Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 145

Thread: Siate onesti ma sto gioco

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Confidiamo Nella Mythic
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Enlisted Ghilteras's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    secondo me sarà un epic fail
    passerà sicuramente un periodo buio quando uscirà wotlk, per 2-3 mesi. poi la gente sceglierà, e secondo me si preferisce sempre la costanza che la blizzard ha avuto in questi anni, a una brutta copia e misto di un daoc/wow ripetitivo, con scenari strutturati male. Sarà cmq sia da vedere come sarà l'rvr, ma imo al 90% wotlk avrà la meglio
    partendo dal presupposto che non sono un fanboy (il processo di invecchiamento umano impone che dopo i 25 anni cominci il declino totale dal bimbominkiese) dissento fortemente su ciò che riguarda wow
    wow patria incontrastata del pve carebear è in declino anche per i giocatori pve, per quelli che adorano il pvp wow è proprio morto, tutti i pvpers (non solo gli incalliti anche i casual) che ci giocavano ci giocavano perchè NON c'era altro, solo eve, ma non piace a tutti il concept di fare pvp con le astronavi o l'ambientazione e daoc che però è oggettivaemnte vecchiotto.

detto questo la nuova espansione quindi la proveranno solo gli amanti del pve nerdoso che sono tanti ma sicuramente la differenza si noterà quando pubblicheranno le torte del mercato mmorpg di dicembre/gennaio/febbraio (sempre se non esce darkfall altrimenti si scombina tutto) dovessimo anche basarci solo sull'rvr instanziato, il peggior scenario di war è + bello dei bg di wow, altro che brutta copia, figuriamoci se ci metti gli assedi conquiste e tutto il resto outdoor che è il VERO pvp

Il feeling che c'era col pg, le ambientazioni, e la voglia di andare avanti che avevo all'inizio su daoc, non è neanche paragonabile alla noia di ripetere gli stessi brutti scenari fino allo sfinimento.
    sono assolutamente daccordo perciò non gioco + a wow

Forse l'unico veramente strutturato bene era nordenwatch, seguito da mourkain, ma gli altri che ho provato (escludendo il cimitero che cmq fa skifo) non li ho mai visti finire a 500, ed è ridicolo pensare che si expava di più al tier 2 perdendo rispetto al tier 3 vincendo (a meno che non sei un wizard, che si mette in gruppo da solo e prende 40k a bg).
    cmq si è da vedere l'end game come sarà
    mi sa che abbiamo giocato ad un gioco diverso...
    ma per niente. ci sono i timer (addio bg infiniti), i portabandiera prendono danni o incapacità varie (addio carrier immortali), i punti non si fanno solo prendendo bandiere (addio noia), i bg sono innovativi! partendo dal presupposto che il pvp istanziato fa cmq schifo WAR ha decisamente fatto il miglior lavoro che si poteva fare con essi.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Per ora dire di si ....l'exp è veramente godibile tra quest che nn richiedono di sputare sangue con drop rate assurdi o di scervellarsi a trovare dove farle, BG e PQ ma deve ancora arrivare la parte pve "difficile" cioè farsi l'equip.
    Una volta fatto tutto ciò bisogna vedere come regge l'end game, ma fino ad allora si ha semrpe qualcosa da fare quindi nn ci si annoia si potra dire meglio arrivati a quel punto
    exp godibile? madonna santa

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Ma per chi dice che wotlk porterà via players si rende conto di quello che dice?
    Con wotlk devi di nuovo exparti 10 livelli che non mi voglio immaginare quanto ci vorrà per poi?

Avere un paio di spell in piu e dover rifarmare mille mob e quest per avere l'oggettino luccicoso, quindi nulla di nuovo da adesso a livello 70.
    E' solo una rottura di pale a perdere tempo per arrivare all'80 e poi fare le identiche cose che facevi prima.

NO GRAZIE.

Per Hador: perchè non è godibile l'exp?
    Io loggo, mi metto in coda per le bg e vado a fare delle semplici quest che non richiedono gruppi e le fai rapidamente e quando mi parte la finestra per il bg entro, fo pvp, mi diverto e alla fine anche se si perde si fa l'equivalente di una quest, se si vince se ne fa anche il triplo o piu, a seconda dei livelli.
    Se si pensa all'exp di daoc e quella di wow chredo che in war sia decisamente più che godibile.
    Last edited by lagnn; 3rd October 2008 at 14:09.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Ma per chi dice che wotlk porterà via players si rende conto di quello che dice?
    Con wotlk devi di nuovo exparti 10 livelli che non mi voglio immaginare quanto ci vorrà per poi?
    Avere un paio di spell in piu e dover rifarmare mille mob e quest per avere l'oggettino luccicoso, quindi nulla di nuovo da adesso a livello 70.
    E' solo una rottura di pale a perdere tempo per arrivare all'80 e poi fare le identiche cose che facevi prima.
    NO GRAZIE.
    ti sei scordato la nuova classe sburrita che tutti si rerolleranno haha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Si cosi invece di 10 livelli diventano 80

E poi cmq sia alla fine fai le stesse cose e poi non mi voglio immaginare a quelli che magari hanno 2-3 pg che utilizzano e devono farsi l'80 a tutte le classi
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

chi mi spiega ma quelli che dicono exp godibile, veloce, divertente, non pesante HANNO GIOCATO allo stesso gioco a cui ho giocato io?
    o semplicemente sono fermi a level 20?

no xkè fino al 20 è una cazzata
    dal 20 al 30 ogni level era come su daoc fare dal 49 al 50

dal 30 al 40 è terribile

dopo il 25 ogni quest paga 1% exp ed ogni bg vinto dopo il 30 paga tipo un 3-4%

come si fa a dire che si expa in modo veloce

per piacere spiegatemelo forse mi sono perso qualcosa...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Non si può + sentire parlare di quella merda di wow. Mi viene lo sbocco ormai a sentirlo nominare. Fanculo a wow parliamo di war.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Ghilteras View Post
    partendo dal presupposto che non sono un fanboy (il processo di invecchiamento umano impone che dopo i 25 anni cominci il declino totale dal bimbominkiese) dissento fortemente su ciò che riguarda wow
    wow patria incontrastata del pve carebear è in declino anche per i giocatori pve, per quelli che adorano il pvp wow è proprio morto, tutti i pvpers (non solo gli incalliti anche i casual) che ci giocavano ci giocavano perchè NON c'era altro, solo eve, ma non piace a tutti il concept di fare pvp con le astronavi o l'ambientazione e daoc che però è oggettivaemnte vecchiotto.

detto questo la nuova espansione quindi la proveranno solo gli amanti del pve nerdoso che sono tanti ma sicuramente la differenza si noterà quando pubblicheranno le torte del mercato mmorpg di dicembre/gennaio/febbraio (sempre se non esce darkfall altrimenti si scombina tutto) dovessimo anche basarci solo sull'rvr instanziato, il peggior scenario di war è + bello dei bg di wow, altro che brutta copia, figuriamoci se ci metti gli assedi conquiste e tutto il resto outdoor che è il VERO pvp

sono assolutamente daccordo perciò non gioco + a wow

ma per niente. ci sono i timer (addio bg infiniti), i portabandiera prendono danni o incapacità varie (addio carrier immortali), i punti non si fanno solo prendendo bandiere (addio noia), i bg sono innovativi! partendo dal presupposto che il pvp istanziato fa cmq schifo WAR ha decisamente fatto il miglior lavoro che si poteva fare con essi.
    mah nn sono d'accordo, su wow chi vuole fare pvp fa pvp con le arene è c'è sicuramente molta competizione

tralasciando questo vedo che sei level 14, non penso tu abbia provato gli scenari tier 3

bhè ti dico, dimmi un pò se ha senso

a mourkain di gilda vincevamo 500 a xx in 5 minuti, prendevamo 15k xp e bon

siamo passati di tier

vincendo al cimitero, che è il più veloce ma che dura sempre 10 minuti come minimo, prendevamo 5-7k xp

in mourkain PERDENDO in solo col wizard prendo a level 12 8k xp

al cimitero prendo perdendo 1-2k xp

poi va bhè ci sono i wizard che girano in solo e prendono 50k xp, ma non mi sembra affatto giusto che un curatore si trovi fottuto a dover gruppare da solo se la gilda non c'è e a non expare manco per il cazzo, quando un dpser fa quello che vuole

A sua volta prendiamo in considerazione gli altri 5 bg tier 3 (tier4 mai provato)

l'altro chaos dura sempre i 18 minuti (che poi non si sa xkè sta a count 0:00 per piu di 3 minuti boh) e finisce con un risultato massimo complessivo di 200-300, cosa insensata che non si riesce ad arrivare al cap

gli altri 4 sono IMPOSSIBILI da provare xkè non ci accoda mai nessuno

ora fare un bg a tier 3 che ti paga 5k xp, significa doverne fare 100 per passare di livello al 25, il chè rende tutto un pò frustrante

e ti assicuro che non mi divertono per nulla

In teoria per expare bene ti dovresti fare un mini gruppo da grind con black orc / ironbreaker + sorc /wizard pbaoe + curatore e farmare le public quests a palla, ma francamente non ne ho voglia, xkè sto gioco non mi ha preso più di tanto

In conclusione trovo questi BG (e non li paragono a nessun altro gioco)

1- strutturati male, ripetitivi, noiosi, e lenti
    2- Insensati come distribuzione punti exp, dato che al tier 1 expi con 10k alla volta, al tier 2 con 15k e al tier 3 scendi non si sa xkè di exp, e durano di +)
    3- se sto gioco mi avesse preso sul serio, ci sarebbe stata l'exp pesante, stile daoc quando uscì. ma dato che mi ha deluso su tutto, faccio provare l'endgame agli altri e se sento che ne vale la pena, magari mi finisco il pg con calma e ritorno, ma ora come ora mi sembra davvero tempo buttato

tutto IMO
    Last edited by Epilol; 3rd October 2008 at 14:45.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    exp godibile? madonna santa
    prova wow
    exp lenterrima
    quest che ti chiedono di droppare cose da mob con drop rate intorno al 1%
    quest che se nn hai l'addon che ti metti i waypoint e spiega come farle ci perderesti una vita solo per trovare gli npc
    km e km da fare a piedi per il piffero
    grind infinito perchè ovviamente le quest nn bastano
    e 0 possibilita di intervallarle al pvp
    Last edited by dariuz; 3rd October 2008 at 14:45.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

prova wow
    exp lenterrima
    wow exp lenterrima? boh a me sembra che stiamo davvero parlando a sproposito
    iniziato ieri wow e sono level 26 SENZA nerdare, mi hanno detto che in 10-15 giorni si fa il 70 tranquillamente, hai bonus exp del 300%

qui nerdando 15 ore al giorno era tanto fare un livello dopo il 25, ma proprio tanto

1% non penso, famo 20%, che si è frustrante però vabbè

quest che se nn hai l'addon che ti metti i waypoint e spiega come farle ci perderesti una vita solo per trovare gli npc
    scaricati l'add-on quale è il problema?

comprati una mount

poco o nulla in teoria, le quest bastano e avanzano di brutto

ci sono arene e bg low level
    Last edited by Epilol; 3rd October 2008 at 14:53.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    hai bonus exp del 300%
    ecco ..ora non so perchè ci sia ma di norma non cè .... per fare il paragone dovresti triplicare l'exp fatta fin ora su war

cmq ho solo fatto il 24 e per ora di certo nn mi lamento.....piu avanti si vedrà
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Hador's Avatar

prova wow
    exp lenterrima
    prova aoc
    l'exp su war è lenta, le PB nn pagano un cazzo, le quest fanno cagare e non pagano un cazzo (meglio delle pb senza dubbio) e negli scenari da healer expo sempre meno di tutti gli altri anche curano 70k -_-

nono tranquillo non dico cmq che war sia brutto, dico solo che personalmente non mi ha entusiasmato, come per molti e che ho trovato l'exp di una pesantezza impressionante
    In teoria io sono sempre stato per l'exp lenta all'inizio, ma io parlo di exp pesante nel senso, che oltre ad essere lenta, è noiosa sia per quest strutturate male (mi piacevano molto di piu quelle di quella merda di flop di aoc), per gli scenari che trovo noiosissimi sopratuttto a level alti.

Con questo non voglio dire che mi diverte expare, anzi, lo odio su wow come lo odio su war e come lo odiavo su daoc

Ma mentre su daoc nerdavo di brutto xkè non vedevo l'ora di arrivare al 50 e usare il mio pg in rvr, qui quella voglia mi manca totalmente

Quote Originally Posted by Hador View Post
    prova aoc
    l'exp su war è lenta, le PB nn pagano un cazzo, le quest fanno cagare e non pagano un cazzo (meglio delle pb senza dubbio) e negli scenari da healer expo sempre meno di tutti gli altri anche curano 70k -_-
    idem da healer è ancora peggio
    da wizard basta che sgruppi vai in gruppo da solo e expi 50k a bg invece che 8k

da healer ti trovi fottuto, xkè o curi i niubbi e prendi 1k exp a scenario o non expi

per altro ora quasi tutti i dps se ne vanno in gruppo per i cazzi loro e ti ritrovi a tier 3 gruppi di questo tipo (l'ultimo in cui mi sono trovato prima di smettere):

archmage
    archmage
    rune priest (io)
    archmage
    ironbreaker

e non mi ricordo che altro

con 2-3 wizard in gruppo da soli

davvero ridicolo

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast