Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 145

Thread: Siate onesti ma sto gioco

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

guarda ho appena provato un server inglese... va molto meglio! da non crederci!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Helper View Post
    Alla fine sono sempre le solide classi con i solidi pg e le solide meccaniche...
    marocchino o raffreddato?

Quote Originally Posted by mortymer View Post
    Ma purtroppo la nota ultra dolente il motore grafico che fa CAGARE, sembra quello di daoc reciclato! ho una 9800GX2, 4gb di Ram, dischi in raid, processore E6850 e windows xp appena reinstallato... con tutti dettagli al minimo SCATTA DA PAURA. In RvR con piu di 10 persone è ingiocabile e quando giri nello scenario del Caos (e non solo), ogni 5 secondi ci molla uno scattino. Inizia andare bene dopo 1 ora che sei nella stessa zona! Ma vi pare possibile? Non so se avete gli stessi problemi ma io sinceramente non ne posso piu mi fa incazzare aver speso 500 euri di scheda video e trovarmi in sta situazione demmerda!
    è il motore di daoc riciclato

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by mortymer View Post
    il gioco è bello, parecchie nuove idee, l'rvr giocato cosi è vermente divertente! Sicuramente tra un 4/5 mesi sarà un gioco... "giocabile".
    Ma purtroppo la nota ultra dolente il motore grafico che fa CAGARE, sembra quello di daoc reciclato! ho una 9800GX2, 4gb di Ram, dischi in raid, processore E6850 e windows xp appena reinstallato... con tutti dettagli al minimo SCATTA DA PAURA. In RvR con piu di 10 persone è ingiocabile e quando giri nello scenario del Caos (e non solo), ogni 5 secondi ci molla uno scattino. Inizia andare bene dopo 1 ora che sei nella stessa zona! Ma vi pare possibile? Non so se avete gli stessi problemi ma io sinceramente non ne posso piu mi fa incazzare aver speso 500 euri di scheda video e trovarmi in sta situazione demmerda!
    Il server blah blah non c'entra niente. Aggiorna i driver della scheda video. Se non funziona comincia a provare tutte le release precedenti finchè non trovi quella più performante.

Fino a qualche giorno fa scattavo da paura. Poi ho aggiornato i driver all'ultima release e il gioco va alla grandissima. Zero swap anche in bg con 3 fg vs 3 fg, e io ho un 3700+, 2gb di ram e una 8800gt.

Poi con la patch di venerdì mi si è alzato ancora di più il frame rate.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è il motore di daoc riciclato
    Che è anche il motore di Oblivion

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Che è anche il motore di Oblivion
    mica detto che fa schifo

Chief Petty Officer heartless's Avatar

insomma bisogna aspettare 4-5 mesi per avere valutazioni sull'unica cosa che conta: rvr.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

eh aspetta almeno che si faccia il 40 pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Il server blah blah non c'entra niente. Aggiorna i driver della scheda video. Se non funziona comincia a provare tutte le release precedenti finchè non trovi quella più performante.
    Fino a qualche giorno fa scattavo da paura. Poi ho aggiornato i driver all'ultima release e il gioco va alla grandissima. Zero swap anche in bg con 3 fg vs 3 fg, e io ho un 3700+, 2gb di ram e una 8800gt.
    Poi con la patch di venerdì mi si è alzato ancora di più il frame rate.
    ho gia provato 4 release! ma niente!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io ho una 9500... ho installato i driver del cd addirittura quindi non voglio sapere quanto antichi... e pare di giocare a quake x fluidità
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Enlisted Ghilteras's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    mah nn sono d'accordo, su wow chi vuole fare pvp fa pvp con le arene è c'è sicuramente molta competizione
    guarda te l'ho detto per me il pvp non deve essere istanziato, se non come palliativo, su war va bene così perchè lo alterno tra una quest e l'altra e faccio punti esperienza
    ho smesso di fare pvp su wow proprio con l'avvento delle arene perchè hanno evidenziato tutti gli sbilanciamenti delle classi e l'assurdita di fare un rating ottimo per prendere oggetti che poi cmq andavi a utilizzare ancora in pvp istanziato, cioè meglio guild wars a quel punto.
    tralasciando questo vedo che sei level 14, non penso tu abbia provato gli scenari tier 3
    bhè ti dico, dimmi un pò se ha senso
    a mourkain di gilda vincevamo 500 a xx in 5 minuti, prendevamo 15k xp e bon
    siamo passati di tier
    vincendo al cimitero, che è il più veloce ma che dura sempre 10 minuti come minimo, prendevamo 5-7k xp
    in mourkain PERDENDO in solo col wizard prendo a level 12 8k xp
    al cimitero prendo perdendo 1-2k xp
    poi va bhè ci sono i wizard che girano in solo e prendono 50k xp, ma non mi sembra affatto giusto che un curatore si trovi fottuto a dover gruppare da solo se la gilda non c'è e a non expare manco per il cazzo, quando un dpser fa quello che vuole
    questi sono problemi interessanti, soprattutto quello che se sgruppi fai + px, che devono fixare al + presto
    resta il solito problema che non puoi giocare da solo se sei curatore, nel senso che se devi fare scenari senza premade nessuno ti caga e se curi un tank lui si butta a fare dps invece di levarti il with hunter che ti è apparso alle spalle e ti sta scuscinando di calci, ma quello non è un problema di gioco, è la mentalità dei niubbi che non puoi cambiare
    In conclusione trovo questi BG (e non li paragono a nessun altro gioco)
    1- strutturati male, ripetitivi, noiosi, e lenti
    2- Insensati come distribuzione punti exp, dato che al tier 1 expi con 10k alla volta, al tier 2 con 15k e al tier 3 scendi non si sa xkè di exp, e durano di +)
    3- se sto gioco mi avesse preso sul serio, ci sarebbe stata l'exp pesante, stile daoc quando uscì. ma dato che mi ha deluso su tutto, faccio provare l'endgame agli altri e se sento che ne vale la pena, magari mi finisco il pg con calma e ritorno, ma ora come ora mi sembra davvero tempo buttato
    tutto IMO
    1 è decisamente esagerato secondo me cmq vabè ognuno può dire la sua, io penso che col gioco che non ha neanche un mese di vita hanno dato na ventina di bg diversi che lenti/noiosi/ripetitivi non sono se li paragoni agli unici altri bg a cui immancabilmente ci si deve ispirare (wow) e non lo sono neanche dal punto di vista soggettivo di molte delle perone con cui parlo (almeno della mia gilda)
    2 mah tralasciando il bug dei px da sgruppato che è da fixare secondo me fanno così per farti arrivare velocemente al tier3 con un buon grado di fama per poi costringerti a fare pvp outdoor o PQ per livellare (io le pq considera che manco le ho mai fatte, non conviene proprio ai bassi livelli)
    3 abbiamo capito che non ti piace war

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ah ma ghilterras sei un devastano allora !
    Salutami Mallus, digli pero' di non deletarmi i post in cui ci rosica

[-- Bannato --]

Ghilteras non voglio flammare che non ho voglia oggi, xò ieri pd siete stati davvero scandalosi...Pensa che ho cappato i renown point grazie al vostro relzerg vs 12.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ghilteras non voglio flammare che non ho voglia oggi, xò ieri pd siete stati davvero scandalosi...Pensa che ho cappato i renown point grazie al vostro relzerg vs 12.
    Però nn vuole flammare
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    Però nn vuole flammare
    E vabbè oh è la verità...Se volevo flammare dicevo che sono tornati per 4 volte con lo zerg che si moltiplicava esponenzialmente e cmq sono esplosi lo stesso
    Però alla fine ce l'hanno fatta a killarci.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    E vabbè oh è la verità...Se volevo flammare dicevo che sono tornati per 4 volte con lo zerg che si moltiplicava esponenzialmente e cmq sono esplosi lo stesso
    Però alla fine ce l'hanno fatta a killarci.
    Vedrai che adesso qualche interessato risponde
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast