Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: DDL Carfagna sulla prostituzione...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    tecnicamente hai ragione concettualmente no ormai le battone costrette son poche o meglio parlo x quello che sento quando vengono in ospedale..
    Io sinceramente non credo molto al fatto che siano poche le donne costrette a prostituirsi,per vari motivi lo penso uno di questi è che una donna che vuole prostituirsi per sua scelta non va di certo per strada a farlo,lo fa direttamente in casa sua,si fa pagare bene e mette annunci su internet.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Io sinceramente credo poco al fatto che siano poche le donne costrette a prostituirsi,per vari motivi lo penso di cui uno è che una donna che vuole prostituirsi per sua scelta non va di certo per strada a farlo,lo fa direttamente in casa sua,si fa pagare bene e mette annunci su internet.
    capisci che pero' l'annuncio non tira tanti clienti quanti ne tira lo stare per strada eh

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me ieri sinceramente non sono dispiaciuti i suoi interventi a Porta a porta anzi..
    Neanche a me, anzi tutt'altro... al contrario invece di quelle 3 vecchie che sapevano solo parlare sopra anche quando continuavano a venire sputt+++te in quanto era palese non avessero letto il disegno di legge e parlavano spesso senza cognizione di causa ROFL

Purtroppo ho visto tanta ignoranza da parte LORO e non della Carfagna

Sarebbe da smetterla con questi stupidi pregiudizi.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    capisci che pero' l'annuncio non tira tanti clienti quanti ne tira lo stare per strada eh
    L'annuncio attira clienti pronti a pagare anche cifre molto alte.
    Non so se i clienti per strada siano in quantità maggiore rispetto agli altri ma di certo una che lo fa in casa guadagna di più di una per strada e non ha nemmeno un pappone a cui dare i soldi.

Acheron's Avatar

riaprire i bordelli e pianare il debito pubblico in 2-3 anni no?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io per quello che ho visto era un parlarsi sopra tra tutte, quello che la giornalista di LA7 diceva era sacrosanto, come lo sarebbe quello che dice la Carfagna, peccato però che la legge così fatta porterà solamente a spostare il problema.

Poi bello vedere gente che da addosso alla prostituzione sorridere delle storielle da bordello di Gervaso, veramente bello.

La prostituzione Kith è un attimino differente dal rubare, la prostituta se legalizzata non è costretta, non è sfruttata e gli introiti derivanti dalla prostituzione non vanno a finanziare attività illecite. I furti invece un li puoi legalizzare se non quelli fatti da banche, assicurazioni, avvocati e notai

P.S.
    Degre puppacelo! Noi stiamo discutendo senza flammare! Ah dimenticavo...caata sciorta o per dirla alla lord inglese Melt shittE!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Se la Carfagna fosse un bravo ministro delle pari opportunità darebbe a tutti noi la stessa possibilità di bombarcela

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

la riapertura delle case chiuse e' sinceramente l'unica via , non vedo cosa ci sia di male , tanto voglio dire non e' che se proibisci qualcosa che fermi un fenomeno ...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Io sinceramente non credo molto al fatto che siano poche le donne costrette a prostituirsi,per vari motivi lo penso uno di questi è che una donna che vuole prostituirsi per sua scelta non va di certo per strada a farlo,lo fa direttamente in casa sua,si fa pagare bene e mette annunci su internet.
    Te parli perche' "credi che".

Il problema e' che quello che tu credi e' differente da quello che e'. E nota bene, non ti parlo per aprir la bocca, prima di nerdizzarmi pesante finivo di lavorare a notte tarda, ed andavo a bere qualcosa in un bar accanto casa dove era pieno di signore che, dopo aver lavorato, venivano a rilassarsi un po' (sai tipo il bar dove va il Perozzi all'inizio di Amici Miei), e ti posso dire che ne ho conosciute tante che lo facevano di loro spontanea volonta' e lo facevano per strada.

E questo no e' "credo che", questo e' le ho conosciute, c'ho passato assieme gli anni, questo e' cio' che ho visto.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te parli perche' "credi che".
    Il problema e' che quello che tu credi e' differente da quello che e'. E nota bene, non ti parlo per aprir la bocca, prima di nerdizzarmi pesante finivo di lavorare a notte tarda, ed andavo a bere qualcosa in un bar accanto casa dove era pieno di signore che, dopo aver lavorato, venivano a rilassarsi un po' (sai tipo il bar dove va il Perozzi all'inizio di Amici Miei), e ti posso dire che ne ho conosciute tante che lo facevano di loro spontanea volonta' e lo facevano per strada.
    E questo no e' "credo che", questo e' le ho conosciute, c'ho passato assieme gli anni, questo e' cio' che ho visto.
    concordo al 100% e' quello che ho appreso parlandoci, loro stesse mi han detto di farlo per scelta

Il barre che fa angolo tra via baracca e via del barco accanto all'ex multisala di Cecchi Gori.

Usciti dalla disco verso le 2 ci stava pieno di gentili signorine in abiti succinti a bersi il caffè e farsi una pastarella...

Dici quello Mr. Pauerdegre?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

che pocce cmq la bionda
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    che vuol dire, anche i ladri esistono da sempre come le puttane... vuoi legalizzare i ladri? asd

il fatto è che ci son 2 vie da seguire, o il proibizionismo o la legalizzazione.

io ero per la legalizzazione, però sempre meglio il proibizionismo che la merda che c'era in giro prima...

ovvero battere era illegale, però non potevano fargli niente, ovvero il solito controsenso all'italiana, spreco di tempo per le forze dell'ordine e nessun contrasto allo sfruttamento della prostituzione (che era l'unica cosa punibile legamente) perchè di fatto una mica l'aveva scritto in fronte: " batto perchè sono sfruttata"
    Ma che cazzo di esempi fai Kith dio bono..........
    La prostituzione è un fatto personale, i ladri rubano cose di altri, non sono paragonabili, entrambi sono impossibile da cancellare, ma se mia sorella vuole farsi scopare per soldi dovrebbe essere libera di farlo perchè non lede nessuno.
    Eliminare lo sfruttamente della prostituzione e toglierle dalle strade è giusto e sacrosanto, ma non lo ottieni certo con queste vie.

Ps. Il discorso "storico" era solo per far capire che è una cosa che fa parte del patrimonio umano, così come il rubare, o la guerra, ma tra tutte queste bisogna distinguere quali possono essere regolamentate e quali no.
    Free from Signature

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Wikipedia
    Il 15 febbraio 2007 al seminario Donna, vita e famiglia, da lei stessa organizzato, la deputata Carfagna afferma che «non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili» e che «per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare»[9].

Queste affermazioni hanno suscitato lo sdegno, oltre che delle coppie sterili eterosessuali, di molti esponenti della comunità GLBT, tra i quali l'onorevole Vladimir Luxuria che ha proposto un parallelo tra le parole della Carfagna e una legge della Germania nazista «che prevedeva l'internamento degli omosessuali ritenuti socio-sabotatori perché non in grado di riprodursi»[9].

A sua difesa, la Carfagna ha affermato che le sue parole citavano quelle del prof. Francesco D'Agostino (ordinario di filosofia del diritto e membro della Pontificia Accademia per la Vita) (e sti grandissimi cazzi ndn) che aveva definito le unioni omosessuali «costitutivamente sterili»[10]. Ma tale definizione è stata da molti criticata, in quanto, se una discriminante per l'esclusione dall'accesso all'istituzione del matrimonio fosse la definitiva sterilità della coppia, allora dovrebbero essere escluse anche tutte le coppie eterosessuali in cui almeno uno dei due componenti è definitivamente sterile.
    A me sta qua sembra un pappagallino che ripete in automatico quello che dicono i capi, dal grande-capo-chinotto ai capetti vestiti di porpora: un politico standard del pdl insomma. Certo è l'unico parlamentare che mi bomberei su un tappeto di chiodi arroventato ma chevvofà..
    Last edited by Il Nando; 3rd October 2008 at 13:17.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    ...Certo è l'unico parlamentare che mi bomberei su un tappeto di chiodi arroventato ma chevvofà..
    Ci fai stendere lei sul tappetino rovente e te la bombi. Ecco che ci puoi fare!!!

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast