Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 112

Thread: Ib O Sm?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

l'assist su daoc lo tirava il light solo ed esclusivamente perchè non doveva far altro fino ad un certo punto,aveva pf e per il discorso del pbt durante l'antiguerra..arms hero etc mettevano bg guardia sa il cazzo e le altri classi erano perma mezzate rootate stunnate

Qua il discorso è un po più articolato ma per ora non vedo perchè il wl o il marauder non possono fare il main tank..lo fate fa allo sm o al black orc?lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

mi sa che hai scritto male main assist scrivendo main tank

per il resto e' appunto logico che sempre _se_ al cap ci sara un assist duro melee side lo tirino i pg che non si fermano mai o quantomeno sono propensi a farlo con l'immunita' a cc ed il charge come il wl ed il marauder, fermo restando che l'assist lo può tirare anche un arcmage di staffa se vuole, anzi no un bw cosi roota aoe in mancanza di un sm
    ma e' un po diverso dal dire come si fa che l'assist lo deve tirare l'ironbreaker perche ha cc, un ib nemmeno ci arriva forse al tgt... anche la fazione opposta ha snare e root eh ed a dire il tgt su ts/vent ci riescono tutte le classi

poi andiamo troppo nelle Ungrimmate ed oltretutto su di una cosa che ancora non si sa come sara' quindi discutere del nulla farcito del niente.
    Last edited by McLove.; 7th October 2008 at 21:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

vi state scannando per niente ...amiag gioca con me e in parte condivido le sue idee per il semplice fatto che di " norma " " come MA abbiamo sempre usato un Ib ( io andavo in perma assist ), direi con esiti piu che soddisfacienti ..( o per lo meno con i sui buff migliorava di molto la mia classe , come danno resistenza e cure e i benefici della mia classe giovavano lui), Purtroppo non ho giocato altre classi a parte lo SMaster ma a rank troppo bassi per giudicarlo ....(25), i Wh mi sembrano resistano veramente un cazzo e di Wl per ora ne ho visti pochi , inutile azzardare il paragone della beta dove si spammavano lo stile per aumento armatura che li rendeva dei mostri..
    A parer mio che sono il guru del nulla , l'Ib rende bene sia in difensivo che in offensivo in scontri di piccoli numeri ...con scontri grandi i fattori che cambiano gli esiti sono troppi e dipendenti molto da chi gioca la in mezzo alla massa, dalle classi ecc...
    Last edited by BlackCOSO; 7th October 2008 at 21:17.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il Ma non e' il pg dotato di utility e' quello che ha visione immediata dell inc e ti trova il tgt da sdraiare subito in relazione all inc stesso, e se hai giocato appunto con kat sai cosa intendo, l'essere ma non dipende mica dalle utility se giochi di assist e se non tutti ci arrivano glia l'assist e' fallito, o no? devono cmq arrivarci tutti uno snare aiuta ma dove questo snare stun kb debba essere dato ESCLUSIVAMENTE dal Ma me lo devi spiegare.
    La visione dell' inc e il decidere il target non dipende mica dalla classe ma dal giocatore, ovvio meglio uno in gamba con la classe sbagliata che non tanto in gamba con la classe giusta. Ma visto che la domanda e` quale sia il tank migliore per far da MA, beh secondo me la risposta e IB senza alcun dubbio. Ed i motivi sono :

- Regge di piu, se ti muore il ma e` una bella rottura perche` rischi che si rompa l'assist.
    - Ha tanti modi per bloccare il target scelto. (se non ricordo male arriva ad avere 3 stun, uno snare e il grapple di morale 1)
    - Ha buff/debuff per permettere a chi mena in assist di fare piu` danno.
    - E` comodo avere un tank che carichi per primo invece che una classe piu delicata.
    - L'unico contro e` che ha un danno piu basso dei dps puri.

Di contro il WL ha solo un danno molto alto, senza contare che il danno massimo lo fa su posizionali. Per come la vedo io e` perfetto in assist a qualcuno che gli blocchi i target dandogli modo di far danno di posizionali.

Ora non per fare inc scacchistici come dici te, ma un WL che chargia,immune a root e snare etc e arriva prima sul bersaglio, che cazzo fa ? si becca 200 disable e fa scappare il target ancora prima che arriva il resto dell' assist a far danno visto che non ha modo di bloccarlo.Un pg che mena da solo in sto gioco serve a 0, non seghi nulla (ok con qualche eccezione) e non ci so manco gli interrupt. Un IB che arriva su un bersaglio te lo blocca te lo debuffa e anche se viene riempito di CC e danni poco male, il suo dovere lha fatto. Tra parentesi anche l'IB ha juggernaut per liberarsi dai CCe con la tattica arriva ad averlo ogni 20 secondi.

Poi certo che si puo far fare da MA ad un WL, con magari un SW/BW che gli snara da lontano i target e un tank che gli tiene guardia, ma perche complicarsi la vita quando hai una classe che tutto cio` te lo fa da sola?

Mentre invece gia` un marauder savagery lo vedo molto meglio come ma, tanti debuff e modi per bloccare il target.
    Last edited by Amiag; 8th October 2008 at 15:23.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Il main assist lo fa chi ha la visione piu' lucida di gioco e di impulsivita', sticazzi la classe che usa, imo.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

kat si tirava tranquillamente in daoc l'assist train col merce (tra le altre cose speccato perfo) ed i rush non erano secondi a nessuno in snessun server in cui hanno giocato, ne lo sono mai stati in quel gioco. Se non conosci kat be sono tue lacune.
    /ot
    kat è una merda
    /fine ot
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    La visione dell' inc e il decidere il target non dipende mica dalla classe ma dal giocatore, ovvio meglio uno in gamba con la classe sbagliata che non tanto in gamba con la classe giusta. Ma visto che la domanda e` quale sia il tank migliore per far da MA, beh secondo me la risposta e IB senza alcun dubbio. Ed i motivi sono :
    - Regge di piu, se ti muore il ma e` una bella rottura perche` rischi che si rompa l'assist.
    - Ha tanti modi per bloccare il target scelto. (se non ricordo male arriva ad avere 3 stun, uno snare e il grapple di morale 1)
    - E` comodo avere un tank che carichi per primo invece che una classe piu delicata.
    Di contro il WL ha solo un danno molto alto, senza contare che il danno massimo lo fa su posizionali. Per come la vedo io e` perfetto in assist a qualcuno che gli blocchi i target dandogli modo di far danno di posizionali.
    Ora non per fare inc scacchistici come dici te, ma un WL che chargia,immune a root e snare etc e arriva prima sul bersaglio, che cazzo fa ? si becca 200 disable e fa scappare il target ancora prima che arriva il resto dell' assist a far danno visto che non ha modo di bloccarlo.Un pg che mena da solo in sto gioco serve a 0, non seghi nulla (ok con qualche eccezione) e non ci so manco gli interrupt. Un IB che arriva su un bersaglio te lo blocca te lo debuffa e anche se viene riempito di CC e danni poco male, il suo dovere lha fatto. Tra parentesi anche l'IB ha juggernaut per liberarsi dai CCe con la tattica arriva ad averlo ogni 20 secondi.
    Poi certo che si puo far fare da MA ad un WL, con magari un SW/BW che gli snara da lontano i target e un tank che gli tiene guardia, ma perche complicarsi la vita quando hai una classe che tutto cio` te lo fa da sola?
    andiamo per ordine finalmente hai abbassato i toni, non capisco perche offendersi per un gioco del cazzo, e quindi si può discutere serenamente su visioni differenti.
    la prima cosa che dici e' appunto quella che dico anche io e ti dicevo fare L'ma deve essere uno sveglio non certo la classe x.
    sul fatto che l Ma poi debba reggere ho alcuni dubbi dato che al di la di alcuni esempi peculiari, magari perche in tali gilde il piu sveglio aveva rollato una classe heavy tank sono sempre stati light tank in genere gente che menava e basta a fare da Ma e gente con un alto dps o alto frontload damage proprio per una questione prettamente di tempo l'assist serve a produrre un ammontare di danno nel tempo superiore a qualcunque cura ricevibile.

fermo restando i miei dubbi sulla effettività in questo gioco di un assist a mo di daoc sopratutto per i Kb aoe che hanno tutte le classi, andiamo oltre.

il fatto che il Ma debba reggere di piu' non e' mai stato un requisito dato che in linea di principio si va su tgt che al di la di qualcuno che li difende e non essendovi in questo gioco un aoe massivo come lo era in altri (pbaoe devastanti etc) il Ma non incontra danni eccessivi se non chi torna indietro a menarlo ed in tal caso il gioco e' fatto perche va da se che gente "indietro" equivale a meno gente avanti e quindi più libertà di prendersi cura e curare chi va a menare, ma al di la delle ungrimmate parliamo delle skill dei singoli pg che sono senza dubbio piu interessanti di ipotetici inc.

i tanti modi per bloccare il tgt scelto li ha anche il WL, se parliamo di morale non hai notato come anche il wl prende delle morali che fanno cc oltre che danno (ensnare lvl 28 morale rank 1 che fa danno e roota il tgt per 5 sec, force of will altra morale che fa Kd ed in piu draina AP, ed inoltre sulla survivability che ha in meno ha il drain life, o il silence tutte morali core tra l'altro) oltre agli altri cc di core.
    chiaro affidarsi alle morali soltanto e' rischioso ma vale anche per l'IB, tu mi parlavi di grapple (strepitosa in difesa sprecata in avanti imho) ma i cc del wl non sono solo di morale. oltra a quelli che ti ho già citato allora perche non ricordare anche il silence o visto che parli di utility per far menare di piu i compagni lo stile che da add damage a tutti coloro che menano quel target per 5 sec
    il Wl poi a differenza dell IB ha morale di danno instant cosa rara in questo gioco dove la maggiorparte del danno e' overtime che va da se sono molto importanti in ottica di assist sopratutto per quel frontload damage che si deve fare per fare outdamage sulle cure alla cui base sta l'assist (basti pensare che il danno medio della morale rank 1 di un wl a lvl 11 su uno shaman pari livello e' circa 460 danni se scala come dovuto al lvl 40 sono un pacco di danni, ma li sono ipotesi si vedra' molto piu in la e con il gear apposto un po per tutti ciò non toglie che come danno il wl e' secondo solo al wh ma non ne sono poi cosi tanto convito se lo e' in termini di frontload, il wh deve contruire accuse e poi giudicare, il wl invece e' ignorante mena forte da subito).
    parliamo delle mastery?
    be su axeman mastery non dipendente dal pet si prende come skill
    aumento del danno del 50% per 10 sec per colpi side o back
    istantcast che fa un ddabbastanza elevato ad un tgt sotto il 50% di vita
    infine riduzione delle effetto delle cure del 50% su quel tgt per 10 sec
    gli altri rami sono pet dipendenti seppure molto buoni se il pet verra fixato a dovere e non penso ci voglia molto ci sono altri giochi in cui i pet funzionano anche troppo bene, no?
    tattiche? be sempre su axeman prendi il disorient per 9 sec (casting time piu elevato) ogni volta che usi blindside (recast 5 sec) quindi il tgt che mena ha sempre i cast ritardati, non e' poco se su un healer, no? mancano gli interrupt in sto gioco questa ed il 50% in meno delle cure vuol dire levare l'healer dai giochi o catrare uncaster, l'ib fa una cosa simile? no.
    per non parlare di tutte le altre COre che aumentano il danno del 15% se back o side.
    Ed ancora si parlava di poca survivability del pet?
    Certo si deve vedere poi come e quanto regge al 40 e quanti pf avra' sinceramente non lo so e poi si deve vedere se poi prende anche il buff del warpriest di stamina (grace), ma da un lato se menano il pet per toglierti parte di abilita' non menano te, in secondo luogo c'e' anche la tattica per cui se ti ammazzano il pet per 10 sec si fa il 50% di danno in piu che per un dps come il WL non e' poco per nulla.
    Facciamo i conti ungrimmari, mi perdonerai ma ogni tanto vanno fatti. Quindi meno col pet e me lo ammazzano: per 10 dei 15 sec senza pet(questo il tempo per rissummonarne un altro) faccio il 50% di danno in piu e dopo 5 sec mi risummono il pet in 2 sec full vita e pronto a snarare menare et salcazzi.. diaciamo che ci può stare no?
    un po diverso dal pg che dicevi ieri che gli aammazzano il pet ed e' a mezzo servizio.
    Ma sopratutto e questa ultima argomentazione basterebbe e basta a mio avviso a porre la parola fine su questa diatriba sterile visto che, secondo quanto io indico il MA lo possono fare tutti e non c'e' alcun motivo per cui lo debba fare o preferire un IB non c'e' una classe per il MA come tu invece affermi :
    Un ib non e' detto che ci arriva al tgt un WL con charge ogni 30 sec c'arriva(ah charge si somma allo snare intendo che se sei snarato ed usi charge vai a vel normale, non so se e voluto o bug) ed e' una classe fatta per menare gente che scappa(colpi back o side con bunus elevato che fanno piudanno o che danno features) che ha cc ed una marea di utility e debuff su quel tgt e fa frontload damage rispetto ad una classe fatta per difendere che ha si cc ottimi ma fa danno nel tempo e pure poco ed il cui posizionamento e' sicuramente nelle linee posteriori, poi si, sicuramente può andare anche in assist, ma si puo fare anche con gli arcmage di staffa cosi come succedeva a volte su daoc se i nemici non erano niente di che ci si spogliava mentre li si menava
    Last edited by McLove.; 8th October 2008 at 16:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Capisco che quando si discute giocando sul filo di lana del flame si gonfiano volutamente toni e affermazioni, però non mi sembra il caso di eccedere con paragoni un po' esagerati ;-)
    L'IB 2h (spec mista veng/brother per intedersi) è assolutissimamente "viable" tanto quanto quello speccato 1h+shield, anzi per essere un archetipo tank fa quasi troppo danno avendo nel contempo anche svariati cc e prima o poi ci scapperà qualche nerf, imho.
    E' "viable" giocato offensivamente nel più volte citato trenino assist (che poi possa fare o meno il MA è irrilevante) grazie all'alta mole di cc, alle sinergie offensive con l'amico di giuramento "melee" e ultimo ma non ultimo ai danni che porta, che sono decisamente significativi arrivati a 100 grudge e con le tattiche e le abilità giuste dalle maestrie. (mentre ovviamente con grudge basso ha qualche problema a carburare inizialmente, ma si sale facile)
    E' "viable", e a questo non tutti arrivano, anche nelle retrovie per proteggere proattivamente (leggasi buff all'amico di giuramento+cc+menare duro chi transite per le sue parti) i caster/healer ranged, senza che debba per forza essere visto come la scatoletta 1h+scudo guard bot speccato full stone.
    In conclusione, l'IB 2h sul fronte danni di sicuro non è il warrior di WoW che faceva i mega numeroni ma non è nemmeno il pala 2h retri (o il WP!) della situazione ;-) , inoltre grazie ai cc e ai buff (e qualche debuff) che può apportare sia offensivamente che difensivamente imho si ritaglia il suo spazio senza dover essere per forza giocato 1h per non essere gimped.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post

mh. no.

Perchè l'IB non può fare l'MA:
    a) perchè capita che debba mollare il treno assist per andare a salvare il culo all'healer/rdps di turno.

b) perchè i cc che ha l'ib sono decisamente meglio in difesa, per fermare l'assist train avversario. in attacco più di uno snare non ti serve su target morbidi. Se poi hai un WH che perma snara il target, dei cc dell'ib in attacco non te ne fai un assoluto cazzo.

c) perchè capita che debba mollare l'assist per andare a salvare il culo all'healer/rdps di turno.

d) perchè non ha charge

e) perchè capita che debba mollare l'assist per andare a salvare il culo all'healer/rdps di turno.

f) perchè l'argomento che regge più di un WL non regge, il WL regge un disastro, basta che l'IB gli metta guard in testa. Gegè.

g) perchè capita che debba mollare l'assist per andare a salvare il culo all'healer/rdps di turno.

h) perchè è un nano, e avrà anche la minchia lunga più di un elfo, ma il pounce del WL post patch (che ricordo qua su goa non c'è per qualche ragione) è folle, una specie di intercept.

i) perchè capita che debba mollare l'assist per andare a salvare il culo all'healer/rdps di turno.
    Last edited by Pazzo; 8th October 2008 at 17:03.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Capisco che quando si discute giocando sul filo di lana del flame si gonfiano volutamente toni e affermazioni, però non mi sembra il caso di eccedere con paragoni un po' esagerati ;-)
    L'IB 2h (spec mista veng/brother per intedersi) è assolutissimamente "viable" tanto quanto quello speccato 1h+shield, anzi per essere un archetipo tank fa quasi troppo danno avendo nel contempo anche svariati cc e prima o poi ci scapperà qualche nerf, imho.
    E' "viable" giocato offensivamente nel più volte citato trenino assist (che poi possa fare o meno il MA è irrilevante) grazie all'alta mole di cc, alle sinergie offensive con l'amico di giuramento "melee" e ultimo ma non ultimo ai danni che porta, che sono decisamente significativi arrivati a 100 grudge e con le tattiche e le abilità giuste dalle maestrie. (mentre ovviamente con grudge basso ha qualche problema a carburare inizialmente, ma si sale facile)
    E' "viable", e a questo non tutti arrivano, anche nelle retrovie per proteggere proattivamente (leggasi buff all'amico di giuramento+cc+menare duro chi transite per le sue parti) i caster/healer ranged, senza che debba per forza essere visto come la scatoletta 1h+scudo guard bot speccato full stone.
    In conclusione, l'IB 2h sul fronte danni di sicuro non è il warrior di WoW che faceva i mega numeroni ma non è nemmeno il pala 2h retri (o il WP!) della situazione ;-) , inoltre grazie ai cc e ai buff (e qualche debuff) che può apportare sia offensivamente che difensivamente imho si ritaglia il suo spazio senza dover essere per forza giocato 1h per non essere gimped.
    guarda io sono totalmente d'accordo infatti quello che sto cercando di affermare e non per crociata personale ma perche non comprendo perche ci sia una cosi elevata molte di IB per menare mentre una moria assoluta di altri meleer, cosa che si sente moltissimo a mio avviso.
    semplicemente ritengo boiate, perdonate la parola forte, che a detta di molti il Sm e' inutile ed invece, a mio avviso, porta buone utility anzi ottime ed e' decisamente piu' offensivo di un IB avendo la medesima survivability, e non comprendo per quale motivo il WL che e' una classe decisamente che fa danno e molto, classe performante, nonostante i risaputi problemi del pet che verranno fixati venga semplicemente definita "merda", in entrambi i casi senza soffermarsi a provarla o leggere 4 skill, al punto che penso che molto sia dovuto al fatto che la skin degli elfi alti e' meno popolare o non si spiega.
    Se l'intenzione di chi rolla una classe e' menare (esclusivamente quello) o fare danno melee like mettendo da parte il wh che ha delle dinamiche di gioco piu da rogue/hide che possono non piacere, penso che Wl e Sm sono sicuramente delle scelte più opportune di un Ib per la componente danno e trovo sbagliato chi afferma che nn abbiano cc o utility per avvalorare la scelta dell ib a menare quasi come se fosse l'unica classe order che puo farlo e può farlo bene, be ritengo che in quel contesto, quello di produrre danno melee, sm e wl lo facciano molto meglio.
    Tutto questo senza togliere o minimizzare la bellezza della classe dello spaccaferro e la sua appunto viabilita' che e' un enorme pregio.
    Last edited by McLove.; 8th October 2008 at 17:17.

[-- Bannato --]

Cazzate...Il mio party gioca con 2 ib, un dps melee un wb un arci e un rune.
    Un ib sta fisso a fare il MA con il dps melee e il wb in assist su di lui...Il target scoppia SEMPRE xk non può scappare, in più abbiamo un ulteriore protezione sul dps melee che ci aiuta a noi curatori. L'altro ib è sull'assist e quando viene chiamato da me o dall'altro healer viene subito a peelare e a far esplodere l'overesteso con l'aiuto del wb.
    Queste non sono parole, ma fatti, xk ogni volta che abbiamo girato con questo setup i nemici scoppiavano...Datemi dell'ioioio o dell'ibibib ma questa è la realtà dei fatti.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Cazzate...Il mio party gioca con 2 ib, un dps melee un wb un arci e un rune.
    Un ib sta fisso a fare il MA con il dps melee e il wb in assist su di lui...Il target scoppia SEMPRE xk non può scappare, in più abbiamo un ulteriore protezione sul dps melee che ci aiuta a noi curatori. L'altro ib è sull'assist e quando viene chiamato da me o dall'altro healer viene subito a peelare e a far esplodere l'overesteso con l'aiuto del wb.
    Queste non sono parole, ma fatti, xk ogni volta che abbiamo girato con questo setup i nemici scoppiavano...Datemi dell'ioioio o dell'ibibib ma questa è la realtà dei fatti.
    hai mai girato con un sm o un WL per notarne la differenza?
    sono stato in alcuni bg random con odyen e te presumo, al t2 e sinceramente io di tgt scoppiare ne ho visti ben pochi.

[-- Bannato --]

hai mai girato con un sm o un WL?
    sono stato in alcuni bg random con odyen e te presumo al t2 e sinceramente io di tgt scoppiare ne ho visti ben pochi.
    Certo...chi vuoi che sia il melee dps che avevo scritto sopra?

Edit: il cazzate era riferito al fatto che l'ib non potesse fare da Ma o cmq non poteva essere nel treno assist, non fraintendermi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

scusate ma perchè l'MA deve reggere? a parte in daoc contro il party tank middo che aveva un senso fare scoppiare lo zerk il treno assist avversario veniva come target dopo gli altri per importanza. cercavi di fermarlo questo si ma non di farlo esplodere.
    imo l'ma o il treno assist deve essere mobile e avere output dmg elevato, poi se ha anche utility per interrompere e rompere i maroni ben venga.

quanto a war, l'Ib difensivamente è fantastico ma può rendere anche offensivamente. l'sm è un buon tank offensivo ma difensivamente lascia a desiderare.

x pazzo imo qui si parla di un secondo ib che vada a fare l'ma o il trenino assist, posto che un primo stia in difesa. poi magari verrà fuori che il gruppo più performante sarà 2 healer e 4dps puri e tanti saluti
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Edit: il cazzate era riferito al fatto che l'ib non potesse fare da Ma o cmq non poteva essere nel treno assist, non fraintendermi.
    ma su questo ci siamo il MA lo puo fare pure un mage non c'e' una classe per farlo

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast