***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Roma-Cluji: 1-2
Punti Roma = 0
Punti Cluji = 3
Bate Borisov-Juventus: 2-2
Punto Bate = 1
Punti Juve = 1
Io ci noto una leggera differenza.
Che poi entrambe hanno fatto una pessima figura è indubbio ma...venire a fare le pulci alla juve per un pareggio fuori casa dopo che si è stati bastonati in casa da un'altra perfetta sconosciuta...
Io mi sarei morso la lingua prima di parlare.![]()
Io direi che è meglio per tutti nascondersi in un dignitoso silenzio, che stiamo facendo pessime figure in Europa. Meno male che c'è il Milan a salvare la situazione.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq qualche altro passo falso dell'inter e iniziano i paragoni Mancini vs Mou da parte dei giornalisti: ci sarà da divertirsi.
Daje Pd non potete parlare di Clouj e Bate Borizov in un post sulla CL, il post per le squadre pezzearculo è dedicato alle squadre che giocano il Giovedì sera
Sull'espulsione onestamente il replay sulla manata con Perrotta non l'ho visto (s'è visto + volte che aveva aperto il braccio ad altezza petto su Taddei non colpendono chiaramente per prendere spazio mica per prendere il giocatore), ma se mi dite che c'è stata allora ok la prendo per buona.
PS Ma ormai su Youtube hanno filtrato qualsiasi trasmissione sportiva con diritti? Mo pure i gol della CL me pare che li levano quasi istantaneamente (come è avvenuto per le Olimpiadi di Pechino)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dannato chelsea...ma come si fa...mi ha fatto perdere una scommessa che si era capovolta alla grande negli ultimi 10 minuti...