Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 145

Thread: Siate onesti ma sto gioco

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    ...
    Boh è un gioco che ti permette di fare pvp mentre livelli, ma vedo che c'è sto vizio di DEVO arrivare al 40 in 2 minuti se no non sono contento e DEVO farlo nella maniera più veloce FREGANDOMENE se c'è una maniera piu lenta ma divertente...
    Su questo ti do ragione,io in 2 settimane circa giocando poco sono arrivato al 13,quasi 14 ma esplorandomi tutto l'esplorabile e facendo molte quest,quasi tutte le fattibili in solo della zona.

Ma questo è un mio modo di vedere e giocare un gdr on line,molti non condividono e come hai detto tu giustamente,in 2 giorni sono al 40-50-o 80 a seconda della second life
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Se tutti i lamer/noob di Crushridge se ne tornano a provare wotlk sono ultra contento .

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma poi permettetemi di sottolineare un punto imho fondamentale che hanno tirato fuori Hador ed EpiLoL sul quale mi stupisce ci siano passati sopra in molti...

Se si expa principalmente in PvP, l'exp non è costante perchè gli scenari o li vinci o li perdi e se te trovi contro le gilde organizzate e te magari giochi da solo con un gruppo de niubbi che va random, oltre a non expare un cazzo ti rompi pure i cojoni dopo brevissimo tempo (io me li scasserei subito se vedo gente fare il cazzo che gli pare e quelli davanti macinare gioco).

Quindi una cosa è giocarli organizzati di gilda l'altro è giocarli a cazzo.

Ma su sta cosa ok in tutti i giochi è così, chi è + organizzato domina e il gruppo dei n00b suka e va bene.

Quello che mi chiedo è dove sta l'alternativa allora, chi dice che le quest dopo il 20 non danno un cazzo, chi dice che chain-questando a manetta ti puoi fare il 40 isi....vorrei capire dove sta la verità, perchè sarebbe frustrante giocare solo in pvp eventualmente non organizzato ad expare a livello bradipo se questa fosse l'unica alternativa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Io gioco a War nonostante l'unica classe che veramente mi attirava sia stata tolta
    (KoBTS)

Ho la fortuna di avere una gilda di amici con la quale ne ho passate tante in questi anni e ciò, unito alla nuova avventura mi fa loggare, con grande e ritrovato piacere la sera.

Allo stato attuale WAR, secondo me, è in una fase di post beta (come infatti è) mancano tante cosette, tantissime migliorie e ottimizzazioni sono da fare ma... L 'END GAME C'è , ed è notevole , strutturato forse in maniera non ancora perfetta ma molto incoraggiante.
    E' fantastico il modo di expaggio, si passa da pve ad rvr a scenario in un ciclo vorticoso e sicuramente non monotono.
    Non avevo mai provato niente del genere in nessun mmorpg.

Apprezzo molto come è stata strutturata la gilda, che permette a tutti di contribuire al miglioramento della stessa e non rinchiude parte dei suoi componenti in istanze o in ARENE.

Soprattuto rispetto a WoW il fine del gioco non è SOLO il potenziamento del pg, ma il riuscire a "sventrare" il reame nemico in maniera vera e pesante, con la conquista della capitale.

C'è da sommare a tutto questo anche il rapporto che si instaura tra le 2 fazioni, di confronto e perchè no anche di FLAME , il che rende tutto più colorito e umano.

Che dire, soffro perchè sono costretto a giocare una classe mentre ne avrei voluto giocare un'altra ( e per me, chi mi conosce, questo è un grande problema), ma War mi lascia comunque sperare molto bene per i tempi a venire.
    Last edited by Juha Lightbringer; 3rd October 2008 at 16:39.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

faccio 1 domanda che forse x voi e' banale xche conoscete il gioco ma i cc esistono? si interrupta?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    hOdor ma tutti i giochi expar in solo o cmq giocar con persone di cui te ne fotte ancora meno di quelle che hai in gilda, alla fine si rivela una palla assurda.
    Il fatto che tu abbia poco tempo da dedicare al gioco e ti trovi a dover sempre "correre" dietro a quelli della tua gilda penso incida notevolmente sul tuo parere negativo, avessi sempre potuto giocar di gilda imho avresti un'altra opinione. Per inciso le quest di War mi fan cagare , la sera la passo a far pq aspettando lo start degli scenari .
    no in aoc non era così ma manco in daoc

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma pure questo è un discorso che non sta in piedi, sticazzi se il gioco è uscito 20 anni prima come sticazzi se la X360 è uscita prima della PS3 voglio dire, l'importante è lo stato attuale delle cose
    Se un nuovo utente decide di giocare ora, vede il prodotto + interessante sul mercato, sticazzi se a Daoc per fare un artefatto Toa ci mettevi un mese quando uscì o se su WoW dovevi prenderti 3 mesi di ferie 2 anni fa.
    Uno valuta ora il prodotto più interessante.
    dopo un po d'anni passati sui MMPORG dovresti aver ormai capito che qualsiasi gioco all'uscita esce si e no al 70% delle sue totali capacita, in questo periodo piu di na volta tra l'altro essendoci una concorrenza molto accanita.
    Il fatto principale è che War ora come ora è l'unico mmporg a poter offrire fin da subito un assaggio dell end game finale in maniera divertente e soprattutto vantaggiosa che va al di la dei bg di daoc dove andavi per vedere qualcosina o degli altri giochi in cammercio dove il pvp manco viene preso in considerazione se non come un aspetto .

Cazzo quanto postate pd, poi il mio reply finisce troppo in alto e non mi rispondete
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dopo un po d'anni passati sui MMPORG dovresti aver ormai capito che qualsiasi gioco all'uscita esce si e no al 70% delle sue totali capacita, in questo periodo piu di na volta tra l'altro essendoci una concorrenza molto accanita.
    Il fatto principale è che War ora come ora è l'unico mmporg a poter offrire fin da subito un assaggio dell end game finale in maniera divertente e soprattutto vantaggiosa che va al di la dei bg di daoc dove andavi per vedere qualcosina o degli altri giochi in cammercio dove il pvp manco viene preso in considerazione se non come un aspetto .
    Appunto perchè ho giocato N a Daoc, non ho nessun medico che mi obbliga a giocare ad un altro MMORPG ^^

Sono sicuro che WAR sia un prodotto interessante, ma devo essere sincero ho 0 voglia di giocare un gioco incompleto o che non si sa niente sull'end game e che possa avere gravi falle in alcuni punti cardine (vedi exp non organizzata in party).

Per questo mi informo, seguo questo forum, ne seguo anche un altro pvt e parlo con gente che ci gioca, ma non ho nessuna fretta.

Di pagare per una beta 0 voglia ecco ^^
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma poi permettetemi di sottolineare un punto imho fondamentale che hanno tirato fuori Hador ed EpiLoL sul quale mi stupisce ci siano passati sopra in molti...

Se si expa principalmente in PvP, l'exp non è costante perchè gli scenari o li vinci o li perdi e se te trovi contro le gilde organizzate e te magari giochi da solo con un gruppo de niubbi che va random, oltre a non expare un cazzo ti rompi pure i cojoni dopo brevissimo tempo (io me li scasserei subito se vedo gente fare il cazzo che gli pare e quelli davanti macinare gioco).

Quindi una cosa è giocarli organizzati di gilda l'altro è giocarli a cazzo.

Ma su sta cosa ok in tutti i giochi è così, chi è + organizzato domina e il gruppo dei n00b suka e va bene.

Quello che mi chiedo è dove sta l'alternativa allora, chi dice che le quest dopo il 20 non danno un cazzo, chi dice che chain-questando a manetta ti puoi fare il 40 isi....vorrei capire dove sta la verità, perchè sarebbe frustrante giocare solo in pvp eventualmente non organizzato ad expare a livello bradipo se questa fosse l'unica alternativa.
    negli scenari si entra in 12 in 2 gruppi.
    puoi accodare solo di gruppo non puoi fare per scelta della mythic dei premade.
    questo comporta che nello scenario e molto probabile che ci siano sempre dei random e spesso un gruppo non riesce a vincere se gli altri ti remano contro non dando una mano a prendere il nodo o non difendendo questo o quello.
    Insomma per dirla in 2 parole non e detto che chi entra in un gruppo vinca sempre tutti gli scenari e certamente un vantaggo farlo ma non esiste il fatto come i bg di wow dove i premade vincono tutto ed i casual si attaccano al cazzo, col secondo pg entro spesso in solo e molti si vincono anche vs gruppi di gilda che magari in 6 giocano come devono ma non hanno trovato negli altri 6 il supporto necessario per vincerlo.

come concept dlla mytich gli scenari sono i posti per far livellare i casual l'rvr organizzato e' outdoor e nei battleground non negli scenari.

@juha anche io volevo giocar il knight of the blazing bla ;(
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no in aoc non era così ma manco in daoc
    AoC ci ho giocato e le quest dopo 60 livelli mi strapazzavano le palle che a momenti suonavo le ore al posto delle campane del mio paese, del pvp non ne parliamo. Anche li se avevi pero un gruppo ti divertivi facevi quelle 3-4 quest gankavi qualcuno se eri nel pvp e passavi la serata in modalita "compagni di merende" .... preferisco una birra al bar

Daoc: l'exp era un grindin selvaggio a livello di bot mode, una corsa contro il tempo per finire 50 livelli dopo i quali se non avevi un gruppo decente con cui giocare e cercavi un gioco un po competivo finivi col giramento di palle o peggio in pug del cavolo finche non trovavi quello decente che prontamente si scioglieva qualora entrasse gente di gilda .

Dai su alla fine i MMPORG son carini perche li giochi con gente che altrimenti non potresti sentire o che cmq ha il tuo modo d'intendere il gioco e quindi spendi il tempo non lo sprechi, se invece ti trovi da solo a girar a zonzo per delle quest da cerebrolesi e quando fai pvp ti trovi gente che mena tank o al posto di curare fa danno perche e una classe ibrida ... beh ce credo che il gioco diventa na merda .

My two cents .

p.s. in culo alla balena per la laurea ^^

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    negli scenari si entra in 12 in 2 gruppi.
    puoi accodare solo di gruppo non puoi fare per scelta della mythic dei premade.
    questo comporta che nello scenario e molto probabile che ci siano sempre dei random e spesso un gruppo non riesce a vincere se gli altri ti remano contro non dando una mano a prendere il nodo o non difendendo questo o quello.
    Insomma per dirla in 2 parole non e detto che chi entra in un gruppo vinca sempre tutti gli scenari e certamente un vantaggo farlo ma non esiste il fatto come i bg di wow dove i premade vincono tutto ed i casual si attaccano al cazzo, col secondo pg entro spesso in solo e molti si vincono anche vs gruppi di gilda che magari in 6 giocano come devono ma non hanno trovato negli altri 6 il supporto necessario per vincerlo.
    come concept dlla mytich gli scenari sono i posti per far livellare i casual l'rvr organizzato e' outdoor e nei battleground non negli scenari.
    Ok Mc, ma per quanto riguarda le alternative?

O fai PVP sperando di vincere gli scenari per expare o in alternativa?

Ste quest pagano o no, ti permettono di fare il 40 e in + o - tempo rispetto a fare solo PvP? (intendo anche chain-questando in caso)

E' l'efficacia dell'alternativa che mi sfugge.
    Last edited by Marphil; 3rd October 2008 at 16:48.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    chi mi spiega ma quelli che dicono exp godibile, veloce, divertente, non pesante HANNO GIOCATO allo stesso gioco a cui ho giocato io?
    o semplicemente sono fermi a level 20?
    no xkè fino al 20 è una cazzata
    dal 20 al 30 ogni level era come su daoc fare dal 49 al 50
    dal 30 al 40 è terribile
    dopo il 25 ogni quest paga 1% exp ed ogni bg vinto dopo il 30 paga tipo un 3-4%
    come si fa a dire che si expa in modo veloce
    per piacere spiegatemelo forse mi sono perso qualcosa...
    Io per fare il 50 su Daoc ci ho messo mesi però mi sono divertito.L'exp era tutt'altro che godibile ma il desiderio di fare il 50 ed andare in frontiera era troppo forte.
    Se l'exp è lenta ma costante è una buona cosa , ti da la possibilità di immergerti nel gioco nell'ambientazione ecc...
    Che senso ha farsi 80 livelli in una settimana poi rivare li e non avere un cazzo da fare (vedi AoC) ?
    WoW si salva solo per i contenuti PvE che a molti bimbinutelli piacciono molto e per il background di Warcraft che bene o male attira sempre.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no non hai capito, io wow non lo considero proprio, è un gioco per borg. Confronti si fanno con daoc e aoc (la cui parte exp mi è piaciuta molto).

hador ti prego come fai a dire che la parte exp di daoc e aoc erano belle...

daoc per chi ha iniziato dall' apertura dei server...dovevi morire per fare un 50...la cosa piu divertente delle xp di daoc quando su alb c'erano i gobbi con l'autopull e poi quando a lyonesse sono nati i campi di pgbot da expare che nerdavi con 4 ice 2 chierici e powwavi pg... ma per ilr esto mai piu un gioco come daoc per quanto riguarda l'exp... altrimenti dovevi sperare che ti gruppava un arci dentro barrows o un caba a lyonesse per 50antare...

AoC...che dire 80 livelli...c ho messo 3 settimane nerdando abbastanza con il tempo che ho ora... quest inutili...grind da vomito...se giocavi di gruppo o in coppia allroa si ma per ilr esto...

se ti paice quel genere vai su quelli koreani dove per fare liv massimo ci metti N mesi -.-

Secondo me, l'exp di wow era fatta molto bene...quella di war anche.. pero la parte outbg troppo lenta e noiosa, quindi un mnix tra le due sarebbe il massimo, il PvP orami tutti i giochini online hanno preso questa direzione dopo l'enorme successo di WoW, io personalmente fino al 15 di settembre stavo rigiocandod i nuovo in Daoc su shard free e per quanto mi riguarda il pvp di daoc e' ancora anni luce lontano da qualsiasi gioco...a me di war non piaciono i could down, perche non concepisco ilf atto che uno mentre casti una magia/stile/minchiata non possa fare altro...opprue che non possa cambiare armi in combat.... roba che su daoc con l infi la prima sacca avevo 8 spade diverse con N veleni diversi -.-
    ... questo e' quelloc he adesso ci passano io mi ci sto divertendo perche cmq mi da quella competizione specialmente poi menando vecchie fiamme , pero non via spettate il pvp di daoc, purtroppoc redo sia finita quell epoca QQ

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant LuKas's Avatar

La verità che il pve stretto Pq e quest va bene nel T1 (anche se è quasi inutile dato che con i bg fai 11 velocissimo) va bene nel t2 (anche eprchè i bg pagano bene) il dramma è il t3 dove i bg sukano a xp e le quest sono sballate come reward, ma il t4 è fatto benissimo come xp e chain quest io per ovvi motivi dopo il 32 nn ho fatto mezzo bg è ho fatt solo pq in solo per i reward e quasi tutte le quest di tutti i capitoli e vi dico che si va a razzo una media si ( ho l' addon ) 150 k all' ora quindi 5-7 ore a lv, se partissero anche i bg sarebbe una pacchia mi sa che come detto i ngilda il t3 è stato poco testato è risulta un inferno
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast