Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 256

Thread: Fifa 09 Vs Pes 2009

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

il produttore ha detto che fino al 2vs2 non ci saranno problemi di lag

in + ci saranno delle stanze torneo come a pes6 . e la possibilita di giocare con le propie leggende on line , anche se non ho capito bene il funzionamento

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

provato oggi la demo di pes 2009...

avevo paura che fosse n'aborto come il 2008 ma grazie a Dio si son resi conto di aver pisciato fuori dal vasetto...

è tornato il pes che amo

e poi volete mettere 4vs4 online ? :love

aspetto con ansia
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Raga imo organizziamo tornei per pes2009? Tipo la Wayne Cup?

Ovviamente a seconda di che sistema si usa... io parlo per pc..quanti sfigati come me senza xbox ps3 ci sono qui?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Nel 2008 (quasi 2009) e per invogliarmi a spendere sti 69 € onestamente mi aspetterei una gestione dell'online + accurata, che vada oltre la solita partita amichevole volante, magari con possibilità di fare vere e proprie leghe online.

Cmq sto capitolo è quello che sarebbe dovuto essere il 2008, la soddisfazione è dovuta + al fatto che era una merda totale il 2008, piuttosto che ad un gran passo in avanti nella saga.

Temo che fino a quando ci sarà sempre la Ps2 di mezzo con i PES la vera next gen la Konami non la tocchererà mai.

Cmq sia aspetto info sull'online, sulla gestione e sulla qualità e ne valuterò l'acquisto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Bah tu e stop credo.
    Ci sarebbe Hador ma non penso sappia cosa sia il calcio.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Parlo delle demo in versione x360 (quindi credo virtualmente simili a quelle ps3, ma differenti da quelle per pc); le ho provate entrambe più volte una dopo l'altra...

Di fifa 09 devo dire che non apprezzo molto le nuove animazioni riguardanti i colpi di testa, buone invece quelle sui contrasti.

Per quanto riguarda pes... bhe a livello grafico apprezzo i volti dei giocatori, ma al dilà di quello il gameplay mi sembra francamente imbarazzante se confrontato a quello di fifa.

Fisica della palla ridicola, pallone che continua a dare l'idea di rimanere incollato al piede del portatore di palla... contrasti approssimativi, invincibili galoppate sulla fascia ridotte rispetto all'anno scorso, ma che continuano a risultare troppo aliene ad una simulazione calcistica di fine 2008.

Al dilà di quanto visto nella demo (ah apro un excursus per applaudire le geniali menti di konami che hanno ben pensato di rilasciare una demo per il mercato europeo in TEDESCO... ), a livello di contenuti pes mi sembra continui a rimanere anni luce indietro a fifa (bello il 2vs2 online per pes 2009!.. Certo, non fosse che fifa09 permette il 10vs10... ) .

Insomma tra gameplay, opzioni di gioco, grafica e prezzo non vedo una sola voce in cui FIFA non sovrasti PES per il secono anno di fila.

GG Konami, una volta eri figa.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Parlo delle demo in versione x360 (quindi credo virtualmente simili a quelle ps3, ma differenti da quelle per pc); le ho provate entrambe più volte una dopo l'altra...
    Di fifa 09 devo dire che non apprezzo molto le nuove animazioni riguardanti i colpi di testa, buone invece quelle sui contrasti.
    Per quanto riguarda pes... bhe a livello grafico apprezzo i volti dei giocatori, ma al dilà di quello il gameplay mi sembra francamente imbarazzante se confrontato a quello di fifa.
    Fisica della palla ridicola, pallone che continua a dare l'idea di rimanere incollato al piede del portatore di palla... contrasti approssimativi, invincibili galoppate sulla fascia ridotte rispetto all'anno scorso, ma che continuano a risultare troppo aliene ad una simulazione calcistica di fine 2008.
    Al dilà di quanto visto nella demo (ah apro un excursus per applaudire le geniali menti di konami che hanno ben pensato di rilasciare una demo per il mercato europeo in TEDESCO... ), a livello di contenuti pes mi sembra continui a rimanere anni luce indietro a fifa (bello il 2vs2 online per pes 2009!.. Certo, non fosse che fifa09 permette il 10vs10... ) .
    Insomma tra gameplay, opzioni di gioco, grafica e prezzo non vedo una sola voce in cui FIFA non sovrasti PES per il secono anno di fila.
    GG Konami, una volta eri figa.
    A parte che la demo ps3 era in italiano , secondo me non è vero quel che dici.
    O meglio, come già detto fifa risulta sicuramente più simulativo rispetto a pes, ma non è per nulla fruibile. Io fifa08 ce l'ho da un anno ed è a dir poco frustrante perchè per non dare l'idea di, come dici tu, "avere la palla attaccata ai piedi" i giocatori ci mettono secoli a stoppare il pallone e commettono merdate varie. Senza contare che giocando online ne vedi tanta di gente che in realtà diventa inarrestabile, in pieno stile fifa, basta allungarsi la palla al momento giusto con giocatori uber e diventano infermabili a meno di un fallo.
    Non è intuitivo, i gol spesso sono semi-casuali (rimpalli vari e vai in porta, dove poi devi tirare rigorosamente piano per piazzare un rasoterra perchè, sei matto??, se alzi il pallone te la parano al 100%) e la maggiorparte delle volte (ho fatto un 200 partite online, ndr) la gente si riduce ad andare sul fondo per mettere una palla rasoterra dentro e segnare al 99%.

Non è tutto oro quello che luccica, fifa ha fatto indubbiamente passi da gigante in questi anni ma per cercare di battere pes sul piano del realismo (riuscendoci, imo) è diventanto una mezza merda da giocare. Cioè io ci gioco quasi ogni giorno a fifa08, quando ho provato la demo di pes ieri mattina mi son detto "eccheccazzo, finalmente!!".

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A parte che la demo ps3 era in italiano , secondo me non è vero quel che dici.
    O meglio, come già detto fifa risulta sicuramente più simulativo rispetto a pes, ma non è per nulla fruibile. Io fifa08 ce l'ho da un anno ed è a dir poco frustrante perchè per non dare l'idea di, come dici tu, "avere la palla attaccata ai piedi" i giocatori ci mettono secoli a stoppare il pallone e commettono merdate varie. Senza contare che giocando online ne vedi tanta di gente che in realtà diventa inarrestabile, in pieno stile fifa, basta allungarsi la palla al momento giusto con giocatori uber e diventano infermabili a meno di un fallo.
    Non è intuitivo, i gol spesso sono semi-casuali (rimpalli vari e vai in porta, dove poi devi tirare rigorosamente piano per piazzare un rasoterra perchè, sei matto??, se alzi il pallone te la parano al 100%) e la maggiorparte delle volte (ho fatto un 200 partite online, ndr) la gente si riduce ad andare sul fondo per mettere una palla rasoterra dentro e segnare al 99%.
    Non è tutto oro quello che luccica, fifa ha fatto indubbiamente passi da gigante in questi anni ma per cercare di battere pes sul piano del realismo (riuscendoci, imo) è diventanto una mezza merda da giocare. Cioè io ci gioco quasi ogni giorno a fifa08, quando ho provato la demo di pes ieri mattina mi son detto "eccheccazzo, finalmente!!".
    Non posso che quotare in toto Axet. Anche io quest'anno mi son detto : proviamo a giocare a fifa e azzeriamo i pregiudizi su come era in passato...
    c'ho provato e riprovato , ve lo giuro, ma niente da fare, come dice Axet, l'eccessiva ricerca di realismo porta a un gioco ingiocabile e poco intuitivo...ok e' vero che in pes la palla sembra piu incollata al piede e quindi meno realistico, ma in FIFA all'opposto palle semplici da stoppare diventano un bordello, e non e' forse anche questa pecca di realismo? Nella realta' mi sembra che i giocatori abbiano molta piu padronanza del pallone che in fifa...
    e poi come si muovono, la fluidita generale bah e' pessima!
    Axet poi dice giusto riguardo le palle alte che te le parano sempre e che tutto si riduce a cross palla bassa = goal.
    Non so ma io preferisco un gioco che mi DIVERTE , piu' intuitivo , rispetto a uno troppo simulativo che ti fa venire mal di testa a giocarci e sembra tutt'altro che realistico, ma anzi molto molto confusionario

Quindi ben tornato Pes
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Che poi voglio dire, Fifa non è cmq realistico per un cazzo, la ricerca della simulazione in un gioco di calcio o la fai bene o cerchi la via per rendere il gameplay più divertente possibile.
    Se un gioco di calcio dovesse essere una simulazione allora dovrebbero inserire opzioni di fiato per i giocatori (molto simulativo un gioco dove ti fai 90 min alla stessa velocità ), movimenti molto + realistici (ma li avete visti bene quelli di Fifa? Dai sembra che i giocatori pattinino sul prato....), accelerazioni nei cambi di direzione, e moltissime altre variabili, anche estremamente difficili da realizzare.

Fifa ci prova ad essere simulativo, ma quello che ne esce è un gioco per un cazzo divertente.

Sia chiaro pure giocare ai missili telecomandati di PES 2008 faceva merda, ma sta demo del 2009 che si è provata sembra un pò a tutti ben bilanciata e divertente senza vedere CR7 che ti parte dalla propria area, dribbla pure l'allenatore e va a segnare.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io dico solo che ormai sono talmente affezionato e abituato allo stile di PES che fifa non potrò mai godermelo veramente. Anche perchè tutti i miei amici giocano a pes e mi ci ritroverei a giocare da solo

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

cmq se interessano tornei on line ps3 qua lo sto organizzando io http://dudeteam.forumcommunity.net/

vorrei fare la champions league ma arrivare a 32 player è difficile

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

quest'anno opto di nuovo per Fifa ...

come al solito il Fifa per Pc e una merda colossale-astrale...totalmente diverso da quello 360 ( grafica a parte)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho qui con me pes09. Lo provo bene poi vi dico

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tanto non puoi provare l'online.

Sei useless pd

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ah bhè pes2008 non sarà stato un'innovazione, sarà deludente, sarà sempre lo stesso finchè volete ma è ben fatto
    fifa 2008 ha fatto passi da gigante, nel senso che è passato da essere il peggior gioco di calcio a diventare un gioco mediocre

penso che anche se pes2009 rimanesse = identico al 2008, verrebbe criticato di brutto, ma resterebbe comunque una spanna sopra a fifa 09

e le differenze tra i due seppure si sono accorciate sono sempre enormi

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast