daoc ormai e' una leggenda, e ricordatevi che le leggende non muoiono mai.
(minkia questa mi e' venuta bene) muahahah![]()
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
freeshard future![]()
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
Proviamo ad immaginare cosa potrebbe fare la EA se WHO fallisse stile AOC....
DAoC 2 (E non ditemi che WHO e' DAOC 2 pls...)
__________________________________________________ _______________
WH non c'entra nulla con daoc, è verosimilmente un wow2 o wow bis come ama chiamarlo il mio amico ninja......... può piacere o meno e su questo non discuto (io ci cazzeggio e per passare 1 oretta la sera va benone ma non mi prende come daoc); ma tra stile di gioco, grafica ect è decisamente lontano da daoc.
Prendiamo i bg (visto che sull'end game ancora tutto è nebuloso)... bello poterci andare a liv. 1, divertenti per le mazzate continue ma a ben vedere su daoc anche a thidranki avevi una minima idea di organizzazione mentre su WH a me pare la sagra della megarissa, può essere divertente ma alla lunga stufa....... tutto assolutamente imo
Si ma infatti era proprio come dici tu fisiko, solo che la gente non vive se non caca almeno un pochino il cazzo ogni giorno.
War ora e' esattamente come era daoc appena uscito in fatto di organizzazione, ne piu' ne meno, fra un anno vi saranno gank da 6/12 persone che istakilleranno in perfect gli zerg ed allora li dira' che war e' diventato come daoc, pieno pieno di pro, alcuni addirittura diranno che e' anche meglio di daoc.
Daoc e' un gioco, war un altro, daoc e' 2000, war e' 2008, i tempi cambiano ma i rompicoglioni che si lamentano random restano sempre e comunque.
imo.
--------------------------------------------------------------------------
Non vedo il motivo di essere maleducati; non ho rotto i coglioni, ho semplicemente detto la mia senza denigrare wh(non si possono avere opinioni proprie??)
Evidentemente bisogna usare parole offensive nella speranza di imporre il proprio punto di vista.
Se vai a vedere i (pochi) post che faccio non troverai mai scritto daoc è bellissimo mentre wh - wow -aoc fanno cagare perchè ritengo che ognuno debba giocare a ciò che più lo diverte e nel divertimento non esiste un bello o un brutto ma un mi piace o non mi piace.
Bisorrebbe dire che i rompicoglioni che rilasciano giudizi gratuiti sugli altri restano sempre e comunque. Imo
Mjollo dove stai giocando tu??
E che pg hai fatto??? Prova l'ingegnere... io lo trovo molto divertente.