Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 145

Thread: Siate onesti ma sto gioco

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Visto che non ci sto giocando ma sono molto interessato al game, riassumo veloce questo post da una persona che lo guarda come spettatore:

-Commenti da casual gamers o da pro presunti:
    Ben bilanciato, PVE leggero, PvP divertente, grande speranza per il futuro non ci resta che aspettare sto futuro visto che per ora non si sa un cazzo.

-Commenti da nerd tecnici pro (Epilol ed Hador ):
    L'exp fa merda ed è lenterrima i bg so strutturati a cazzo, i curatori fanno merda, le spell fanno merda e fondamentalmente non condivido tutto sto entusiasmo.

Mia conclusione:

Waiting
    Last edited by Marphil; 3rd October 2008 at 15:15.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sarà ma preferisco di granlunga expare, facendo con PVP e molto + divertente e gratificante che fare quest segare NMila MOB, fare istanza di turno.
    Se poi per voi la Mission è fare il livello massimo in 1 settimana è un altro discorso.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Hador's Avatar

se giochi in gilda tutte le sere è divertente, dato che è pvp quindi è praticamente divertente per forza, se accidenti a te hai una laurea inc e una donna a casa tua 3 giorni su 7 e rimani indietro ti fai 2 palle cubiche perchè l'exp fa merda, alcune classi fanno merda (almeno la mia e almeno fino a certi livelli) e i bg con i cerebrolesi ti viene un fegato grosso come una capanna.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se giochi in gilda tutte le sere è divertente, dato che è pvp quindi è praticamente divertente per forza, se accidenti a te hai una laurea inc e una donna a casa tua 3 giorni su 7 e rimani indietro ti fai 2 palle cubiche perchè l'exp fa merda, alcune classi fanno merda (almeno la mia e almeno fino a certi livelli) e i bg con i cerebrolesi ti viene un fegato grosso come una capanna.
    Secondo me Hador è proprio li il meglio che in WOW, non devi fare quest, quest farm,farm fai PVP Renow joini scenari a rullo e via logghi e joini scenari.
    In WOW in solo e poco tempo ti sfracellavi molto prima
    Il Mio Vangelo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Secondo me Hador è proprio li il meglio che in WOW, non devi fare quest, quest farm,farm fai PVP Renow joini scenari a rullo e via logghi e joini scenari.
    In WOW in solo e poco tempo ti sfracellavi molto prima
    no non hai capito, io wow non lo considero proprio, è un gioco per borg. Confronti si fanno con daoc e aoc (la cui parte exp mi è piaciuta molto).

Si appunto non è che se fa merda in Wow allora essendo diverso è figo a WaR

Portrebbe benissimo fare merda in entrambi i casi eh
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

no non hai capito, io wow non lo considero proprio, è un gioco per borg. Confronti si fanno con daoc e aoc (la cui parte exp mi è piaciuta molto).

Beh in Daoc, nn è che l'exp di un PG da zero senza Powerleving e senza conoscenza assoluta del gioco era una scampagnata, non fate i conti di reroll su server, ma con conoscenza del gioco già ben consolidata.

AoC non lo conosco e non mi permetto di paragonare.
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

No ma principalmente, evviva i confronti tra l'exp attuale su wow che è iper nerfata rispetto a quanto era + lunga e dura all'inizio (quest che pagano di +, quest elite praticamente scomparse, meno exp x livellare) con l'exp su war che è un gioco nuovo.
    Il paragone si dovrebbe fare tra wow primi tempi e war primi tempi.
    Io x fare il 70 su wow col primo pg giocando solo la sera come ora con war ci misi 2 mesi e mezzo, in 2 settimane su war invece sono al 27 tral'altro facendo anche pvp oltre che quest-pubbliche.
    E vogliamo parlare di daoc agli albori?
    Un parto dal culo, metaforicamente parlando.

Si ma pure questo è un discorso che non sta in piedi, sticazzi se il gioco è uscito 20 anni prima come sticazzi se la X360 è uscita prima della PS3 voglio dire, l'importante è lo stato attuale delle cose

Se un nuovo utente decide di giocare ora, vede il prodotto + interessante sul mercato, sticazzi se a Daoc per fare un artefatto Toa ci mettevi un mese quando uscì o se su WoW dovevi prenderti 3 mesi di ferie 2 anni fa.

Uno valuta ora il prodotto più interessante.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo me ha potenzialita' sopratutto perche e' costruito sul pvp e con un endgame gia definito fatto di rvr siege ed assedi nelle capitali.
    Praticamente l'opposto di wow che come dice hador e' il mmorpg da borg o di chi vuole menare script e che era piacevole per avere un contesto intorno ad una chat o un chan ts un msn in cui giochi praticamente.
    Confronti con aoc e daoc imho se ne possono fare molto pochi.
    su aoc perche al di la del flop aveva ancora ben poco di definito bella grafica qualche idea innovativa ma anche li l'exp era fare la quest e gg niente di piu' niente di innovativo la progressione del pg era sempre menare caterve di mob e raccogliere caterve di cose sparse per il mondo accomagnatr da storie piu o meno carine.
    Ed in quello non differiva molto da wow, parliamoci chiaro.
    l'altra modalita' per expare era grindare a mob che e' piacevole con gli amici una, due sere poi spacca palle pure quello.
    expare in daoc va distinto poi, i primi tempi era come cagare vetro poi anche troppo facile e veloce e sempre pero o powwandoti o grindando, un inferno da passare prima di giocare, in daoc l'exp era solo un qualcosa da dover stancamente fare prima di inziare a giocare.
    War invece permette di divertirti fin dai primissimi livelli con un gruppo di amici o anche in solo joini lo scenario o vai nelle zone pvp e meni e quando hai voglia gli piazzi una quest a scazzo o mentre sei al telefono.
    le quest danno niente di exp a partire dal livello 20 in su e secondo me e questo che stanno sbagliando molti nel giudicare war assimilandolo troppo a wow per expare si devono fare scenari.
    oltretutto non mi dispiace sia lunga dara il tempo di fixare quanto c'e' da fixare, l'exp tropppo veloce di aoc e' stata uno dei fail di quel gioco, imho.
    Anche sul pvp di daoc si possono fare pochi confronti al di la del fatto che per valutare le classi si deve arrivare al cap molte delle dinamiche del pvp sono differenti con i dovuti pro e contro da una parte e dall altra ad esempio la fisicita dei pg rende le cose molto interessanti sia in materia di siege che in open rvr, avrei preferito per la componente melee un sistema di skill "next swing" alla daoc piuttosto che un sistema di cd ma alla fine cambia molto poco se non il punto di vista ed il luogo comune di chi per denigrare dice ehh ah i cooldown come wow.
    Sulle cure invece io non sono cosi pessimista.
    Una cosa mi e' sembrata molto intelligente ad i fini del gameplay la maggiorparte del danno si fa overtime quasi tutte le classi hanno negli stili o nel danno una componente di danno immediato irrisorio in genere e poi una componente overtime, esattamente come le cure che curano spesso nel tempo dopo un primo tick piu elevato questo da la parvenza che le cure siano basse perche siamo abituati al concetto di cast cura ->pg fullato.
    se c'e' il prekiting c'e' anche il prehealing o la vecchia healing prediction
    sinceramente spero che non si arrivi ad una modalita instagib a mo di wow dove tutte le classi bisgottavano le altre (mi dicono che mo e' cambiato be dopo 3 anni bravi)
    Sta cosa se ben bilanciata permetterà a molte classi healer se ben implementata di giocare in maniera differente che fissando un mini e le barrette che e' sempre stata la rogna degli healer, poi nessuno ha la sfera di cristallo, ma il team di sviluppo e quello che ha fatto daoc ergo ha i neuroni per fare un gioco che nel bene e nel male ha catturato un sacco di player ed e' nonostante tutto a distanza di anni ancora termine di paragone.

insomma per ora mi sta piacendo molto poi si vedra' .
    Last edited by McLove.; 3rd October 2008 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Secondo me il gioco merita, molto divertente, pero' ho una paura... comemrcialmente parlando chi manda avanti i giochini online sono gli amanti del PVE, non del pvp, e in questo gioco il pve e' quasi inesistente, dato che e' fondamentale e molto piu gradevole e veloce farlo in bg, quindi ipotizzando che una grossa fetta degli amanti di wow(pve) sono passati qui con la sperazna di un gioco nuovo non trovando quello che gli piaceva in wow abbandoni e cosa ancora piu pericolosa secondo me il fare continuamente BG dal liv 1 a liv 40 8 senza considerare l'open rvr ) ho paura che tra qualche tempo annoeira' anche a gli amanti del pvp...cioe' ils ucco e' tutto e subito e' un rischio...e war al momento lo vedo cosi....a favore pero su warhammer fantasy esistono 19 razze al momento in war online ne sono rpesenti 6 credo che ci siano abbastanza razze/classi da poter sfruttare con le prossime espansioni

non so se sono stato chiaro che sto mezzo fuso...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Io fino ad ora mi sto divertendo ancora, gioco tirando su un gruppo di gilda, ti codi ai vari bg e nel frattempo mi faccio le quest in solo.

L'exp puo anche sembrare lenta, però rendiamoci conto che in 5 giorni di played io sono livello 31 rr 28 ed ho piu kill di persone che di mob e sono passate poco piu di 2 settimane.

Boh è un gioco che ti permette di fare pvp mentre livelli, ma vedo che c'è sto vizio di DEVO arrivare al 40 in 2 minuti se no non sono contento e DEVO farlo nella maniera più veloce FREGANDOMENE se c'è una maniera piu lenta ma divertente.

Certo se volete giocare senza gruppo e fate i bg è come voler andare in daoc a casaccio da solo in frontiera...

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma pure questo è un discorso che non sta in piedi, sticazzi se il gioco è uscito 20 anni prima come sticazzi se la X360 è uscita prima della PS3 voglio dire, l'importante è lo stato attuale delle cose
    Se un nuovo utente decide di giocare ora, vede il prodotto + interessante sul mercato, sticazzi se a Daoc per fare un artefatto Toa ci mettevi un mese quando uscì o se su WoW dovevi prenderti 3 mesi di ferie 2 anni fa.
    Uno valuta ora il prodotto più interessante.
    Uppo in pieno.

Uno lo prova,se gli piace di più degli N rpg on line del momento continua e stop.

Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Va migliorato, e parecchio anche.

Però c'è la sostanza... c'è un'ottima idea di fondo col pvp/rvr e soprattutto non è istanziato a matrioska da far schifo come altri mmog

Tra 6-8 mesi tiro le somme, adesso è davvero presto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

hOdor ma tutti i giochi expar in solo o cmq giocar con persone di cui te ne fotte ancora meno di quelle che hai in gilda, alla fine si rivela una palla assurda.
    Il fatto che tu abbia poco tempo da dedicare al gioco e ti trovi a dover sempre "correre" dietro a quelli della tua gilda penso incida notevolmente sul tuo parere negativo, avessi sempre potuto giocar di gilda imho avresti un'altra opinione. Per inciso le quest di War mi fan cagare , la sera la passo a far pq aspettando lo start degli scenari .

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast