secondo me ha futuro. E chi mi conosce sa che parlo di rvr a piccoli gruppi, il mio obiettivo è il 6vs6.
Alla fine ci sono 3 frontiere anche qua, ognuna delle quale divise in una zona principale e un'altra più piccola, quindi le possibilità di avere zone senza zergume ci sono tutte.
Le classi sono strutturate chiaramente per essere bilanciate pensando a scontri piccoli, e le dinamiche di gioco (parlo delle skill) consentono di provare un bel po' di setup e tattiche differenti.
Gli scontri saranno molto diversi da daoc visto che non c'è un sistema di interrupt paragonabile, ma imo MOLTO interessanti e divertenti, per certi versi meglio di daoc, coi cooldown delle skill un gruppo ben organizzato che si gestisce i cooldown e le spike di danno al momento giusto si può levare delle belle soddisfazioni imo. Per come la vedo ora poi conta molto di più la coordinazione in party anche. Faccio un esempio: su daoc un mago skillato poteva giocare in party un po' da singolo, a parte le cure di tanto in tanto, ma uno skillato a prekitare non aveva bisogno di molto dagli altri. Qua no, coi throw weapon gli snare i tentacoli etc il supporto del gruppo per un knockback/stun/root/snare ranged serve sempre, le classi sono realmente complementari, la cooperazione non si riduce a un trenino assist o a un debuff res sul target di un nuker.
Imo promette MOLTO bene sto gioco. E poi ha carisma
