Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 145

Thread: Siate onesti ma sto gioco

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Io mi ci sto divertendo un bel po e era da tempo che non facevo le 2-3-4 di notte per giocare a un giiochetto.

Poi ti puoi fare un sacco di personaggi senza pensare alla rottura dell'exp che tanto te la fai nei bg divertendoti, non come era a daoc che ti dovevi sfracellare le palle a powwarti una classe per poterla provare, qua già da livello uno ci fai pvp.

L'end game è presto ancora, saranno i soli pochi nerd da 18 ore al giorno che hanno fatto il 40 e so li che si grattano i maroni.
    In gilda mia i più alti si aggirano intorno al 30 e hanno iniziato dal 14 a giocarci.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Mha anche io non sono convintissimo, però devo ancora vedere l'end game per ora expare è piacevole i bg sono carini e si va su di livello velocemente.
    Ovvio se l'end game è uguale ai bg che sto facendo ora torno su daoc.
    Cmq io sono positivo e credo che questo gioco possa avere un futuro(o almeno lo spero).

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    basta con sto wow... non centraun cazzo !!!
    Lukas maledetto nerd gia al 37 stai >.<
    btw il gioco promette molto bene, aspetto con ansia l'open rvr del 40.

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Mythic è brava sul PvP e visto che non ha scazzato nemmeno sul Pve si immagina che cio che sa fare meglio , lo faccia bene.

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

secondo me warhammer ha futuro:
    Il gioco diverte (e questo fattore è importantissimo) con il suo sistema di gioco tra PVE non deleterio e con il PVP fatto bene.
    Resta da provare l'assedio alle capitali, ma al momento tutto promette bene!

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Imho promette bene perchè sembra abbiano fatto un buon mix delle cose migliori degli mmorpg attuali,cioè sta rischiando bene o male di accontentare un po' tutte le richieste dei vari giocatori,exp abbastanza rapida,bg,zone open,quest pubbliche divertenti e con buoni drop,quest rapide e semplici che pagano discretamente (almeno fin'ora).
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

secondo me sarà un epic fail
    passerà sicuramente un periodo buio quando uscirà wotlk, per 2-3 mesi. poi la gente sceglierà, e secondo me si preferisce sempre la costanza che la blizzard ha avuto in questi anni, a una brutta copia e misto di un daoc/wow ripetitivo, con scenari strutturati male. Sarà cmq sia da vedere come sarà l'rvr, ma imo al 90% wotlk avrà la meglio

Il feeling che c'era col pg, le ambientazioni, e la voglia di andare avanti che avevo all'inizio su daoc, non è neanche paragonabile alla noia di ripetere gli stessi brutti scenari fino allo sfinimento. Forse l'unico veramente strutturato bene era nordenwatch, seguito da mourkain, ma gli altri che ho provato (escludendo il cimitero che cmq fa skifo) non li ho mai visti finire a 500, ed è ridicolo pensare che si expava di più al tier 2 perdendo rispetto al tier 3 vincendo (a meno che non sei un wizard, che si mette in gruppo da solo e prende 40k a bg).

cmq si è da vedere l'end game come sarà

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    exp abbastanza rapida
    mi sa che abbiamo giocato ad un gioco diverso...
    Last edited by Epilol; 3rd October 2008 at 12:24.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    passerà sicuramente un periodo buio quando uscirà wotlk, per 2-3 mesi. poi la gente sceglierà, e secondo me si preferisce sempre la costanza che la blizzard ha avuto in questi anni, a una brutta copia e misto di un daoc/wow ripetitivo, con scenari strutturati male. Sarà cmq sia da vedere come sarà l'rvr, ma imo al 90% wotlk avrà la meglio
    Il feeling che c'era col pg, le ambientazioni, e la voglia di andare avanti che avevo all'inizio su daoc, non è neanche paragonabile alla noia di ripetere gli stessi brutti scenari fino allo sfinimento. Forse l'unico veramente strutturato bene era nordenwatch, seguito da mourkain, ma gli altri che ho provato (escludendo il cimitero che cmq fa skifo) non li ho mai visti finire a 500, ed è ridicolo pensare che si expava di più al tier 2 perdendo rispetto al tier 3 vincendo (a meno che non sei un wizard, che si mette in gruppo da solo e prende 40k a bg).

ecco tu che sei un reduce incallito di daoc come me , vedo nutri gli stessi dubbi miei....

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post

io mi chiedo una cosa :

quanti di voi hanno giocato a DAOC appena uscito ???

Daoc e' diventato IL riferimento per il RvR solo dopo miriadi di patch su patch e epic fail (modifiche e rimodifiche)

WAR e' sorprendente per la giocabilita' che ha gia' al momento dell'uscita, cosi' com'e' senza considerare futuri upgrade ( e la mythic nn e' mai stata avara in questi termini )

io nn faccio paragoni con altri mmorpg MA uso come riferimento daoc xke' degli stessi developer ...

La mia opinione, rigorosamente IMO, e' che il gioco ha un grosso appeal x chi come me nn ha piu' le 10ine di ore giornaliere da dedicarci , x chi vuole rvr senza sbattersi troppo col pve ( ma che volendo puo') ... X me , e' un gioco nato bene : che nn pretende grinding selvaggio , semplice , divertente ... migliorabile e ben seguito ...

NOTA : ma xke' nn introducono la chat SCAMBIO come in AOL con drag&drop dell'oggetto e invio in mail ?! aste FTW
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

penso che siano tutte supposizioni e finchè non si arriva al 40(con annesso pvp in zona aperta) non si potrà dire di aver giocato a who..i bg non sono un gran che ed è vero(i t3 perlomeno) non parlo di gusti ma di come sono strutturati e degli obbiettivi..avrei preferito vedere un bg alla daoc senza obbiettivi..ma bisogna pensare che è un gioco fuori beta da 2 settimane e ci si diverte già..le classi sono bilanciate e il tutto lo fa assomigliare a daoc dopo diversi mesi di uscita(non agli inizi dove c'erano classi op)..ho reroll su wow per due volte..quando è uscito e pochi mesi fa..entrambe le volte mi sono accorto della mancanza di un pvp bilanciato e divertente..alcune classi sono sbilanciate e lo fanno per marketing(vedi rogue,lock..)..mancano le basi sui cc e i cd dopo i cc sono una cosa ridicola un druido tra tornado e root può tenerti fermo per ore..e nonostante l'arena sia divertente alla lunga diventa monotona mancano quelle zone aperte che rendono imprevedibile il gioco..in wotlk non cambierà nulla di queste dinamiche di gioco sempre arena,bg,mancanza delle basi in pvp..se who sarà un flop, di game pvp non se ne vedranno per anni..incrociate le dita
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    io mi chiedo una cosa :
    quanti di voi hanno giocato a DAOC appena uscito ???
    Daoc e' diventato IL riferimento per il RvR solo dopo miriadi di patch su patch e epic fail (modifiche e rimodifiche)
    WAR e' sorprendente per la giocabilita' che ha gia' al momento dell'uscita, cosi' com'e' senza considerare futuri upgrade ( e la mythic nn e' mai stata avara in questi termini )
    io nn faccio paragoni con altri mmorpg MA uso come riferimento daoc xke' degli stessi developer ...
    La mia opinione, rigorosamente IMO, e' che il gioco ha un grosso appeal x chi come me nn ha piu' le 10ine di ore giornaliere da dedicarci , x chi vuole rvr senza sbattersi troppo col pve ( ma che volendo puo') ... X me , e' un gioco nato bene : che nn pretende grinding selvaggio , semplice , divertente ... migliorabile e ben seguito ...
    NOTA : ma xke' nn introducono la chat SCAMBIO come in AOL con drag&drop dell'oggetto e invio in mail ?! aste FTW
    perdonami un solo appunto , daoc fu il primo del suo genere , quindi sai non avevi altri metri di paragone nel 2008 quando esce un gioco con anni di beta alle spalle ci si aspetta sempre che non siano beta a pagamento . il tutto ovviamente secondo il mio punto di vista.

Lieutenant LuKas's Avatar

Questo gioco ha delle base enormi , la gente si preoccupa del end game , ma voi avete idea di cosa vuol dire sbloccare tutte lezone per arrivare alla capitale e poi prenderla.. altro che relic lol, ma poi le avete contate le zone t4 dove c'è opend rvr? sono tipo 15 diverse e cmnq sono i giocatori che si creeranno il loro end game .. c'è chi vorrà fare solo bg o cho vorraà fare solo siege o chi farà roaming , tutto sta al player .. non nominate manco per sbaglio wow chi gioca qua e ama rvr dubito che loggerà + quell merda di farming anche se aggiungeranno qualche cazzata di open rvr tanto per ..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

secondo me ha futuro. E chi mi conosce sa che parlo di rvr a piccoli gruppi, il mio obiettivo è il 6vs6.

Alla fine ci sono 3 frontiere anche qua, ognuna delle quale divise in una zona principale e un'altra più piccola, quindi le possibilità di avere zone senza zergume ci sono tutte.

Le classi sono strutturate chiaramente per essere bilanciate pensando a scontri piccoli, e le dinamiche di gioco (parlo delle skill) consentono di provare un bel po' di setup e tattiche differenti.

Gli scontri saranno molto diversi da daoc visto che non c'è un sistema di interrupt paragonabile, ma imo MOLTO interessanti e divertenti, per certi versi meglio di daoc, coi cooldown delle skill un gruppo ben organizzato che si gestisce i cooldown e le spike di danno al momento giusto si può levare delle belle soddisfazioni imo. Per come la vedo ora poi conta molto di più la coordinazione in party anche. Faccio un esempio: su daoc un mago skillato poteva giocare in party un po' da singolo, a parte le cure di tanto in tanto, ma uno skillato a prekitare non aveva bisogno di molto dagli altri. Qua no, coi throw weapon gli snare i tentacoli etc il supporto del gruppo per un knockback/stun/root/snare ranged serve sempre, le classi sono realmente complementari, la cooperazione non si riduce a un trenino assist o a un debuff res sul target di un nuker.

Imo promette MOLTO bene sto gioco. E poi ha carisma

[-- Bannato --]

E' molto divertente come gioco, bei personaggi, belle skill, exp non pesante...Ma più vado avanti e più mi convinco di una cosa: Non avremo mai più giochi belli e competitivi come daoc. Per questo aspetto con ansia origins.

EDIT: Tuttavia non credo che wotlk o come si scrive causerà grossi problemi a war.
    Last edited by Fetish; 3rd October 2008 at 13:38.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Come hanno gia' detto in tanti altri...
    Al 40 si spera che si smetta di fare scenari o diventino un aspetto secondario del gioco, io x ora in exp faccio molto scenari xke', anche se come renown nn pagano bene quanto un po' di roaming in party a far saltare in aria i niubbi, pagano tantissimo di exp (anche se nn bene quanto una serata di questing).
    Poi come capitava anche nei bg di wow, gli scenari sono sempre gli stessi e quindi dopo un po' diventano ripetitivi, il vantaggio di war è proprio che ha tutte delle zone strutturate apposta x favorire il pvp outdoor, con alcune zone anche magnifiche da girare e che nn sono semplicemente un terreno spianato e piatto dove ci si sbatte zerg vs zerg.
    Sinceramente, nonostante un monte di difetti che ha x ora il gioco, credo che con un po' di fix e sistematine a tante cose sara' un ottimo gioco.

E pz, il ragionamento "quando uscira' la wotlk ci sara' un sacco di gente che tornera' su wow x la stabilita' garantita dalla blizzard" mi fa solo che piacere.
    Dopotutto sono 2 giochi diametralmente opposti x quanto riguarda gli obiettivi di gioco, quindi sti gran cazzi se un branco di pver incalliti torna a giocare a wow piuttosto che war.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast