiaro che qua non divieni visibile finché non hai già cliccato e preso la tomba?

Se poi tu premi la tomba da dietro una colonna nascondendoti non è crto bug/map abusing.
    O se lo è è colpa dei Dev, potevano pensarci.

e poi scusate, cosa dovremmo fare? arrivare alla bandiera, deiddarci mostrare le mutande e venire scopati da 3 persone che difendono?
    ma fatemi il piacere.
    il resto post vorrei lo fare notare a manfa e Rewave e' il motivo perche venite derisi e presi in giro supponenza arroganza e spesso maleducazione generica (le prime due sono sempre maleducazione btw).
    quindi c'e' poco da fare le verginelle stuprate se qualcuno poi generalizza e manda a cagare un intera gilda visto l'alto numero di post di questo tenore.

e' un bug molto chiaramente e se non e' un bug e' un concept da ritardati (e bada lo possono fare sia dist che order, c'e' poco da girarci intorno e la fazione non c'entra nulla) , tra le altre cose quanto indica l'impiegato di goa, come riporta zaor, perdonate se mi fido ben poco dato che la poca professionalità di goa e' risaputa... staremo a vedere quanto persisterà a logica.
    Last edited by McLove.; 30th September 2008 at 17:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

ecco quindi non è bug abuse, state zitti prendete la nutelle a giocate su war al posto di spalare merda qui.
    che debba deiddarsi istant va bene come in tutti i giochi in cui ci sono le classi stealth.
    A parte il fatto che io prima mi informo e non ho flammato nessuno, vorrei capire perche mi quoti e dici di stare zitti..

ma avete tutti 15 anni per caso ?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Si ma rilassati.

Enlisted

ma se zaor stesso ha detto che, dopo aver parlato con un gm, ciò non è bug, e tu insisti nel dire che è bug, o hai problemi di lettura o non sei italiano.

e ti ripeto non sono dvastani, è inutile che inneggi allo sputtanamneto di un aintera gilda quando io stesso non ne faccio parte.

A parte il fatto che io prima mi informo e non ho flammato nessuno, vorrei capire perche mi quoti e dici di stare zitti..

non era, ovviamete, riferito a te, ma achi inneggia al bug abuse senza prove\documentazione.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    credo sia questo il problema, siamo stati invasi da gentaglia da Ngi mi sa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ma se zaor stesso ha detto che, dopo aver parlato con un gm, ciò non è bug, e tu insisti nel dire che è bug, o hai problemi di lettura o non sei italiano.
    il GM ha anche detto che stan avendo segnalazione da chiunque ( quindi sia da parte ordine che chaos ) perche tutti si lamentano di questa cosa, quindi al di la che ok non e un bug, visto che la cosa sta sul cazzo a tutti, non pensi che cosi per caso sia da fixare o cmq da rivedere?
    Poi se tu pensi che visto che non e un bug o altro, sia tranquillamente accettabile evidentemente abbiamo due modi diversi di concepire il balance o il gioco in generale.

Enlisted

che sia da bilanciare meglio lo stiamo dicendo tutti, ma ti faccio notare lo spirito con cui è stato aperto il thread, tipico da flammatore rosicone, poggiato su basi deboli ed opinabili.
    ora vado a prendere un pò di popcorn e mi finisco di godere il flame...

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Boh,che sia un bug o no forse forse dovrebbe essere fixato comunque.Non trovo molto divertente ai fini del gioco in se far praticamente claimare da hiddati.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Miave's Avatar

nb: mallus, chiunque tu sia (rofl), non offendere le persone solo perchè non ti possono leggere, perchè disabile mentale lo tieni per te e chi ti sta più caro, non con chi non conosci solo pensando che non ti legga

Tra i casi patologici registrati vi segnalo questi malati di disabilita mentale :

Sarib , Miave, Evon, Odyen.
    ps: per chi si chieda perchè i flame non partano: i devacosi leggono i flame ma preferiscono rispondere sul loro forum nella sezione privata, gli piace il gioco facile ^^
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

dont spread your ignorance and hate on the internet sir

its not right

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    nb: mallus, chiunque tu sia (rofl), non offendere le persone solo perchè non ti possono leggere, perchè disabile mentale lo tieni per te e chi ti sta più caro, non con chi non conosci solo pensando che non ti legga

ps: per chi si chieda perchè i flame non partano: i devacosi leggono i flame ma preferiscono rispondere sul loro forum nella sezione privata, gli piace il gioco facile ^^
    che tristezza.

edit: ah per il discorso delle verginelle stuprate.. be mi sa che c'e' poco da dire, saro' strano, ma preferisco chi dice un vai affanculo in "faccia" verace e sentito di chi fa il ponderato e mediato e poi nel suo cantuccio si comporta in altra maniera, ma li si entrerebbe nei meandri della coerenza, figuriamoci se dobbiamo parlare di ste cose per un giochino.
    Last edited by McLove.; 30th September 2008 at 17:24.

edit
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che tristezza.

edit: ah per il discorso delle verginelle stuprate.. be mi sa che c'e' poco da dire, saro' strano, ma preferisco chi dice un vai affanculo in "faccia" verace e sentito di chi fa il ponderato e mediato e poi nel suo cantuccio si comporta in altra maniera, ma li si entrerebbe nei meandri della coerenza, figuriamoci se dobbiamo parlare di ste cose per un giochino.
    Mc .... V A F F A N C U L O !!!

( ora me becco un cartellino per spam+offese )

attila, va che lo leggo il forum, potevi pure rispondere qua -.-

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast