Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: daoc costa di più

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    pd ancora con 'sta storia dei 10 anni...
    daoc USA è iniziato a fine 2001, quindi non siamo nemmeno a 7 anni di servizio...
    vortigern aprì ad aprile 2002, 6 anni e mezzo...
    10 anni ne manca un tocco...
    c'è gente che in 7 anni ha nerdato per 10

Crewman bianco's Avatar

daoc ormai e' una leggenda, e ricordatevi che le leggende non muoiono mai.
    (minkia questa mi e' venuta bene) muahahah
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

freeshard future
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    freeshard future
    o mi vendi il tuo acconto con 120 pg su mordred ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Shalee's Avatar

Proviamo ad immaginare cosa potrebbe fare la EA se WHO fallisse stile AOC....

DAoC 2 (E non ditemi che WHO e' DAOC 2 pls...)
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    c'è gente che in 7 anni ha nerdato per 10

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    o mi vendi il tuo acconto con 120 pg su mordred ?
    si
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Crewman

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Proviamo ad immaginare cosa potrebbe fare la EA se WHO fallisse stile AOC....

DAoC 2 (E non ditemi che WHO e' DAOC 2 pls...)
    __________________________________________________ _______________

WH non c'entra nulla con daoc, è verosimilmente un wow2 o wow bis come ama chiamarlo il mio amico ninja......... può piacere o meno e su questo non discuto (io ci cazzeggio e per passare 1 oretta la sera va benone ma non mi prende come daoc); ma tra stile di gioco, grafica ect è decisamente lontano da daoc.

Prendiamo i bg (visto che sull'end game ancora tutto è nebuloso)... bello poterci andare a liv. 1, divertenti per le mazzate continue ma a ben vedere su daoc anche a thidranki avevi una minima idea di organizzazione mentre su WH a me pare la sagra della megarissa, può essere divertente ma alla lunga stufa....... tutto assolutamente imo

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Ario View Post
    __________________________________________________ _______________
    WH non c'entra nulla con daoc, è verosimilmente un wow2 o wow bis come ama chiamarlo il mio amico ninja......... può piacere o meno e su questo non discuto (io ci cazzeggio e per passare 1 oretta la sera va benone ma non mi prende come daoc); ma tra stile di gioco, grafica ect è decisamente lontano da daoc.
    Prendiamo i bg (visto che sull'end game ancora tutto è nebuloso)... bello poterci andare a liv. 1, divertenti per le mazzate continue ma a ben vedere su daoc anche a thidranki avevi una minima idea di organizzazione mentre su WH a me pare la sagra della megarissa, può essere divertente ma alla lunga stufa....... tutto assolutamente imo
    ma perchè all inizio di daoc si girava già organizzati? io nn c'ero però dai video che ho visto era tutto uno zerg tutti che si menavano a cazzo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma perchè all inizio di daoc si girava già organizzati? io nn c'ero però dai video che ho visto era tutto uno zerg tutti che si menavano a cazzo
    Si ma infatti era proprio come dici tu fisiko, solo che la gente non vive se non caca almeno un pochino il cazzo ogni giorno.
    War ora e' esattamente come era daoc appena uscito in fatto di organizzazione, ne piu' ne meno, fra un anno vi saranno gank da 6/12 persone che istakilleranno in perfect gli zerg ed allora li dira' che war e' diventato come daoc, pieno pieno di pro, alcuni addirittura diranno che e' anche meglio di daoc.
    Daoc e' un gioco, war un altro, daoc e' 2000, war e' 2008, i tempi cambiano ma i rompicoglioni che si lamentano random restano sempre e comunque.
    imo.

QQ Bard Mjollo's Avatar

boh io i primi bg di daoc li ho trovati un pelo piu organizzati (almeno nei party che facevo io) rispetto a quello che ho visto su war

poi ovvio che all'inizio sia un targhetta e pigia stile diablo
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Crewman

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Si ma infatti era proprio come dici tu fisiko, solo che la gente non vive se non caca almeno un pochino il cazzo ogni giorno.
    War ora e' esattamente come era daoc appena uscito in fatto di organizzazione, ne piu' ne meno, fra un anno vi saranno gank da 6/12 persone che istakilleranno in perfect gli zerg ed allora li dira' che war e' diventato come daoc, pieno pieno di pro, alcuni addirittura diranno che e' anche meglio di daoc.
    Daoc e' un gioco, war un altro, daoc e' 2000, war e' 2008, i tempi cambiano ma i rompicoglioni che si lamentano random restano sempre e comunque.
    imo.
    --------------------------------------------------------------------------

Non vedo il motivo di essere maleducati; non ho rotto i coglioni, ho semplicemente detto la mia senza denigrare wh(non si possono avere opinioni proprie??)

Evidentemente bisogna usare parole offensive nella speranza di imporre il proprio punto di vista.

Se vai a vedere i (pochi) post che faccio non troverai mai scritto daoc è bellissimo mentre wh - wow -aoc fanno cagare perchè ritengo che ognuno debba giocare a ciò che più lo diverte e nel divertimento non esiste un bello o un brutto ma un mi piace o non mi piace.

Bisorrebbe dire che i rompicoglioni che rilasciano giudizi gratuiti sugli altri restano sempre e comunque. Imo

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Scusa ma ho forse fatto nomi e cognomi?Non mi pare, ergo hai la coda di paglia.
    Il mio discorso era generico e rivolto alla pluralita' e non a qualche singolo, dato che di storie alle quali alludevo se ne sono sentite a caterve.
    Imo di nuovo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    boh io i primi bg di daoc li ho trovati un pelo piu organizzati (almeno nei party che facevo io) rispetto a quello che ho visto su war
    poi ovvio che all'inizio sia un targhetta e pigia stile diablo
    anchio ma ho iniziato a giocare quando uscii catacombs... qui siamo agli inizi e tra bambini nutellosi, niubbi provenienti da wow, etc ne vedi di tutte

Crewman

Mjollo dove stai giocando tu??

E che pg hai fatto??? Prova l'ingegnere... io lo trovo molto divertente.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast